|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#61 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Mi ricordo che ai miei primi passi in internet mi inca**avo tantissimo se ad esempio dei moderatori (di chat o di forum) bannavano degli utenti perchè questi non rispettavano regole, gridavo anche io alla censura... ora che è un pò che modero un piccolo forum, mi rendo conto che delle regole sono indispensabili, perchè, appena uno non ne rispetta una e la passa liscia, vedi che tutti gli altri si adeguano, fanno lo stesso e si finisce nel caos. W la netiquette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Guest
|
La Netiquette è un pò come una prova, secondo me... e la sua negazione come un biglietto da visita...
Penso sia necessaria... Penso spesso al popolo di Internet (lo so è un'espressione a dir poco terribile, ma vera ![]() ![]() In realtà il connettersi è un atto volontario che presume l'essere "comodi" a farlo, nella circostanza attuale... e questo rende il tutto molto particolare... non so se riesco a rendere ciò che vorrei... Inoltre, ciò che è il proprio carattere e quelle che sono le proprie "abitudini" di vita reale non possono non venir fuori... Quindi la Netiquette è indispensabile... Quanto più si "ricorre" ad essa tanto meno "ingombranti" si appare... Più o meno... ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
up
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|