|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
![]() - devo mettere i driver in una chiavetta prima di fare il boot? - ma anche Win 7 ha bisogno dei drivers come il vecchio XP? la famosa opzione del tasto F6 non sembra esserci in Windows 7.. scusate le troppe domande ma non sono esperto di Seven e tanto meno di Vista ![]()
![]() |
#2 |
Guest
|
Teoricamente puoi caricare i driver aggiuntivi premendo sul link in basso a sinistra "Ripara il computer" e premendo poi carica driver. Pero' a quanto pare non ti compare questa scelta perciò devi includere i driver dentro all'installazione.
Probabilmente hai un raid nVidia. Ho visto un problema simile con quelli.. Se confermi, segui questa guida http://www.nforcershq.com/forum/wind...de-t72447.html |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Grazie per la gentile risposta
![]() Cmq non ho driver Nvidia visto che la MB Asus P5Q monta Intel(R) Matrix per il raid e Marvell 6121 SATA. Non so proprio come fare sembra che il raid con Seven non ce l'abbia nessuno ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Ci sono riusciuto, seguengo questi passi che credo possan tornare comodo anche ad altri :
1) ho disconnesso tutti gli altri dischi Sata "singoli" lasciando solo i due del Raid 0 2) ho disabilitato da Bios il Floppy (tanto non c'è, ma velocizza il caricamento di "7") e messo nella sequenza di Boot prima il Raid poi il DVD e ho disattivato il boot da LAN 3) ho messo dentro il DVD di Seven e son ripartito. In 5 minuti ha installato senza problemi. 4) Ora dovrei metter su la Matrix Storage consolle (non so se con mouse destro "compatibility" Vista o diretto sulle exe come Administrator.. ora vedo) prima ho fatto subito un giro di HD-Tune ed l'avarege speed è 143Mb/s e mi contento.. mentre l'access time mi sembra un po' altino: 12,4ms 5) Dovrei abilitare il "write back caching" credo si faccia dal matrix strorage consolle...
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Origine del nome Windows 7 | Billow | Commenti agli articoli | 9 | 18-12-2009 17.23.16 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 22-09-2007 08.15.56 |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 21.16.05 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 11-04-2007 10.43.27 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 13.58.41 |