Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE > Archivio News Software

Notices

 
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-11-2005, 12.16.27   #61
Cimmo
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Davide71


Dopo Opera, e' ben inteso !!!


bye
Sono d'accordo, ma finche' non implementeranno il completamento automatico nei form io usero' FF! E' una vera seccatura che non ci sia in Opera!
 
Vecchio 30-11-2005, 12.22.35   #62
Enzop82
Newbie
 
Registrato: 08-11-2005
Messaggi: 14
Enzop82 promette bene
Quota:
Il problema in questi casi non è del browser, ma del WebMaster del sito in questione che dovrebbe preoccuparsi di rendere i propri contenuti quanto più accessibili possibile.
Sono d'accordo con te, chi progetta un sito deve pensare sempre anche a chi usa altri programmi per navigare, tipo Opera e appunto Firefox, che con questa si è migliorato moltissimo, va molto veloce e penso sia più sicuro di Internet Explorer, comunque meno male che c'è una estensione per Firefox che permette di vedere alcune pagine come se stai utilizzando il browser della microsoft.
Sto usando Firefox e Thunderbird da qualche giorno e mi trovo benissimo.
Enzop82 non è collegato  
Vecchio 30-11-2005, 12.36.05   #63
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cimmo

Sono d'accordo, ma finche' non implementeranno il completamento automatico nei form io usero' FF! E' una vera seccatura che non ci sia in Opera!
Io uso FF, ma a tutti installo l'Opera, per la sua leggerezza e velocita', ma soprattutto compatibilita' verso quei siti che vogliono come browser solo IE.


byezzz
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato  
Vecchio 30-11-2005, 13.00.59   #64
Ferdy78
Junior Member
 
Registrato: 30-01-2004
Messaggi: 109
Ferdy78 promette bene
Voglio rispondere, a chi ha risposto (scusate il gioco di parole ihihihi) alla mia precedente domanda sulle estensioni eventualmente non supportate!

Beh ragazzi, io devo dire che le mie erano prese da extenzilla.org indi in italiano! (ma a proposito a voi funzia???)
Forse è per questo che non funzionavano, nonostante FF 1.5 l'ho scaricato in ITA.

In ogni caso, riscaricando le estensioni che avevo dal sito di Mozilla e indi in Eng...me le ha accettate quasi tutte!!!

L'unica che non mi ha preso è webdeveloper tools (e che non riesco nepppure a trovare sul sito), ma spulciando ff, ho notato che alcune di quelle funzioni, ora sono integrate o erro?

Comunque sembra ottima a primo acchito
Ferdy78 non è collegato  
Vecchio 30-11-2005, 13.38.17   #65
joey
Hero Member
 
L'avatar di joey
 
Registrato: 03-07-2005
Loc.: Mantova
Messaggi: 859
joey promette bene
che voi sappiate è uscita la 1.5 che gira in locale?
___________________________________

joey
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
joey non è collegato  
Vecchio 30-11-2005, 13.38.51   #66
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da joey
che voi sappiate è uscita la 1.5 che gira in locale?
che intendi per "in locale"? se intendi "senza installazione", allora la risposta è no.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 30-11-2005, 13.52.27   #67
joey
Hero Member
 
L'avatar di joey
 
Registrato: 03-07-2005
Loc.: Mantova
Messaggi: 859
joey promette bene
quella che va senza installazione, sì, ne avevi postata la news qualche giorno fa
___________________________________

joey
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
joey non è collegato  
Vecchio 30-11-2005, 13.59.45   #68
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da joey
quella che va senza installazione, sì, ne avevi postata la news qualche giorno fa
guarda che nella news la versione standalone c'è (ultimo link di download)..solo che non è della 1.5 (non è stata ancora rilasciata), ma della 1.6a1
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 30-11-2005, 15.43.28   #69
Alrac
Junior Member
 
L'avatar di Alrac
 
Registrato: 17-04-2005
Loc.: whenever I lay my hat...
Messaggi: 73
Alrac promette bene
Appena istallato...le estensioni che non mi funzionano più sono Flashblock e Imglikeopera. Altre 2, IEview e Allowrightclick me le ha aggiornate in automatico.
Peccato però che l'utilissimo Adblock, nonostante sia stato riconosciuto, non funzioni bene.
Speriamo in un aggiornamento.

