Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Mercatino Usato

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-05-2001, 01.14.06   #1
Skywalker
Senior Member
 
Registrato: 25-01-2001
Loc.: Prov. di Sassari
Messaggi: 239
Skywalker promette bene
Salve, cerco disperatamente la prima versione del MITICO Monkey Island, in versione RIGOROSAMENTE ORIGINALE e in versione VGA su CD! Diverso tempo fa la C.T.O. faceva una collezione in cui includeva tale gioco ma l'ho persa!

Se qualcuno di voi ce l'ha e vorrebbe venderla contattatemi qua: guybrush__threepwood@hotmail.com oppure qua: sonotranoi@iol.it

Il prezzo fate voi....senza esagerare naturalmente...è sempre un titolo preistorico!

Ciao
Skywalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2001, 02.23.01   #2
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
io ho la copia ...se non trovi l'originale ovviamente è gratis anche perchè lo trovi in tutti i siti di abandongames
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2001, 09.29.55   #3
Skywalker
Senior Member
 
Registrato: 25-01-2001
Loc.: Prov. di Sassari
Messaggi: 239
Skywalker promette bene
No no!

Grazie, ma dato che ho Monkey Island 2, 3 e 4 ORIGINALI, DEVO avere anche il primo episodio tale!

Grazie lo stesso,
Ciao
Skywalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2001, 12.24.59   #4
Nexus-pro
Guest
 
Messaggi: n/a
Io ho tutti i Monkey Island, dal primo all'ultimo, e gli ho finit tutti, mi piacerebeb vendertelo, ma come dici tu stesso, è una collezzione di un valore immenso.
Però ce gli ho tutti originali, questo arricchisce ancora di più il valore, sempre affettivo mi raccomando.
  Rispondi citando
Vecchio 09-07-2006, 15.26.05   #5
buothz
Guest
 
Messaggi: n/a
se ti interessa mi arriva
http://www.xxxxxxxxxxxxxx
ciao e grazie


Si certo 5 anni dopo
Url editata per spam!

Ultima modifica di Robbi : 11-07-2006 alle ore 14.40.36
  Rispondi citando
Vecchio 11-07-2006, 14.33.57   #6
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
@buothz

stai contravvenendo alle regole del "mercatino".

Per favore dacci una letta ed uniformati.

Grazie
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2006, 18.01.57   #7
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Inviato da Giorgiogg
io ho la copia ...se non trovi l'originale ovviamente è gratis anche perchè lo trovi in tutti i siti di abandongames
Giorgio, sicuro che sia abandonware? Mi sa che la LucasArt non lo ha autorizzato. Difatti nemmeno un altro bel titolo, Loom, non è abandonware.
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2006, 07.09.28   #8
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da Deep73
Giorgio, sicuro che sia abandonware? Mi sa che la LucasArt non lo ha autorizzato. Difatti nemmeno un altro bel titolo, Loom, non è abandonware.
Ufficialmente forse no, ma si trova lo stesso: Io ho trovato per esempio Indiana Jones & the last crusade (l'adventure, non l'arcade) che non avevo più, proprio su un sito di abandonware... non ricordo se fosse homeofunderdogs...

Cmq, si trova, però nella versione originale, non in quella proposta dalla CTO in cd-rom

___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.01.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.