Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE > Archivio News Software

Notices

 
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-09-2005, 16.55.23   #31
Rhadamanthis
Newbie
 
Registrato: 18-08-2005
Messaggi: 9
Rhadamanthis promette bene
Direi molto spettacolare..., forse si poteva mettere i colori originali del longhorn, solo i colori. cmq molto stabile cmq, niente di anomalo da segnalare...
Rhadamanthis non è collegato  
Vecchio 08-09-2005, 01.08.01   #32
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
ok, ci sono dlle cose ch enn mi tornano

a parte ObjectDock, che ho capito cos'è (la barra modello Mac) chi mi spiega com esi modificano i temi di sto coso

e i temi in generale, da > aspetto > combinazione colori, ci sono 4 opzioni, ma nn cambi aun piffero...
oltre a ciò cosa sono ste cose
- UberIcon
- YzShadow
- YzToolbar

tanx
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato  
Vecchio 08-09-2005, 01.40.01   #33
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
UberIcon credo sia l'effetto zoom quando clicchi.. e altre cosette
YzShadow come OBject Dock
YzToolbar la barra menu di ogni cartella

Entrambi gli Yz sono free (almeno lo erano..)
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 08-09-2005, 01.47.34   #34
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
ok e per i temi ???
per esempio, clikkando quà e là ho modificato il tema dell'object, m ann sono più riuscito a tornare indietro...

inoltre, come detto, dalle proprietà dello schermo, sotto la voce aspetto, se si seleziona vista (che viene installato con il programma) ci sono 4 opzioni su "combinazione colori", ma indipendentemente da quello che scelgo nn cambia nulla...

qlc ha qlk info ????????
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato  
Vecchio 08-09-2005, 02.07.00   #35
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Per i temi due sono compact (ovvero il menù avvio su una sola colonna)e due standard..non so la differenza tra le due coppie nè altro che mi chiedi perchè l'ho disinstallato
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 08-09-2005, 03.19.56   #36
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da giuscar


Ma io ce l'ho già, caro mio, ed oltre i pc, anche un altro paio di macchine con Linux... Perché vedi, i computer li uso per lavoro, io....

E sennò come farei a spiegarti cos'è utile e cos'altro è inutile coreografia per "goonies"...

Tra l'altro, ormai è noto che quei "furbastri" della M$ hanno cambiato il nome del s.o. in Vista, perché l'unica novità è quella... la coreografia appunto!
Già, dimenticavo che hai anche un paio di enterprise in casa e che hai già provado e debuggato tutto vista... acc... che ignorante, io che 10 Server e 200 pc in 7 sedi li uso solo come soprammobili
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 08-09-2005, 10.40.24   #37
giuscar
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche con 10.000 PC, se continui ad usare solo Winzozz, avrai sempre orizzonti limitati! ... Ripeto, la questione è cosa è utile e cosa è solo coreografia, come la skin da 27 MB di questa news!!! Per tua conoscenza, i datasheet delle novità informatiche, me li leggo quasi tutti, anche quelli finora pubblicati del FANTASMAGORICO s.o. vista (minuscolo è meglio)... Dovresti farlo anche tu...
 
Vecchio 08-09-2005, 13.59.07   #38
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da giuscar
Anche con 10.000 PC, se continui ad usare solo Winzozz, avrai sempre orizzonti limitati! ... Ripeto, la questione è cosa è utile e cosa è solo coreografia, come la skin da 27 MB di questa news!!! Per tua conoscenza, i datasheet delle novità informatiche, me li leggo quasi tutti, anche quelli finora pubblicati del FANTASMAGORICO s.o. vista (minuscolo è meglio)... Dovresti farlo anche tu...
Giuscar niente di personale, ma, come già detto, trovo spesso i tuoi commenti tendenziosi e poco obbiettivi
Io non solo uso Linux ma ho anche tre server Unix, di cui uno HPUX e l'altro della Bull con un c@zzo di Unix propietario che ha comandi tutti suoi. Se proprio vuoi guardare conosco anche gli os dei router Cisco (o meglio, conoscevo perchè ultimamente ci smanetto poco e ho dimenticato tante cose) e perfino l'os del centralino Philips... ... Mac l'ho usato e avuto più volte, ora sono 4 - 5 anni che me ne sono disinteressato.
Sulle parti grafiche di Vista e, su questa news, posso essere daccordo con te, ma ti ricordo che tu hai affermato che XP è un 98 con solo un pò più di coreografia.
Questa affermazione a casa mia è indice o di voglia di fare flame inutili contro MS o di ignoranza informatica... dimmi tu quale delle due
Il fatto che mi diano fastidio certi tuoi commenti, come quello citato su xp, è perchè molti utenti inesperti potrebbero crederti.
Ripeto, senza niente di personale

