|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#46 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Guest
|
No, lasciamoceli i suoi intertessantissimi, costruttivi e coinvolgenti 3d su Berlusconi e Bush.
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
Loc.: UK
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#49 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
Comunque non ho intenzione di rispondere alle provocazioni, se evito certi topic politici (che tra l'altro mi interessano) è proprio per questo. Chiudo qui ![]() P.S. Ogni tanto leggiamoci qualche barzelletta e facciamoci una risata, ma perchè bisogna sempre cercare polemiche e risse a tutti i coasti? ![]() Ah, specifico, parlo in generale dopo il P.S., meglio specificare altrimenti scateno un altra polemica ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Intervento DELLE Mods ![]() Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Per quanto riguarda il numero dei thread aperti sui cellulari, ti posso dire che non mi interessa. Facevo solo notare a Lu(a che probabilmente altre persone si documentano o si interessano di certe problematiche altri di altre (nella fattispecie di cellulari). Per me il numero di thread sui cellulari che fino a qualche settimana fa era di 3 puo' anche aumentare (non faccio io le regole e non le faccio rispettare, osservo semplicemente). Non ho mai contestato niente ed il mio intervento andrebbe letto nel contesto e non estrapolando la frase dal post. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]() ![]() ![]()
![]() |
#53 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
![]() |
![]() |
#55 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Guest
|
Mi spiace Lu(a...
![]() ![]() Senza un minimo di regole, non si va da nessuna parte. ![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Guest
|
A proposito di netiquette......
chiedo vostro schietto parere.... Sono stato bannato da un canale irc, perché secondo un Op stavo spammando. Ad essere onesti, avevo effettivamente un messaggio di away con l'indirizzo di un sito. Però il messaggio in questione lo visualizzava come risposta automatica solo chi cercava di contattarmi in provato. Quindi non c'erano query automatiche agli utenti del canale, nessun messaggio pubblico sul canale, etc... Solo ed esclusivamente una risposta automatica a chi eventualmente mi mandava una query privata. A me sono girati i cosiddetti perché secondo me questo non è affatto spam.... Tra l'altro il detto Op mi ha bannato senza nemmeno verificare: qualcuno gli ha detto "questo spamma, buttalo fuori", e lui mi ha bannato ![]() che ne pensate? |
![]() |
![]() |
#58 |
Hero Member
Loc.: Barcellona
![]() |
che purtroppo a molta, troppa (sempre troppa) gente piace fare i poliziotti...sigh!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Che il "potere", per quanto piccolo, fa sempre male alla zucca...
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
Mi ricordi un mio Ex amico... che regolarmente saliva in macchina mia... spaccava tutto... ti salutava con CIAO merda e faceva avances alle mogli / fidanzate degli altri.. è finita che gli ho spaccato la faccia (LETTERALMENTE) e si è trovato esonerato come un PARIA dal consorzio civile... grondante di sangue... ![]() se questa la definisci sincerità dell'essere: beh .... NO GRAZIE SUL web invece il BOHEMIENNE sembra essere molto popolare... finchè vi troverete da soli tra NAIF a bazzicare siti improponibili, con TUTTO a pagamento e 10 / 12 banner che si aprono ad ogni videata.. AZZ bella prospettiva di futuro.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|