Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-04-2008, 21.02.51   #46
Max_ita
Senior Member
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 306
Max_ita promette bene
Quota:
Inviato da twentec
con VLITE non è possibile integrare il sp1 nel DVD di Vista
Quota:
v1.1.6 beta
new: Vista Service Pack 1 Integration (Slipstream)
http://www.vlite.net/changelog.html
Max_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2008, 22.30.14   #47
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Max_ita
versione datata,io ho la 1.1.8.7 e lo slipstream del sp1 non lo fai
la Microsoft dice che l'integrazione del SP1 non è supportata in quanto potrebbe causare un' immagine di Windows corrotta e lo slipstream non sarà possibile fino al SP2.
l'unica via di integrare il SP1 è l' Integrazione Inversa
e questo non è facile da eseguire
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2008, 15.05.14   #48
Max_ita
Senior Member
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 306
Max_ita promette bene
Quota:
Inviato da twentec
versione datata,io ho la 1.1.8.7 e lo slipstream del sp1 non lo fai
Forse non stiamo parlando dello stesso vlite, dato che adesso la più recente è la 1.1.6 RC.

Comunque non ho effettivamente bisogno dello slipstream, il windows update di vista è sicuramente migliore di xp.
Max_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2008, 15.30.50   #49
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
vLite Vista Service Pack compatibility

Vista SP1 Reverse Integration Guide

Windows Vista SP1 Slipstreaming FAQ

Windows Vista Service Pack 1 Deployment Guide

Kevin Remde from Microsoft: Why can't I create my own slipstreamed installation of Windows Vista SP1?

[Tutorial] Build Windows Vista SP1 x86 DVD using vLite

PS: per "Integrated installation" o "slipstream installation" intendiamo l'integrazione di Vista SP1 sul DVD di Vista "liscio"; con "Rebuilding" si intende l'eliminazione di file doppi dalla iso risultante spesso superiore a 4,3 GB, in modo da poter gestire il tutto in un DVD singolo strato; attualmente utilizzare come base un DVD di vista in versione "Lite" o tentare di aggiungere rimuovere componenti causa errori.
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb

Ultima modifica di Macao : 21-04-2008 alle ore 19.31.41
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2008, 21.19.26   #50
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Volevo ricordare a tutti che per liberare ulteriore spazio e rendere definitiva l'installazione del service pack 1 c'è la possibilità di lanciare il comando:

vsp1cln.exe

Questo comando cancella tutti i file relativi a Vista presp1 (backup per la rimozione del service pack).

Ah oltretutto..... se vi libera 14 gb non entusiasmatevi troppo: il service pack 1 cancella tutti i dati di prefetch e in teoria la cartella winsxs viene ricreata da capo o quasi.... e di conseguenza dopo un po' li recupera quasi tutti quei 14GB.

Fatemi sapere per il comando... io ho aspettato un po' per assicurarmi che funzionasse tutto poi ho rimosso i file...

Provate....
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2008, 00.43.12   #51
bricci_mn
Hero Member
 
L'avatar di bricci_mn
 
Registrato: 25-05-2005
Loc.: Mantua me genuit
Messaggi: 524
bricci_mn promette bene
Tu chiamale se vuoi... illusioni...

Ecco qua il SP1 che gira da qualche giorno, e alcune impressioni:

- primo BSOD a caso da quando ho Vista (poco meno di un anno), capitato così, a ciel sereno. Riavvio, tutto OK, nessun problema.

- apparenti bloccaggi del sistema nell'esecuzione di alcuni file multimediali (audio, video), il tutto si risolve con il kill dell'applicazione (KMPlayer, Windows Media Player, iTunes...): brutta cosa, perché prima tutto filava liscio, salvo la pesantezza intrinseca del sistema.

- Funzionamento letteralmente rinnovato sotto il profilo dello scambio dati da PC a PC, da disco a disco, da cartella a cartella, in locale e in remoto, via ethernet, usb o wifi che sia. Un plauso al risultato, ma un pugno a MS che c'ha impiegato un anno a risolvere (nulla era valso a sistemare le cose precedentemente, nemmeno l'intervento di gsmet, coi suoi gentilissimi hint).

- Si notano alcune paturnie con software di comunicazione: prima il programmino "Powerphone" o come accidenti si chiama, del mio telefono USB, che era l'unico programma bloccato; ora anche alcuni servizi credo connessi a Skype vengono bloccati in partenza e mi tocca autorizzarli a mano ad ogni riavvio: defender ha smesso completamente di funzionare e non so dove guardare per dare lo sblocco totale...

Beh, devo dire che al momento non ho nessun altro elemento eclatante. La velocità media di esecuzione è restata assolutamente la stessa, salvo una sorta di distensione data dalla finalmente risolta "rogna" del copia/sposta.

Tempo di installazione del SP1 sull'Asus, con Duo T7100, 3 GB ram, parecchio spazio su disco: 1 ora e 20 circa. PAZZESCO!!! Dall'inserimento del DVD di Leopard all'abbellimento del Finder... In 20 minuti navigavo col Mac, un paio di settimane or sono...

