Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE > Archivio News Software

Notices

 
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2006, 01.03.48   #16
Aulo
Junior Member
 
Registrato: 29-01-2005
Loc.: Bologna
Messaggi: 140
Aulo promette bene
Please take a look at the logs in your system directory.
___________________________________

Aulo
Aulo non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 01.55.50   #17
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Dovete guardare i file di Log di installazione nella directory di sistema.

C:\Windows

o C:\Windows\System32.

Probabilmente avrete una cosa tipo ... ie7.log o qualche file con ie7 scritto dentro...

sicuramente li sarà visualizzato l'errore che ha dato.

Cmq essendo una beta è normale che accadano certe cose...
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 01.57.58   #18
maxspark
Junior Member
 
Registrato: 15-03-2004
Loc.: Milano
Messaggi: 194
maxspark promette bene
...cmq il mouse gesture potevano metterlo!
___________________________________

Non solo i fini non giustificano i mezzi, ma i mezzi fanno intrinsecamente parte dei fini e li influenzano ineluttabilmente
maxspark non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 02.02.20   #19
kafka
Junior Member
 
L'avatar di kafka
 
Registrato: 25-10-2002
Messaggi: 136
kafka promette bene
ehm..scusate ma... se uno ha un Wp non originale non funziona qualcosa per caso???
kafka non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 02.51.11   #20
P4XP
Hero Member
 
L'avatar di P4XP
 
Registrato: 04-01-2006
Loc.: Linux City
Messaggi: 806
P4XP promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
bravissimo, proprio un bel commento costruttivo.

come fai ad esser sicuro che sarà pieno di bug? l'hai per caso provato e testato a fondo? non penso, eh?
senti io ho dato la mia opinione libera almeno credo ke si possa ancora fare o è diventato illegale pure questo in italia???
e cmq senza offesa io ho detto sicuramente visti i precedenti è l'ho pure specificato e poi sai quanto mi cambia se alcuni torneranno ad IE?
Meno di zero!tanto nn ci guadagno niente ma era solo una opinione personale nn devi vederla come nient'altro!!!
spero ke il kiarimento sia di tuo gradimento xkè nn voglio essere polemico con questo ke ho appena scritto ma era solo x kiarirti il xkè di quello ke ho scritto!tutto quà!!!
Peace!
___________________________________

* Papa, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
* E perche Windows ne ha tante?
- Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it
P4XP non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 03.19.14   #21
boyashi
Senior Member
 
L'avatar di boyashi
 
Registrato: 20-01-2006
Messaggi: 334
boyashi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da kafka
ehm..scusate ma... se uno ha un Wp non originale non funziona qualcosa per caso???
L'installazione richiede l'autenticazione della tua copia di Windows XP sui server di Microsoft.
Se la tua copia non è originale l'installazione si bloccherà.
___________________________________

Nel 1969 due Commodore 64 mandarono con successo una navicella sulla Luna.
Nel 2005 è necessario un Pentium 4 a 2Ghz per far funzionare Windows XP.
Boyashi --- Firma
boyashi non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 10.29.30   #22
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da P4XP


senti io ho dato la mia opinione libera almeno credo ke si possa ancora fare o è diventato illegale pure questo in italia???
e cmq senza offesa io ho detto sicuramente visti i precedenti è l'ho pure specificato e poi sai quanto mi cambia se alcuni torneranno ad IE?
Meno di zero!tanto nn ci guadagno niente ma era solo una opinione personale nn devi vederla come nient'altro!!!
spero ke il kiarimento sia di tuo gradimento xkè nn voglio essere polemico con questo ke ho appena scritto ma era solo x kiarirti il xkè di quello ke ho scritto!tutto quà!!!
Peace!
Intanto vedi di parlare in Italiano. scrivi "perché" invece di "xkè", "ch" invece di "k" (e "qua" senza accento). Questo perché chi legge ha il diritto di comprendere quello che scrivi. Primo avviso.

Seconda cosa, riquoto il tuo post che ho commentato:
Quota:
mah dai troppo in ritardo a confronto!!!e sicuramente sarà pieno di bug come i suoi predecessori!!!basta miliardi di patch ke escono giorno dopo giorno meglio il GRANDE FIREFOX!!!!!!!!nn lo cambierei mai e poi mai!!!
Dimmi se non ti sembra un post campanilista e punto. Per nulla costruttivo. Seguendo il tuo ragionamento, una società non dovrebbe mai esser spinta a migliorare i propri prodotti?! tutti i software hanno dei bug, e più i software sono utilizzati, più le persone sperimentano tali deficienze di funzionamento..Internet Explorer 6 è molto inferiore ai competitors? Verissimo! Firefox è migliore? Vero pure questo, sotto molti aspetti.
Ma da qui a dire che "sicuramente sarà pieno di bug come i suoi predecessori", acqua sotto i ponti ne passa. Ripeto, prima provalo, poi giudica. Penso che sia normale comportarsi così, no? I giudizi sparati "tanto per" lascian sempre il tempo che trovano, e non fanno fare belle figure, permettimi.
Poi "meglio il GRANDE FIREFOX!!!!!!!!" Ok, abbiamo capito. Ma questo è campanilismo, come dicevo prima, se non è supportato da prove sul campo da parte tua..che non ci sono state.

