Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-12-2005, 11.44.58   #16
hilfes
Newbie
 
Registrato: 12-12-2005
Messaggi: 5
hilfes promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Astro



Questo vuol dire che... COMPLIMENTI Neddi e allo staff di WinTricks!




@hilfes: Se ti è possibile prova la chiavetta su un altro pc, possibilmente con un sistema operativo superiore al ME... Se neanche lì legge vuol dire che la chiavetta è difettosa...
Già provata con win98' (di cui il produttore fornisce il driver) sia con windowsXP e la chiavetta funziona perfettamente. Quindi è il mio PC oppure winME che non mi permette di leggerla.
hilfes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2005, 00.41.00   #17
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da hilfes
Ciao ragazzi!!
Mi sono appena registrata a questo forum, perchè ho bisogno di alcune info. Ho acquistato da poco una chiavetta usb, ma il mio pc (windows ME), pur riconoscendola come periferica non la legge. Contattando il sito del produttore, mi hanno indirizzato all'articolo http://www.wintricks.it/faq/usbpen98_6.html per provare a scaricare questo driver. Clicco su download, me lo scarica con winzip e poi non riesco a leggerlo. Che disastro, sono proprio un disastro con il pc, ma ho un bisogno assoluto della chiavetta. Vi prego aiutatemi. GRAZIE MILLE. Ciao.
penso che la tua USB pen debba essere riformattata

io uso questo anche con altre USB pen senza problemi, nello zip ci sono 4 utility, una di queste provvede alla formattazione a basso livello. Mi ha permesso il recupero di molte pen "illegibili e non formattabili via windows"

http://www.twinmos.com/flash/downloa...24_05jan17.zip
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2005, 00.43.16   #18
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da booty island
Funziona anche con Windows 95?
no, win95 non ha il supporto USB, nemmeno nella release OSR2.1 che avrebbe dovuto risolvere, ma di fatto non ha stabilità... le schermate blu sono all'ordine del giono!!
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2005, 16.19.38   #19
hilfes
Newbie
 
Registrato: 12-12-2005
Messaggi: 5
hilfes promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid


penso che la tua USB pen debba essere riformattata

io uso questo anche con altre USB pen senza problemi, nello zip ci sono 4 utility, una di queste provvede alla formattazione a basso livello. Mi ha permesso il recupero di molte pen "illegibili e non formattabili via windows"

http://www.twinmos.com/flash/downloa...24_05jan17.zip

GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA, TE NE SONO VERAMENTE GRATA. Penso di essere poco ferrata su queste cose...Ho scaricato le 4 utilities con winzip, ma ora non riesco ad aprirle. Alcune mi fanno apparire il messaggio di errore:"USB device not ready", ma la mia pen è collegata (deve essere collegata, vero?).Grazie per il possibile aiuto!!!
hilfes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2005, 17.05.32   #20
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
delle 4 utility nel file .zip, solo l'utility format.exe è quella che serve...


se avviando format.exe, con la USB Pen inserita, ti genera il messaggio "USB device not ready" mi viene il sospetto che tale dispositivo non sia compatibile con il driver universale, anche se mi sembra davvero strano dato che è stato testato con molte usb pen e persino con degli HDD (test eseguiti personalmente su alcune macchine con win98 e USB port 1.1)

è l'unica cosa che mi pare possibile, visto che sul 98 la tua pen funziona bene....

una domanda... su quel winme ci sono altre periferiche USB funzionanti??


mi daresti il link per il download dei drivers specifici... voglio togliermi una curiosità

ciao
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2005, 21.05.40   #21
hilfes
Newbie
 
Registrato: 12-12-2005
Messaggi: 5
hilfes promette bene
Ciao, scusa se non ho rispoto subito. Allora ho riprovato a scaricare con la chiavetta inserita, ma mi compare questo messaggio di errore: "USB device not ready or no enough privileges.Please log on as an administrator account and run this program at least once".

Nell'altra porta USB ho collegato una stampante perfettamente funzionanate.

Per quanto riguarda i drivers specifici,se ho ben capito, con la chiavetta era fornito un cd che conteneva esclusivamente il driver per WIN98'.Contattando il costruttore mi hanno suggerito di provare a scaricare il driver da qui, ma senza successo: http://www.wintricks.it/faq/usbpen98_6.html
hilfes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2005, 00.07.09   #22
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
quel messaggio indica che la pen non è vista correttamente

io segherei tutta la catena di driver USB, periferiche della Mobo comprese e driver pure ... il problema deve essere proprio lì

non so che altro suggerirti, se il format.exe vede il dispositivo NON pronto non so che altro consigliarti...
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2005, 11.12.17   #23
hilfes
Newbie
 
Registrato: 12-12-2005
Messaggi: 5
hilfes promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid
quel messaggio indica che la pen non è vista correttamente

io segherei tutta la catena di driver USB, periferiche della Mobo comprese e driver pure ... il problema deve essere proprio lì

non so che altro suggerirti, se il format.exe vede il dispositivo NON pronto non so che altro consigliarti...
GRAZIE MILLE LO STESSO. GRAZIE PER LA PAZIENZA DIMOSTRATAMI. CHISSA' MAGARI BABBO NATALE MI PORTERA' UNA USB PEN NUOVA E FUNZIONANTE SUL MIO WINME!!!!
GRAZIE ANCORA E BUON NATALE!!
hilfes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2005, 11.51.32   #24
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Buon Natale
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2005, 18.44.53   #25
Trink
Newbie
 
Registrato: 21-10-2001
Loc.: Sulmona (Aq)
Messaggi: 5
Trink promette bene
Driver USB universale

Molto bene. Un passo avanti non solo per me che sono quasi sempre in crash, costretto ogni volta a reistallare una decina di driver diversi, ma per tutti. Un passo verso l'unificazione.
Molte grazie. Lo prendo come regalo di Natale 2005.
___________________________________

Trink
Trink non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2006, 18.23.41   #26
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Ottimo lavoro Neddi (Y)
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2006, 00.41.56   #27
Pipistro
Newbie
 
Registrato: 10-01-2006
Messaggi: 6
Pipistro promette bene
Oggi ho provato i driver con la mia penna usb da 64MB, niente da fare non funziona mi installa i driver, poi nella lista delle periferiche viene inserita solo la voce "WinTricks Generic USB Drive" con un puntino giallo. Anche se cerco di reinstallarlo non cambia niente. Speravo dopo mesi di ricerca di aver finalmente risolto il problema. Cosa posso fare???? Tutto questo sotto windows 98 SE.

XP mi riconosce la penna come solid state disk (OTi Flash Disk USB Device).
Pipistro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2006, 10.12.22   #28
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Evidentemente il tuo Win 98, ha problemi di altro tipo..

il driver originale non funziona ???
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2006, 10.45.27   #29
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
una ricerca con google mi porta a svariati problemi presenti con il controller OTi (su win98)


sarebbe il caso di fare dei test specifici
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2006, 11.41.26   #30
Pipistro
Newbie
 
Registrato: 10-01-2006
Messaggi: 6
Pipistro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Billow
Evidentemente il tuo Win 98, ha problemi di altro tipo..

il driver originale non funziona ???
Non ho i driver originali, all'acquisto non vi erano cd o floppy con i driver.

Su XP/2000 funziona benissimo. Non so come fare.
Pipistro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 02.12.58
Windows Patches Gervy Archivio News Web 1 13-06-2007 18.26.40
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 13-12-2006 14.44.19
Windows Patches Gervy Archivio News Web 9 20-02-2006 21.25.05
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 15-12-2004 09.12.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.58.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.