Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-10-2001, 22.13.17   #1
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Loc.: Neaples
Freeze promette bene
Win 2k

Salve ragazzi.
So che win 2K è molto più sicuro per quanto riguarda il collegamento ad internet e non solo rispetto ai suoi predecessori.
La mia domanda è:
ma è sicuro al punto da non necessitare di un firewall?

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2001, 00.10.30   #2
DadoKantz
Hero Member

L'avatar di DadoKantz

Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
DadoKantz promette bene
Io ho installato sia win2k che winMe e utilizzo Norton Internet Security come firewall: quando mi collego, gli accessi bloccati dal firewall in win2k sono decisamente meno che con winME, sintomo che win2k già di suo protegge molto meglio di winME. Da questo a dire se si può navigare senza firewall non sò, dipende se navighi su siti "sicuri" o visiti anche siti warez,ecc...

Thoro stepB 1800+@2600+ by fluctus, GeForce 4 Ti4280, TwinMos pc3200, Epox 8K9Al...
DadoKantz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2001, 12.19.16   #3
sergreg
Senior Member

L'avatar di sergreg

sergreg promette bene
io utilizzo sia win2k che win98 se e per entrambi utilizzo black ice defender in effetti ho notato anche io che i tentativi di accesso al pc hanno un raporto almeno nel mio caso di 1 a 10, di tutte le persone che conosco e che usano win2k non ho ancora sentito lamentarsi nessuno per attacchi al pc.
sergreg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2001, 15.41.51   #4
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Loc.: Neaples
Freeze promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DadoKantz
quando mi collego, gli accessi bloccati dal firewall in win2k sono decisamente meno che con winME
Mi basta per capire che anke win2K necessita di un firewall, anche se non è indispensabile come per le precedenti versioni di winzozzzz

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2001, 20.05.41   #5
DadoKantz
Hero Member

L'avatar di DadoKantz

Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
DadoKantz promette bene
Avessi anche il S.O. più sicuro al mondo, un bel firewall lo metterei comunque...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

Thoro stepB 1800+@2600+ by fluctus, GeForce 4 Ti4280, TwinMos pc3200, Epox 8K9Al...
DadoKantz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione