Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-10-2003, 14.25.01   #1
Eagle
Newbie
 
Registrato: 16-09-2000
Loc.: Italy
Messaggi: 29
Eagle promette bene
Win XP mi stai rovinando

Ho riscontrato un problema abbastanza anomalo sul pc di mio padre, da un po' di tempo a sta parte all'avvio Win mi dice che ci sono errori con la creazione del file di paging....e non riesco a capire che problemi, cmq vado a controllare e reimposto il file di paging in automatico, manuale ed anche lo disattivo, però lo stesso problema...vabbé il problema vero e proprio nasce proprio qui, Windows non riuscendo a lavorare con il file di paging predefinito ne crea uno sulla prima partizione (C e lo nomina hiberfil.sys di 255MB, il problema è che ad ogni riavvio ne crea uno nuovo, non cancellando quello vecchio, cioé mancano esattamente 255MB anche se non ci sono sottoforma di file, in pratica dopo alcuni avvii m'è sparito tutto lo spazio libero che avevo su C: .....

non è che qualcuno avrebbe na proposta, magari evitando la più drastica, cioe il formattone (proposte tipo installazioni ex-novo sono accettate a patto che mi rimangano inalterati i file presenti)

thx a lot


NOVITA'

Ho provato ad installare o disinstallare un po' di cose, ma non riesco proprio, una volta m'ha addirittura detto (la voce della saggezza = Win XP) che Windows Installer è danneggiato, ma come cavolo è possibile.... e come se non bastasse adesso tutto lo scherzo lo fa anche su uno dei miei due pc che sono collegati in rete .....
sto impazzendo

plz help me

thx

___________________________________

Si lavora e si fatica
per il pane e la f..a

Ultima modifica di Eagle : 16-10-2003 alle ore 00.25.46
Eagle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2003, 00.27.02   #2
Eagle
Newbie
 
Registrato: 16-09-2000
Loc.: Italy
Messaggi: 29
Eagle promette bene
plz help me....
___________________________________

Si lavora e si fatica
per il pane e la f..a
Eagle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2003, 08.07.03   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
prova cosi´...

Eliminare ibernazione occupa spazio...ram+swap :

PANNELLO DI CONTROLLO\PERFORMANCE E MANUTENZIONE\POWER OPTIONS
\IBERNAZIONE togliere il check da ABILITA IBERNAZIONE .

facci sapere...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Stai diventando adulto... cippico Chiacchiere in libertà 11 27-10-2008 12.42.29
Brunetta, stai caxxeggiando al lavoro ?? SK888 Chiacchiere in libertà 20 01-09-2008 15.39.32
5 anni fa... come stai Albertone? Doomboy Chiacchiere in libertà 12 27-02-2008 11.19.25
Pensiero del Momento [NoSbaviSpamPlease] AlexMineo Chiacchiere in libertà 1859 03-11-2006 21.07.31
Trovi un "baco", stai zitto o rischi 5 anni.... Macao Segnalazioni Web 1 14-11-2003 21.02.04

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.19.13.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.