Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-05-2003, 19.44.33   #1
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
[thread scemo] La teoria delle tre ragazze

Ricordo un amico tempo fa che aveva ideato questa teoria: se vedete tre ragazze, tre amiche, che passeggiano insieme per la strada, ebbene quella al centro è sempre la più carina.

C'ho fatto caso e devo dire che la teoria sovente è confermata !

La mia supposizione è che la "più carina" è quella che di solito si sente più sicura di sè e spontaneamente sceglie una posizione "di comando" nel gruppo ponendosi in centro.

Confermate ?
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2003, 19.50.46   #2
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe
 
L'avatar di Fëanor
 
Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
Messaggi: 349
Fëanor promette bene
(poi non dire a totore di fare post di qualità però eh )

rimanendo IT, credo sia del tutto casuale. anzi, SPERO
___________________________________

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.
Powered by OsX Tiger
Google™ santo subito.
Fëanor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2003, 20.02.11   #3
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fëanor
(poi non dire a totore di fare post di qualità però eh )
Infatti ho messo un'avvertenza nel titolo cosicchè chi non vuol leggere thread scemi non spreca banda inutilmente.
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2003, 20.16.27   #4
Efreet
Senior Member
 
L'avatar di Efreet
 
Registrato: 20-03-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 338
Efreet promette bene
É che le brutte si dispongono intorno alla carina in modo tale che gli sguardi maschili, prima di fermarsi su ciò che più interessa, passino almeno anche su di loro
___________________________________

_
Efreet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2003, 20.19.17   #5
Topov
Mini Articolista
 
L'avatar di Topov
 
Registrato: 03-11-2001
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
Messaggi: 1.913
Topov promette bene
___________________________________

.:: Il mio LUG: http://www.gallug.it::.
Topov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2003, 20.19.33   #6
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Io e un mio carissimo amico ai tempi del liceo avevamo elaborato un teorema sulla stessa scia. detto il "teorema dal cabrio":

"Presa una qualsiasi automobile decapottabile, e presa come costante 'G' guidatore=maschio, allora la variabile 'P' passeggero è sempre e solo uguale a P=bionda bonazza"

E il primo corollario:
"Per ogni P=bionda bonazza, esiste uno e un solo G che se la porta a letto"

Capito adesso perché alla maturità lasciai il foglio della prova di matematica in bianco?
  Rispondi citando
Vecchio 03-05-2003, 21.53.18   #7
Cereal Killer
Senior Member
 
L'avatar di Cereal Killer
 
Registrato: 26-01-2002
Loc.: Vigevano (PV)
Messaggi: 474
Cereal Killer promette bene
io avevo fatto con la stessa teoria anni fa ma con 2 ragazze...
la stessa teoria l'ho ritrovat aanni dopo in un film di ron Howard "a beautiful mind:
"il miglior risultato si ottiene quando ogni componente del gruppo fa ciò che è meglio per se e per il gruppo"

praticamente una brutta uscirà sempre con una bella e viceversa. La ragazza bella ne troverà giovamento xkè risulterà ancora + affascinante davanti aglio occhi degli altri (fa ciò che è meglio x se) e attirerà ragazzi ke inesorabilmente andranno a parlare con la brutta (è per il gruppo).
Di contro la brutta nn farà altro ke fare nuove conoscenze con altri ragazzi (fa ciò che è meglio per se) e fa risultare la coppia "accettabile" (passatemi il termine... nn me ne vengono altri) (fa ciò che è meglio x il gruppo)

questa teoria è valsa a john nash il premio nobel nel 94 per l'economia...

vi consiglio caldamente di vedere il film o leggervi la biografia (non autorizzata) di nasar "il genio dei numeri"
___________________________________

Errare humanum est. Perseverare è a ovest!
Cereal Killer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2003, 22.08.34   #8
Ale il Golosone
Senior Member
 
L'avatar di Ale il Golosone
 
Registrato: 09-02-2002
Loc.: Genova
Messaggi: 203
Ale il Golosone promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Efreet
É che le brutte si dispongono intorno alla carina in modo tale che gli sguardi maschili, prima di fermarsi su ciò che più interessa, passino almeno anche su di loro

anche questa non male come Teoria!
___________________________________

Pc : Intel Core2 Quad Processor Q6600 | Nvidia GeForce 8800GTS | Connessione : Alice Adsl Flat 20 Mega
Mac : PowerBook 12" | PowerPC G4 a 1,33GHz 768MB di memoria DDR333 | NVIDIA GeForce FX Go5200 (64MB di DDR)
Ale il Golosone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2003, 23.00.18   #9
totore
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Fëanor
[B](poi non dire a totore di fare post di qualità però eh
  Rispondi citando
Vecchio 03-05-2003, 23.04.22   #10
totore
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Stalker


Infatti ho messo un'avvertenza nel titolo cosicchè chi non vuol leggere thread scemi non spreca banda inutilmente.
..hai superato te stesso....ma di molto....
  Rispondi citando
Vecchio 03-05-2003, 23.14.22   #11
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Efreet
É che le brutte si dispongono intorno alla carina in modo tale che gli sguardi maschili, prima di fermarsi su ciò che più interessa, passino almeno anche su di loro per poi soprassedere pesantemente
  Rispondi citando
Vecchio 03-05-2003, 23.16.36   #12
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da exion
Io e un mio carissimo amico ai tempi del liceo avevamo elaborato un teorema sulla stessa scia. detto il "teorema dal cabrio":

"Presa una qualsiasi automobile decapottabile, e presa come costante 'G' guidatore=maschio, allora la variabile 'P' passeggero è sempre e solo uguale a P=bionda bonazza"

E il primo corollario:
"Per ogni P=bionda bonazza, esiste uno e un solo G che se la porta a letto"

Capito adesso perché alla maturità lasciai il foglio della prova di matematica in bianco?
capito

























ma....stramegalolloneee!!!

  Rispondi citando
Vecchio 04-05-2003, 01.07.53   #13
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Efreet
É che le brutte si dispongono intorno alla carina in modo tale che gli sguardi maschili, prima di fermarsi su ciò che più interessa, passino almeno anche su di loro
lollo......
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2003, 11.39.08   #14
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: [thread scemo] La teoria delle tre ragazze

Quota:
Originariamente inviato da Stalker
Ricordo un amico tempo fa che aveva ideato questa teoria: se vedete tre ragazze, tre amiche, che passeggiano insieme per la strada, ebbene quella al centro è sempre la più carina.

C'ho fatto caso e devo dire che la teoria sovente è confermata !

La mia supposizione è che la "più carina" è quella che di solito si sente più sicura di sè e spontaneamente sceglie una posizione "di comando" nel gruppo ponendosi in centro.

Confermate ?
spesso è vero



ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 04-05-2003, 12.22.35   #15
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Ecco perchè quando siamo in tre io sto sempre in mezzo!

Sò er più fico!

A parte ( ) sto in mezzo perchè sono un esibizionista e devo stare al "centro" dell'attenzione in tutti i sensi! EVVIVA la sincerità!



  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
GRATIS Corso on line: La sicurezza delle reti informatiche arizzo Sicurezza&Privacy 4 06-11-2008 17.43.34
Solo 3% (non 44%) le perdite delle Major dovute al P2P Macao Segnalazioni Web 0 24-01-2008 06.04.51
La musica gode con il P2P Macao Segnalazioni Web 0 04-10-2007 01.44.07
Problema con il comando Apri delle cartelle Maximus Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 07-02-2005 12.26.26
Che ne pensate delle nuove tariffe Enel? handyman Chiacchiere in libertà 5 13-01-2005 21.14.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.39.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.