Ovviamente sei libero di esprimere i tuoi commenti qui su WinTricks..ma come moderatore, e autore delle news che leggi, ti devo richiamare all'ordine quando penso sia giusto.

Grazie dell'attenzione.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!

Ultima modifica di Thor : 01-02-2006 alle ore 13.25.17
Thor non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 11.25.46   #23
Aulo
Junior Member
 
Registrato: 29-01-2005
Loc.: Bologna
Messaggi: 140
Aulo promette bene
L'ho finalmente installato. La velocità non è male...
___________________________________

Aulo
Aulo non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 11.33.44   #24
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da felix085
... qualcuno sa se sono stati implementati nuovi standard come il DOM level 2 ecc..... ??!
Nelle release notes non se ne parla ma so che ci stanno lavorando ==> http://blogs.msdn.com/ie/archive/2005/03/09/391362.aspx
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 12.21.48   #25
P4XP
Hero Member
 
L'avatar di P4XP
 
Registrato: 04-01-2006
Loc.: Linux City
Messaggi: 806
P4XP promette bene
Giustissimo infatti mi scuso sicuramente il mio commento sarà stato travisato io nn volevo fare nè spam nè pubblicità tanto per! Ho sicuramente sbagliato ad esprimermi quindi chiedo SCUSA a tutti coloro che hanno provato fastidio nel leggere quel mio commento.
___________________________________

* Papa, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
* E perche Windows ne ha tante?
- Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it
P4XP non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 12.23.11   #26
Ferdy78
Junior Member
 
Registrato: 30-01-2004
Messaggi: 109
Ferdy78 promette bene
L'ho installato pure io e non sembra malaccio, a parte la grafica e le impostazioni, a cui mi devo abituare

Però, ho un problemino: ma dove accidenti è l'icona per aprire il client di posta elettronica in customize non c'è!!
Ferdy78 non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 15.05.57   #27
niconico
Senior Member
 
L'avatar di niconico
 
Registrato: 09-09-2002
Loc.: Vicino Bari
Messaggi: 498
niconico promette bene
Mooooolto male
L'ho installata, ho riavviato il pc e Windows non partiva più!
Per fortuna che esiste il tasto magico F8, se no...
___________________________________

niconico non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 15.36.11   #28
Ferdy78
Junior Member
 
Registrato: 30-01-2004
Messaggi: 109
Ferdy78 promette bene
Niente, dovuta disinstallare: a parte il fatto che si son dimenticati di mettere il pulsante che ho citato poco sopra (spero sia una dimenticanza e non una cosa definitiva...perchè altrimenti c'è da ridere...)...e già la cosa è un pò stramba , la cosa più grave che mi è capitata è stato che Outlook EX è andato in palla, non mi permetteva nè di inviare nè tantomeno di ricevere e ancora più grave era il fatto che non mi riconosceva la connessione. Cioè impostando IE7 come broweser predefinito, per connettermi, mi apriva due finestre di connessione e questa nonostante fossi entrato, continuava ad apparire all'infinito

Se queste sono le premesse...vedo un lungo futuro per XP CON FF
Ferdy78 non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 16.06.52   #29
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
io l'ho installato..e non ho problemi di sorta.

comunque non dimentichiamo che è ancora una version beta..è normale che soffra di bug..la danno in pasto ai betatesters proprio per scoprire quelle carenze che dai testing interni non son venute fuori
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 16.08.06   #30
maxspark
Junior Member
 
Registrato: 15-03-2004
Loc.: Milano
Messaggi: 194
maxspark promette bene
...io lo uso da ieri sera per provarlo, e nn ho avuto il minimo problema...

... ...mo' si brucia tutto... ...cmq tutto bene!
___________________________________

Non solo i fini non giustificano i mezzi, ma i mezzi fanno intrinsecamente parte dei fini e li influenzano ineluttabilmente
maxspark non è collegato  
 


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 02.12.58
controllo log deframmentazione klaus124 Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 13-05-2007 06.06.46
Internet Explorer 7.0 ß2 Gervy Archivio News Software 31 03-05-2006 13.50.05
Internet Explorer va in crash e da errore rena64 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 20-04-2006 23.02.07
Microsoft Internet Explorer "Save Picture As" Image Download Spoofing Giorgius Sicurezza&Privacy 0 29-11-2004 18.41.12

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.07.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.