Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 15-09-2004, 10.29.00   #1
gove
Newbie

gove promette bene
Pinnacle studio 9 non parte

Ho acquistato una copia di pinnacle studio 9 originale usata , il cd risulta in ottimo stato e non vi sono presenti danneggiamenti. L’installazione procede senza alcun problema . ma quando poi riavvio il PC per completare l’installazione , e lancio il programma, il CD non mi viene riconosciuto e mi dice di inserire un CD valido.
Il codice del CD credo di averlo digitato correttamente, altrimenti credo che non i avesse nemmeno fatto procedere nell’installazione. Ho provato anche ad inserire il CD originale per farlo riconoscere in due lettori differenti : Un masterizzatore DVD litheon 811s e un masterizzatore CD sempre litheon , ed ho povato anche a disattivare anche eventuali CD virtuali casomai non fossero consentiti . ma ugualmente il programma non parte.
Ovviamente ho provato ad inserire sia il cd originale del programma che il cd content (non sapendo quale fosse quello richiesto )
gove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2004, 17.16.13   #2
robloz
Hero Member

L'avatar di robloz

Loc.: Roma
robloz promette bene
Studio 9 Forum italiano: http://webboard.pinnaclesys.com/read...onID=245&lng=1

"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo".
robloz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2004, 17.30.48   #3
Alhazred
Made in Japan
Top Poster

L'avatar di Alhazred

Alhazred promette bene
Pinnacle studio 9 richiede il cd di installazione ed un DVD da inserire dopo l'installazione e dopo il riavvio. Credo proprio sia questo che ti viene richiesto. Non ti appare un messaggio in cui si parla di un DVD o se non hai un lettore DVD ti rimanda ad una pagina web per richiedere lo stesso software, ma su CD?
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2004, 19.21.08   #4
gove
Newbie

gove promette bene
grazie per il link al forum di supporto... gli sto dando un ' occhiata ma non mi pare che parli del mio problema.

per quanto riguiarda al DVD dopo il riavvio , quello l'ho installato e si tratta appunto del DVD content. poi ho rimesso il CD ma quando lancio l'applicazione mi dice dopo un bel po di tempo (dopo avere fatto la verifica del CD) che il cd è errato.

in serata provo a rifare linstallazione d'accapo...e se non va mi sa che devo interpellare chi mi ha venduto il CD e rispedirglielo, anche se poi il problema è alquanto strano
gove non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione