Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-11-2007, 21.33.29   #1
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Nascondere icone Disco removibile da risorse del pc e esplora risorse

Ciao!
Avendo un lettore di schede incorporato nella tastiera, in risorse del computer e esplora risorse mi compaiono le classiche 4 icone dei drive, che mi disturbano nella navigazione tra partizioni (d'altra parte ne ho 5..).. E' possibile inibire la visualizzazione di queste icone, in modo che vengano visualizzate solo quando si inserisce una scheda? (in stile memoria usb, per dire..)

Grazie..
Giaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2007, 00.10.10   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Cosa dovrei dire io che ho 12 partizioni disco e 4 periferiche con archivio rimovibile (una virtuale)

Per il tuo problema prova se, con tweakUI, è possibile non visualizzare anche le periferiche rimovibili usb. Il mio dubbio è che pootresti avere problemi se non venisse assegnata alla periferica la stessa lettera di unità di quando esegui il "cammmuffamento".
EDIT: non avevo notato che volevi comparissero quando inserisci la scheda. Temo che facendo come ti ho suggerito spariscano e basta... Non so se la cosa sia possibile. Concettualmente è come se chiedessi che apparisse l'icona del lettore CD solo quando inserisci il disco.

Potrebbe anche aiutarti usando "dividi in gruppi" su visualizzazione "dettagli", è la soluzione che io preferisco.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!

Ultima modifica di borgata : 08-11-2007 alle ore 00.12.59
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2007, 03.29.05   #3
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Giaky
Ciao!
Avendo un lettore di schede incorporato nella tastiera, in risorse del computer e esplora risorse mi compaiono le classiche 4 icone dei drive, che mi disturbano nella navigazione tra partizioni (d'altra parte ne ho 5..).. E' possibile inibire la visualizzazione di queste icone, in modo che vengano visualizzate solo quando si inserisce una scheda? (in stile memoria usb, per dire..)

Grazie..
io li ho disattivati,quindi non si vedono
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2007, 18.44.24   #4
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Quota:
Inviato da twentec
io li ho disattivati,quindi non si vedono
in che modo? e se inserisco una memory, poi?
Giaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2007, 20.07.23   #5
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Giaky
in che modo? e se inserisco una memory, poi?
Pannello di controllo
Sistema
Gestione dispositivi
fai clic sul + di Unità disco, uno alla volta disattivi i dischi rimovibili
puoi inserire tranquillamente una memory,un HD esterno,un lettore di schede,etc.etc.
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 01.15.35   #6
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Giaky
in che modo? e se inserisco una memory, poi?
Se intendi una card nel lettore, ovviamente se lo disabiliti non te la vede!! All'occorrenza puoi sempre riabilitarlo in un attimo, comunque!
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[9x] [ME] Swap File in Disco RAM, Oggi. Vintage Windows 9x/Me/NT4/2000 5 05-10-2007 23.44.07
click tipo esplora risorse a caso, col portatile marconazzi1 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 28-05-2007 10.29.36
Esplora Risorse e Mostra Dettagli Farabi Andrea Windows 7/Vista/XP/ 2003 21 01-09-2004 18.40.28
collegamento in esplora risorse gugufede Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 10-10-2003 16.25.10
Fastidioso errore: Icone mancanti in Esplora Risorse Aes Sedai Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 30-08-2003 12.33.24

Orario GMT +2. Ora sono le: 18.17.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.