Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-10-2008, 18.04.38   #1
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Kaspersky IS 2009 GRATIS per 100 gg

C'è una promozione in corso per ottenere una licenza completa gratuitamente e legalmente valida 100 giorni per La Kasperky Internet Security 2009.

Collegatevi al link della promozione

Compilate il formulario avendo cura di inserire una e-mail valida (meglio se secondaria), mettere la spunta su "Please tick here if you're over 18" (per assicurare che siete maggiorenni), e togliere la spunta alle altre caselle in fondo onde evitare messaggi promozionali.

Quindi cliccate su SUBMIT in fondo alla pagina, se ne aprirà una nuova con una domanda che deve corrispondere alla frase riportata di seguito:

Please enter the fifth word of the sixth step.

la risposta da inserire è also.

Nel caso la domanda fosse differente, non disperate, basterà cliccare sul pulsante "back" ("Torna indietro") del navigatore che usate, quindi su "Next" ("avanti"), e così via fino a che non apparirà la richiesta corretta, cui rispondere - ripeto - "also" (senza virgolette).

Cliccate di nuovo su SUBMIT, apparirà una pagina con la conferma che presso la mail indicata è stato inviato il vostro codice di attivazione gratuito valido 100 gg.

Ora potete scaricare la suite Kasperky Internet Security 2009 da qui



Si ringrazia per la segnalazione e il trick Max01 di megalab.it

Ultima modifica di leofelix : 01-10-2008 alle ore 18.07.43
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2008, 16.43.46   #2
roby89
Hero Member
 
L'avatar di roby89
 
Registrato: 21-07-2006
Loc.: Milano
Messaggi: 653
roby89 promette bene
Ciao....interessante segnalazione

però non ho capito una cosa...la promozione quando scade???Ciioè a partire da quando hai fatto la segnalazione, entro quanti giorni è possibile fare l'attivazione per avere il kaspersky gratuito per 100 giorni??
roby89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2008, 21.56.58   #3
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da roby89
però non ho capito una cosa...la promozione quando scade???Ciioè a partire da quando hai fatto la segnalazione, entro quanti giorni è possibile fare l'attivazione per avere il kaspersky gratuito per 100 giorni??
questo non so dirtelo con assoluta certezza, ho comprato meno di due mesi fa la KIS in licenza annuale per 3 PC

però posso assicurarti che non si tratta di codici TRIAL, ma completi quindi posso supporre che valgano dal momento in cui vengono attivati attraverso il programma stesso, quindi anche tra un anno tecnicamente, a meno che la Kaspersky non abbia rivisto nel frattempo la propria policy.

http://www.kaspersky.com/promo2009_comix.html

Buon fine settimana

Ultima modifica di leofelix : 05-10-2008 alle ore 07.43.39
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2008, 22.16.12   #4
roby89
Hero Member
 
L'avatar di roby89
 
Registrato: 21-07-2006
Loc.: Milano
Messaggi: 653
roby89 promette bene
Grazie ...scaricato....perfettamente funzionante
roby89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2008, 23.29.01   #5
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
questo non so dirtelo con assoluta certezza, ho comprato meno di due mesi fa la KIS in licenza annuale per 3 PC

però posso assicurarti che non si tratta di codici TRIAL, ma completi quindi posso supporre che valgano dal momento in cui vengono attivati attraverso il programma stesso, quindi anche tra un anno tecnicamente, a meno che la Kaspersky non abbia rivisto nel frattempo la propria policy.