Siamo ad anni luce di distanza... niente da fare
___________________________________

- Comprendo il bacio al lebbroso, ma non la stretta di mano al cretino. (Pitigrilli)
- Nessun gentiluomo fa mai ginnastica (O. Wilde)
- Festina lente [Affrettati lentamente](motto latino)
bricci_mn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2008, 12.53.50   #52
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
ho notato che i trasferimenti files sono schizzati a livello di velocità.
Ieri ho trasferito 60Gb in meno di mezzora...impensabile quando ho installato vista.

Siccome ho sempre parlato male di Vista, mi sembra giusto anche ora dire qualcosa di positivo.

Il sistema modificato secondo le indicazioni di WT, e con un po' di malizia va più che bene, con questo sp1 va meglio.
Per i felici possessori di XP consiglio di continuare ad usarlo perchè è cmq migliore. Però per chi ha Vista (perchè è stato curioso come me, o perchè se l'è ritrovato installato), le cose iniziano a girare per il verso giusto
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2008, 14.53.37   #53
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da bricci_mn
......Tempo di installazione del SP1 sull'Asus, con Duo T7100, 3 GB ram, parecchio spazio su disco: 1 ora e 20 circa. PAZZESCO!!! .......
Siamo ad anni luce di distanza... niente da fare
veramente PAZZESCO!!!
installazione del sp1 12 minuti esatti
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2008, 16.09.23   #54
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
io non ho calcolato perchè stavo guardando la tv..cmq in tutto sarà stato un 20/30 min
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2008, 16.37.28   #55
MinM
Junior Member
 
Registrato: 11-11-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 113
MinM promette bene
scusate ma com'è che a me continua a non presentarmi al sp1 tra gli aggiornamenti da scaricare ? sono due giorni che scarico ed installo aggiornamenti ma della sp1 nessuna traccia...
l'altro giorno c'era un aggiornamento per verificare la "legalità" di office (il mio è legale ho pure la scatola) e non l'ho scaricata subito, dopo qualche ora era sparita. che sia per questo ?

Grazie
MinM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2008, 18.22.53   #56
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da MinM
scusate ma com'è che a me continua a non presentarmi al sp1 tra gli aggiornamenti da scaricare ? sono due giorni che scarico ed installo aggiornamenti ma della sp1 nessuna traccia...
l'altro giorno c'era un aggiornamento per verificare la "legalità" di office (il mio è legale ho pure la scatola) e non l'ho scaricata subito, dopo qualche ora era sparita. che sia per questo ?

Grazie
vai qui


kb936330
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2008, 18.50.50   #57
MinM
Junior Member
 
Registrato: 11-11-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 113
MinM promette bene
uhmm ok da qui posso scaricare direttamente ... ma se volessi utilizzare windows update ?

Anche perchè così millantano: NON FARE CLIC SU DOWNLOAD SE SI DESIDERA AGGIORNARE UN SOLO COMPUTER: Un apposito download di dimensioni inferiori è disponibile su Windows Update.

ora non so quanto di dimensioni inferiori però spero ben sotto i 544,3 Mb!

Grazie
MinM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2008, 19.44.28   #58
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da MinM
uhmm ok da qui posso scaricare direttamente ... ma se volessi utilizzare windows update ?

Anche perchè così millantano: NON FARE CLIC SU DOWNLOAD SE SI DESIDERA AGGIORNARE UN SOLO COMPUTER: Un apposito download di dimensioni inferiori è disponibile su Windows Update.

ora non so quanto di dimensioni inferiori però spero ben sotto i 544,3 Mb!

Grazie
balle
e su windows update al momento non lo trovi
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2008, 22.52.08   #59
MinM
Junior Member
 
Registrato: 11-11-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 113
MinM promette bene
esatto, ho appena verificato...boh
forse devo scaricare quei due update che mi indica manualmente ! (?)
misteri della microzoz
MinM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2008, 11.50.36   #60
bricci_mn
Hero Member
 
L'avatar di bricci_mn
 
Registrato: 25-05-2005
Loc.: Mantua me genuit
Messaggi: 524
bricci_mn promette bene
Quota:
Inviato da twentec
vai qui


kb936330
Per chi preferisce la ISO per farsi un CD, c'è pure:

(Omonima) KB936330
___________________________________

- Comprendo il bacio al lebbroso, ma non la stretta di mano al cretino. (Pitigrilli)
- Nessun gentiluomo fa mai ginnastica (O. Wilde)
- Festina lente [Affrettati lentamente](motto latino)
bricci_mn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 02.12.58
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 10.04.00
[MS WinVista] - Il primo antivirus specifico per Vista Beta 2 realtebo Segnalazioni Web 0 05-07-2006 18.49.02
Windows Vista Capable Flying Luka Archivio News Web 59 15-04-2006 14.46.52
M.S.B. Ottobre Gervy Archivio News Web 0 12-10-2005 10.48.52

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.40.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.