p.s.
a proposito...che fine ha fatto l'utente inca**ato per il download senza "permesso"?
___________________________________

"Non esiste altro peccato che la stupidità."
Oscar Wilde
Alrac non è collegato  
Vecchio 30-11-2005, 16.02.51   #70
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Alrac

Peccato però che l'utilissimo Adblock, nonostante sia stato riconosciuto, non funzioni bene.
Passa a AdBlock Plus che è migliore

Flashblock, come è scritto nel sito dell'autore, non si aggiorna in automatico: devi disinstallarla e reinstallarla http://flashblock.mozdev.org/

Per ImgLikeOpera devi installare la versione dedicata appositamente alla 1.5 http://downloads.mozdev.org/imglikeo...pera-0.6.5.xpi
harman non è collegato  
Vecchio 30-11-2005, 16.03.28   #71
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Alrac
Peccato però che l'utilissimo Adblock, nonostante sia stato riconosciuto, non funzioni bene.
Speriamo in un aggiornamento.
speriamo sì..anche nella 1.6a1 non funziona come dovrebbe
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 30-11-2005, 16.04.32   #72
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Alrac
p.s.
a proposito...che fine ha fatto l'utente inca**ato per il download senza "permesso"?
sparito in una scia luminosissima
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 30-11-2005, 16.04.53   #73
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da harman

Passa a AdBlock Plus che è migliore
grazie per la segnalazione, do un'occhiata
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 30-11-2005, 16.15.45   #74
Alrac
Junior Member
 
L'avatar di Alrac
 
Registrato: 17-04-2005
Loc.: whenever I lay my hat...
Messaggi: 73
Alrac promette bene
Quota:
Originariamente inviato da harman

Passa a AdBlock Plus che è migliore

Flashblock, come è scritto nel sito dell'autore, non si aggiorna in automatico: devi disinstallarla e reinstallarla http://flashblock.mozdev.org/

Per ImgLikeOpera devi installare la versione dedicata appositamente alla 1.5 http://downloads.mozdev.org/imglikeo...pera-0.6.5.xpi
Grazie mille harman
___________________________________

"Non esiste altro peccato che la stupidità."
Oscar Wilde
Alrac non è collegato  
Vecchio 01-12-2005, 11.53.32   #75
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ferdy78

Beh ragazzi, io devo dire che le mie erano prese da extenzilla.org indi in italiano! (ma a proposito a voi funzia???)
Forse è per questo che non funzionavano, nonostante FF 1.5 l'ho scaricato in ITA.
Se hai la versione ITA di Firefox ti conviene utilizzare anche la versione localizzata delle Estensioni che trovi appunto su eXtenZilla .

Per ogni Estensione trovi un [TAG] Compatibilità che indica chiaramente con quali versioni di Firefox/Thunderbird/Mozilla Browser/Flock è possibile utilizzare quella specifica Estensione, ad es:

indica che questa Estensione è compatibile con Mozilla Firefox fino alla versione 1.5.
Quota:
L'unica che non mi ha preso è webdeveloper tools (e che non riesco nepppure a trovare sul sito), ma spulciando ff, ho notato che alcune di quelle funzioni, ora sono integrate o erro?

Comunque sembra ottima a primo acchito
La Home Page di Web Developer Extension è questa. Se con l'upgrade ti risulta disabilitata prova a disinstallarla/reinstallarla.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
 


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Firefox 1.0.1 Gervy Archivio News Software 9 26-02-2005 04.02.55
Firefox 1.0 ITA Macao Archivio News Software 117 22-11-2004 19.41.54
"Speciale Firefox 1.0" Gigi75 Segnalazioni Web 8 10-11-2004 13.36.17
Mozilla Firefox 1.0 RC1 Gervy Archivio News Software 10 28-10-2004 20.02.04
Mozilla Firefox 1.0RC PR Gervy Archivio News Software 19 20-09-2004 15.10.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.06.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.