P.S. Per la cronaca io non mi limito a leggere i datasheet o le news... ma non mi interessa fare una gara con te a chi è più "figo", vorrei solo che evitassi certe sparate fuori luogo che potrebbero confondere gli utenti inesperti, tutto qui
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 08-09-2005, 17.20.54   #39
giuscar
Guest
 
Messaggi: n/a
Hai ragione, non ha senso fare a gara a chi è più "figo" o chi ha più lauree... Il mio estremismo ingenera confusione? Sono dell'idea che a volte i dubbi siano salutari, specie per gli utonti, almeno così ci pensano 2 o + volte e si informano meglio prima di installare spazzatura... E non faccio battaglie contro M$ o chicchessia (Albanese docet... ). Ma chi guadagna migliardi vendendo "manure" spacciandolo per software prof, mi sta francamente antipatico o peggio ... Nulla di personale dunque

P.S.: Programmare i centralini, divertente, l'ho fatto sotto le armi
 
Vecchio 10-09-2005, 23.40.19   #40
Single
Newbie
 
L'avatar di Single
 
Registrato: 18-06-2002
Loc.: !?
Messaggi: 3
Single promette bene
ripristino icone

...ciao ragazzi ho tolto il pack
ma le icone sono rimaste modificate....come le ripristino allo stato precedente?
grazie
___________________________________

Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore...
per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore...
Single non è collegato  
Vecchio 11-09-2005, 00.33.10   #41
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
la cosa è strana, io ci sto giocando parecchio, e al riavvio dopo la disinstallazione ho sempre trovato tutto di default...cmq potresti provare così, impostare il tema di xp, e con tweaki UI riparare le icone...
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato  
Vecchio 11-09-2005, 10.08.08   #42
Single
Newbie
 
L'avatar di Single
 
Registrato: 18-06-2002
Loc.: !?
Messaggi: 3
Single promette bene
il tweaki UI non me lo trovo nell'hd l'usavo tempo fà con il vecchio S.O. dove posso prelevarlo?
grazie
___________________________________

Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore...
per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore...
Single non è collegato  
Vecchio 11-09-2005, 10.14.07   #43
Single
Newbie
 
L'avatar di Single
 
Registrato: 18-06-2002
Loc.: !?
Messaggi: 3
Single promette bene
trovato e risolto il problema....
pensavo che non esistesse il tweaki UI x xp
grazie ancora
___________________________________

Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore...
per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore...

Ultima modifica di Single : 11-09-2005 alle ore 10.22.27
Single non è collegato  
Vecchio 02-11-2005, 10.16.29   #44
x51!!
Newbie
 
Registrato: 01-11-2005
Messaggi: 1
x51!! promette bene
ma durante l'installazione cosa devo segnare???
x51!! non è collegato  
 


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Vista Service Pack 2 - Beta giobar57 Segnalazioni Web 1 03-12-2008 12.21.40
Microsoft abbassa il prezzo di Vista Robbi News dal WEB 30 04-03-2008 18.53.38
AutoPatcher Vista June 2007 giancarlof Segnalazioni Web 4 07-08-2007 22.16.05
Vista transformation pack 6.0 josefh♣ Segnalazioni Web 5 21-02-2007 10.02.49
Vista Pack 5.0 Thor Archivio News Software 16 28-08-2006 11.27.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.16.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.