http://www.kaspersky.com/promo2009_comix.html

Buon fine settimana
ciao ho letto ke lai acquistato...mi potresti dare la tua opinione generale su kis 2009....se confronto ad altri è sempre il migliore???io attualmente uso da un anno nod32!..
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2008, 00.30.53   #6
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da the president
ciao ho letto ke lai acquistato...mi potresti dare la tua opinione generale su kis 2009....se confronto ad altri è sempre il migliore???io attualmente uso da un anno nod32!..
naturalmente,
premesso che trovo un ottimo antivirus ESET NOD32 (se settato bene poi offre una eccellente protezione), ritengo la suite completa offerta dalla Kasperky nettamente migliorata rispetto alle precedenti, certo molto più leggera rispetto alle versioni 6.0 e 7.0. Altamente configurabile, con un firewall potente, può vantare aggiornamenti quasi ogni ora.
Certo non è esente da falsi positivi, ma quale programma di sicurezza non ne soffre?
Altro programma di sicurezza che ritengo ottimo e che uso in altre macchine è Avira antivirus premium: non gli sfugge niente ed è leggerissimo oltre che economico.
ciao
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2008, 01.14.46   #7
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
naturalmente,
premesso che trovo un ottimo antivirus ESET NOD32 (se settato bene poi offre una eccellente protezione), ritengo la suite completa offerta dalla Kasperky nettamente migliorata rispetto alle precedenti, certo molto più leggera rispetto alle versioni 6.0 e 7.0. Altamente configurabile, con un firewall potente, può vantare aggiornamenti quasi ogni ora.
Certo non è esente da falsi positivi, ma quale programma di sicurezza non ne soffre?
Altro programma di sicurezza che ritengo ottimo e che uso in altre macchine è Avira antivirus premium: non gli sfugge niente ed è leggerissimo oltre che economico.
ciao
al nod ho lasciato tt impostato come il programma si mette da solo,apparte la scansione profonda....al setup ho selezionato tutto,alle azione se trova un virus lo disinfetta,quelli ke nn riesce a disinfetà li cancella...in + uso spyware doctor gratis,anke se nn è completo il motore di riconoscimento è lo stesso quindi x me và + ke bn,na volta scansionato kiudo il programma,affiancato con spy bot è alcuni programmini ke uso io
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2008, 08.58.13   #8
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
anche io lo sto provando e devo dire che sembra essere piu´ leggero delle precedenti versioni...

pero´ uso solo antivirus...come firewall uso zonealarm pro...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2008, 15.12.09   #9
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da the president
al nod ho lasciato tt impostato come il programma si mette da solo,apparte la scansione profonda....al setup ho selezionato tutto,alle azione se trova un virus lo disinfetta,quelli ke nn riesce a disinfetà li cancella...in + uso spyware doctor gratis,anke se nn è completo il motore di riconoscimento è lo stesso quindi x me và + ke bn,na volta scansionato kiudo il programma,affiancato con spy bot è alcuni programmini ke uso io
che versione di NOD32 usi?
Non ho mai usato la 3.0, ma la 2.7 in italiano sì.
E' molto importante non lasciare le impostazioni di base che vengono automaticamente proposte durante l'installazione, ma quelle avanzate se si vuole proteggere al massimo il computer.
Se non sai come configurare il nod32 al meglio leggi Qui - magalab.it by crazy.cat .

Lo spyware doctor starter edition (quello gratuito) esige troppe risorse secondo me, non è male, ma per alcuni è stato un problema.
Io lo sostituirei senza problemi col MalwareBytes' AntiMalware 1.30, leggero, in italiano, efficientissimo e gratuito anche se senza protezione in real time.
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2008, 15.15.40   #10
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da cippico
anche io lo sto provando e devo dire che sembra essere piu´ leggero delle precedenti versioni...

pero´ uso solo antivirus...come firewall uso zonealarm pro...

ciaooo
ciao cippico,
ma non ti ha mai creato problemi usare KAV 2009 e ZA Pro assieme?
Ho letto in vari forum che molti firewall non sono ancora compatibili col Kasperky AV 2009, senza contare che ZA pro installa un driver proprietario che potrebbe creare conflitti se usato assieme al ehm KAV
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2008, 16.01.47   #11
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
che versione di NOD32 usi?
Non ho mai usato la 3.0, ma la 2.7 in italiano sì.
E' molto importante non lasciare le impostazioni di base che vengono automaticamente proposte durante l'installazione, ma quelle avanzate se si vuole proteggere al massimo il computer.
Se non sai come configurare il nod32 al meglio leggi Qui - magalab.it by crazy.cat .

