Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-06-2007, 20.22.59   #1
suglia.alfredo
Newbie
 
Registrato: 27-05-2007
Messaggi: 12
suglia.alfredo promette bene
[2000] SP4 - Processore a pieno carico dopo connessione a Internet

ciao a tutti ragazi ho formattato il pc ed e andato tt bene ma quando ho rienstallato windows 2000 nt sp4 la cpu quando nn sto collegato ad internet va bene cioe e bassa ma poi quando mi connetto ad internet si aumenta al 100% e va lento il pc e nn si abbassa e nn riesco a fare nnt anche perche a volte si blocca ho fatto la scansione e virus nn ce ne sono ho fatto la defrag e lo skan disk un paio di volte ma nn riesco a risolvere questo problema come posso risolverlo


grazie a tutti quelli che mi rispondono
suglia.alfredo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2007, 21.00.19   #2
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ciao e benvenuto sul Forum di WinTricks

Questa volta ci penso io a fare le modifiche necessarie, per le successive dai però un'occhiata alle regole di sezione circa i titoli da dare alle discussioni
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2007, 04.33.14   #3
giancarlof
Forum supporter
 
L'avatar di giancarlof
 
Registrato: 08-06-2002
Messaggi: 1.539
giancarlof promette bene
Quota:
Inviato da suglia.alfredo
ciao a tutti ragazi ho formattato il pc ed e andato tt bene ma quando ho rienstallato windows 2000 nt sp4 la cpu quando nn sto collegato ad internet va bene cioe e bassa ma poi quando mi connetto ad internet si aumenta al 100% e va lento il pc e nn si abbassa e nn riesco a fare nnt anche perche a volte si blocca ho fatto la scansione e virus nn ce ne sono ho fatto la defrag e lo skan disk un paio di volte ma nn riesco a risolvere questo problema come posso risolverlo


grazie a tutti quelli che mi rispondono
La prima cosa che farei è aprire il task manager mentre c'è questa situazione e guardare sotto la tab processi quale/quali sono i programmi/servizi che hanno un consumo elevato di risorse.
La seconda, non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti ma per una prassi mia consolidata se mi posti questo:

Hijackthis come fare per allegare il *.log:

Scarica HijackThis lo posizioni in una cartella, lanci l'eseguibile hijackthis.exe clicchi su "Do a system scan and save a logfile", si aprirà il notepad, vai su su file/salva con nome e cambi l'estensione da hijackthis.log in hijackthis.txt, vai alla discussione sul forum clicchi su "rispondi" vai sulla modalità avanzata/gestione allegati/sfogliando sul tuo disco selezioni il log , lo carichi/chiudi questa finestra e scendendo in basso invii il messaggio.
___________________________________

giancarlo blog
giancarlof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-06-2007, 14.30.29   #4
eproperzi
Senior Member
 
Registrato: 26-02-2007
Messaggi: 241
eproperzi promette bene
Quota:
Inviato da suglia.alfredo
ciao a tutti ragazi ho formattato il pc ed e andato tt bene ma quando ho rienstallato windows 2000 nt sp4 la cpu quando nn sto collegato ad internet va bene cioe e bassa ma poi quando mi connetto ad internet si aumenta al 100% e va lento il pc e nn si abbassa e nn riesco a fare nnt anche perche a volte si blocca ho fatto la scansione e virus nn ce ne sono ho fatto la defrag e lo skan disk un paio di volte ma nn riesco a risolvere questo problema come posso risolverlo


grazie a tutti quelli che mi rispondono
mi e' capitato un occasione di un pc con istallato windows 2000 sp4 .non conoscendo tale sistema volevo sapere se dopo l' sp4 sono stati fatti ulteriori sviluppi di questo sistema operativo... grazie
eproperzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2007, 03.47.35   #5
giancarlof
Forum supporter
 
L'avatar di giancarlof
 
Registrato: 08-06-2002
Messaggi: 1.539
giancarlof promette bene
Quota:
Inviato da eproperzi
mi e' capitato un occasione di un pc con istallato windows 2000 sp4 .non conoscendo tale sistema volevo sapere se dopo l' sp4 sono stati fatti ulteriori sviluppi di questo sistema operativo... grazie
Windows 2000 non viene più sviluppato da Microsoft, soprattutto dopo la commercializzazione dei nuovi sistemi operativi.
___________________________________

giancarlo blog
giancarlof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2007, 07.04.37   #6
eproperzi
Senior Member
 
Registrato: 26-02-2007
Messaggi: 241
eproperzi promette bene
Quota:
Inviato da giancarlof
Windows 2000 non viene più sviluppato da Microsoft, soprattutto dopo la commercializzazione dei nuovi sistemi operativi.
be' volevo dire se l' sp4 di windows 2000 e' stato l' ultimo aggiornamento ..saluti..
eproperzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2007, 07.59.59   #7
giancarlof
Forum supporter
 
L'avatar di giancarlof
 
Registrato: 08-06-2002
Messaggi: 1.539
giancarlof promette bene
Quota:
Inviato da eproperzi
be' volevo dire se l' sp4 di windows 2000 e' stato l' ultimo aggiornamento ..saluti..
Si
___________________________________

giancarlo blog
giancarlof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2007, 16.39.57   #8
suglia.alfredo
Newbie
 
Registrato: 27-05-2007
Messaggi: 12
suglia.alfredo promette bene
raga ho risolto ho riformattato tt e adesso nn mi da piu questo problema....
grazie cmq per i consigli...
suglia.alfredo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Blocco del pc durante la connessione ad internet orange brain Windows 7/Vista/XP/ 2003 11 21-02-2008 03.59.53
Connessione internet sempre attiva Aquax Internet e Reti locali 7 30-11-2007 13.25.58
info condivisione connessione internet... pasticci8(otto) Sicurezza&Privacy 1 03-10-2005 15.04.27
Condivisione connessione a internet HELP! Alder Internet e Reti locali 2 10-11-2004 12.19.55
Connessione internet "morta": help ! piwi Internet e Reti locali 0 15-09-2004 14.35.02

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.10.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.