Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-07-2005, 08.35.50   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
problema sentire cd audio con lettore dvd o masteriz dvd su win 98

intatnto spero di aver scelto la sezione giusta...ero indeciso con hardware...

pc con win 98 e xp pro in dual boot...scheda audio sound blaster creative live...

sul win 98 se inserisco un cd audio (originale) nel lettore dvdcliccando sui brani (uso winamp)partono ma non si sentono...nelle proprieta´ multimedia da pannello di controllo alla voce cdaudio ho settato il lettore dvd che non riproduca in audio digitale(e´ sempre stato cosi´ anche quando avevo un lettore cd)...e il disco e´ muto...se invece metto il flag...il disco si sente...ma distorto e a scatti...poi durante la riproduzione ritolgo il flag,allore si sentono bene tutte le tracce...
poi se chiudo il winamp e lo riapro sono daccapo...
questo succede anche se uso il masterizzatore dvd...

tutto questo pero´ non mi succede se uso xp pro...con gli stessi settaggi(senza flag su riproduzione audio digitale)

qualcuno sa come posso risolvere?

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2005, 23.49.16   #2
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
le unità ottiche sono collegate alla scheda audio con i cavetti analogici? sennò mi sa che non c'è verso, sotto win98.
Eventualmente potresti provare ad aggiornare i driver del chipset, forse in modalità ultra-dma potresti avere degli effetti positivi nella velocità di lettura, e quindi nell'ascolto, ma non so se funzioni sotto win98, dato che mi pare di ricordare che solo winXp permette l'ascolto di CD audio attraverso il collegamento con la piattina IDE, invece che col cavetto analogico.
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2005, 00.29.05   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
pero' prima era ok...

Quota:
Originariamente inviato da mao
le unità ottiche sono collegate alla scheda audio con i cavetti analogici? sennò mi sa che non c'è verso, sotto win98.
Eventualmente potresti provare ad aggiornare i driver del chipset, forse in modalità ultra-dma potresti avere degli effetti positivi nella velocità di lettura, e quindi nell'ascolto, ma non so se funzioni sotto win98, dato che mi pare di ricordare che solo winXp permette l'ascolto di CD audio attraverso il collegamento con la piattina IDE, invece che col cavetto analogico.
le unita' sono collegate con i soliti cavetti analogici alla scheda audio...
i driver sono gli ultimi 4in1...
ultra dma e' gia attivato...o dma...ora non ricordo come e' settato il win98...cmq e' al suo massimo possibile...
prima di usare i lettori/masterizzatori dvd non avevo mai avuto questi problemi...e la configurazione del pc era identica...infatti su xp e' tutto ok...

vediamo se qualcun'altro si fara' avanti...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema doppia scheda audio... Mc|Atm0s Hardware e Overclock 11 18-02-2007 12.28.06
problema scheda audio pinco pallino Hardware e Overclock 1 12-10-2006 12.05.50
EXPStudio Audio Editor Thor Archivio News Software 0 21-07-2006 16.10.21
problema boot da lettore dvd(masterizzatore) cippico Hardware e Overclock 4 16-12-2005 22.58.54
Problema con audio nei dvd nemesis Hardware e Overclock 0 02-08-2004 17.30.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.12.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.