Lo spyware doctor starter edition (quello gratuito) esige troppe risorse secondo me, non è male, ma per alcuni è stato un problema.
Io lo sostituirei senza problemi col MalwareBytes' AntiMalware 1.30, leggero, in italiano, efficientissimo e gratuito anche se senza protezione in real time.
uso la V. 2.7,la 3.0 a quanto pare resta ancora in inglese la versione ita nn esce ancora .....ti diro' mi trovo bene con spyware doctor gratis la scansione di sistema è uguale a quella della versione a pagamento x me và + ke bene,una volta finita rikiudo il programma è lo riapro alla prossima scansione aggiornandolo prima...credo ke a difendere in real time il sistema basti l'anti virus è il firewall...è quando serve lanciamo in aiuto tt i nostri programmi preferiti
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2008, 17.32.28   #12
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da the president
uso la V. 2.7,la 3.0 a quanto pare resta ancora in inglese la versione ita nn esce ancora .....ti diro' mi trovo bene con spyware doctor gratis la scansione di sistema è uguale a quella della versione a pagamento x me và + ke bene,una volta finita rikiudo il programma è lo riapro alla prossima scansione aggiornandolo prima...credo ke a difendere in real time il sistema basti l'anti virus è il firewall...è quando serve lanciamo in aiuto tt i nostri programmi preferiti
bene..
Spyware Doctor - megalab.it

MalwareBytes' AntiMalware - megalab.it

qui trovi due interessanti confronti a cura di crazy.cat (che è uno dei massimi esperti di sicurezza italiani) su macchine infette volutamente.
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2008, 18.52.54   #13
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
bene..
Spyware Doctor - megalab.it

MalwareBytes' AntiMalware - megalab.it

qui trovi due interessanti confronti a cura di crazy.cat (che è uno dei massimi esperti di sicurezza italiani) su macchine infette volutamente.
mio dio ke deludente il doctor ora prova anke quell altro......x caso conosci removeIT pro??'piccola utility ke si aggiorna abbastanza spesso,mi ci trovo abbastanza bene ha una buona rilevazione di infezzioni,lo provato anke su pc di amici infetti con buoni risultati!!!
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2008, 01.02.16   #14
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da the president
mio dio ke deludente il doctor ora prova anke quell altro......x caso conosci removeIT pro??'piccola utility ke si aggiorna abbastanza spesso,mi ci trovo abbastanza bene ha una buona rilevazione di infezzioni,lo provato anke su pc di amici infetti con buoni risultati!!!
sì conosco Remove It Pro, noto per dare troppi falsi positivi, tanto che fu inserito nella lista dei sospetti da
http://www.spywarewarrior.com/rogue_...e.htm#products

e poi rimosso dopo altre verifiche, ma io mi fido poco egualmente.

che ci vuoi fare sono sospettoso

Ultima modifica di leofelix : 25-10-2008 alle ore 01.19.40
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Kaspersky IS 2009 gratis per 90 giorni leofelix Segnalazioni Web 0 15-03-2009 04.09.26
Kaspersky Antivirus 2009 gratis per 6 mesi leofelix Segnalazioni Web 35 13-12-2008 01.12.30
Kaspersky IS 2009 gratis per 90 gg leofelix Segnalazioni Web 0 05-11-2008 01.52.22
Kaspersky AV 2009 GRATIS per 6 mesi leofelix Segnalazioni Web 2 26-10-2008 14.37.43
kaspersky Anti- Virus e Internet Security 2009 giobar57 Segnalazioni Web 10 20-06-2008 19.47.52

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.10.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.