Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-03-2009, 17.47.48   #1
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
Consigli su aggiornamento periferiche pc

dovrei comprare un pò di cose
innanzitutto una stampante multifunzione inkjet a colori
deve essere wireless avere il fax e le cartucce non devono costare quanto la stampante
possibilmente ma non obbligatoriamente ci vorrei pure il telefono e la vorrei senza lettore di schede di memoria

per ora ho trovato queste due ma la prima mi puzza perchè costa troppo poco (secondo me) la seconda costa troppo per le mie tasche ed è anche esagerata per quello che mi serve

1 - HO officejet j4580
2 - HP officejet 6400

che ne pensate della prima? proposte migliori? prendo in considerazione anche modelli laser b/n visto che nn stampo una pagg a colori da secoli

poi dovrei cambiare la mia tastiera ormai ridotta a rottame e vorrei prenderne una della microsoft esattamente
QUESTA

solo che sono un pò dubbioso per quanto riguarda la durata delle batterie visto che il mio pc spesso resta acceso la notte e questo tipo di tastiera non ha il tasto on/off
consigli? qualcuno che usa tastiere senza fili mi può dare un'idea della durata delle batterie e della portata del segnale? (sarebbe bello giocare a fifa dal mio letto)

inoltre e per finire vorrei prendere un access point di ultima generazione con le antenne smontabili , preferibilmente un d-link che mi sono sempre trovato bene, sul loro sito però si parla di robe da 220 euro il che è fuori dalla mia portata, sopratutto consiferando che dovrò appoggiare solo il mio pc e ogni tanto in portatile di mia sorella , il tutto diviso da una porta di legno ma da mura spesse un metro, non mi interessa che funzioni nel resto della casa.
Consigli su cosa comprare?

grazie e ciaooooo :P
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2009, 18.03.20   #2
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da einemass
Consigli su cosa comprare?
ma scusa, già sai quello che vuoi, cosa dobbiamo dirti?? :lol:
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2009, 18.09.06   #3
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
CMQ...quando sento il nome HP per le stampanti... :vomit:

Ti consiglio una Canon. In questi giorni ci sono parecchie offerte sui modelli MX300 e MX310, sotto le 100 euro. Poi vai da Trony, hanno in offerta sulle 25 euro un print server wifi della HP.

La tastiera...52 euro mah! Io non ci ho mai speso più di 10-15 euro, rigorosamente col cavo perchè non sopporto di restare a piedi per le batterie.

L'access point deve essere access point o un router/modem/ecc ecc?

Perchè sempre sotto le 100 euro trovi tante belle cose.
Se non hai pretese, all'auchan ne hanno uno sitecom, piccolissimo, con chiavetta usb, 39 euro mi pare.

___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2009, 18.27.01   #4
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
Quota:
Inviato da Sbavi
CMQ...quando sento il nome HP per le stampanti... :vomit:
io ho un hp840c da una vita e va ancora , solo un pò più lenta, il cabio di periferiche è dovuto a problemi di spazio e fili , non ne posso più

[QUOTE]
Ti consiglio una Canon. In questi giorni ci sono parecchie offerte sui modelli MX300 e MX310, sotto le 100 euro. Poi vai da Trony, hanno in offerta sulle 25 euro un print server wifi della HP.[QUOTE]

darò un'occhiata

Quota:
La tastiera...52 euro mah! Io non ci ho mai speso più di 10-15 euro, rigorosamente col cavo perchè non sopporto di restare a piedi per le batterie.
con la partita iva e un buon amico arrivo a 40 forse anche meno anche io sono sempre stato contro il senzafili per questo chiedevo la durata


Quota:
L'access point deve essere access point o un router/modem/ecc ecc?
a me serve un "coso" che si connetta da solo una volta acceso e che metta in rete internet etc.. il mio pc e qualche volta un portatile, solo che lo vorrei lontano dal mio pc quindi suppongo che ci voglia un access point


Quota:
Perchè sempre sotto le 100 euro trovi tante belle cose.
Se non hai pretese, all'auchan ne hanno uno sitecom, piccolissimo, con chiavetta usb, 39 euro mi pare.
certo ma queste cose preferisco comprarle da rivenditori amici così pago quando ne ho voglia e sopratutto se si rompe qualcosa non devo fare i km per riportarla indietro
cmq deng yu

altri suggerimenti?
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 4 22-09-2007 09.15.56
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 02.12.58
Windows Patches Gervy Archivio News Web 8 25-06-2006 01.13.51
M.S.B. Dicembre Gervy Archivio News Web 0 13-12-2005 23.24.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.55.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.