Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-06-2002, 00.18.32   #1
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
ENEL E INTERNET!

kosa sapete di questa voce?
del fatto di usare le linee elettrike per kollegarsi ad internet?
fantascienza?
ci vuole troppo tempo ankora?

le vostre iddee in merito?!

ciauuuuuuuu!
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2002, 00.35.20   #2
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
avevo sentito parlare di una cosa del genere e mi pareva che il "progetto" fosse in un stadio decentemente avanzato....

Certo che sarebbe un bomba!!!
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2002, 00.44.53   #3
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
mah, so che la sperimentazione và avanti... ma i dettagli non vengono diffusi....
puoi dare u'occiata ad una vecchia discussione ...

speriamo che qualcuno abbia notizie fresche

bye
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2002, 00.47.59   #4
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
cmq dicono ke in certe città è già stato fatto un test! e a dato buoni risultati!!!
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2002, 01.01.16   #5
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da overkuntz
cmq dicono ke in certe città è già stato fatto un test! e a dato buoni risultati!!!
vero!!(Y) (Y)
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2002, 02.07.03   #6
Smart75
Guest
 
Messaggi: n/a
Sì, effettivamente hanno cablato l'intera città di Grosseto per una prima sperimentazione.

Ora purtroppo devo citare un thread presente su un altro forum, precisamente HTML.it, dedicato alla connettività.
Partecipa anche un abitante di Grosseto e le cose sono spiegate molto bene.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=248033

Spero che possa esservi di aiuto

See you soon
Smart75
  Rispondi citando
Vecchio 16-06-2002, 11.05.33   #7
marcx
Senior Member
 
Registrato: 15-08-2001
Messaggi: 272
marcx promette bene
non credo risolva molto il problema dell'ultimo miglio perchè come la fibra ottica una stessa linea va condivisa con altri utenti tramite un router e perciò o si abita in un condominio con altra gente che condivide la propia linea o se no non credo che mettano un router apposta per te sopprattutto su costano come quelli per la fibra ottica mi sembra che costino sui 1000 euro inoltre su poi c'è da collegare le cabine enel con fibra ottica ai server ne passa di tempo e non stanno li ad allacciare una cabina su non hanno almeno un certo numero di richieste un po come per l'adsl se si ha poche richieste non viene messa una cabina elettronica ma lasciano quella meccanica

Ultima modifica di marcx : 16-06-2002 alle ore 11.10.35
marcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2002, 04.20.42   #8
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
a bolzano si prova...

pochi giorni fa ho telefonato perche' ho saputo che stavano facendo alcune prove...
per ora fanno dei test con circa 200 utenti da loro scelti in 4 zone della citta' e in precisi condomini...(la linea elettrica deve essere di un certo tipo...)
loro offrono convertitori appositi,scheda di rete,installano...e per 6 mesi si faranno notificare se ci sono problemi...e tutto gratis...a 2 Mbit/sec

poi per il futuro si vedra'...dipende da come il tutto funzionera' e se ci saranno problemi...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2002, 04.31.22   #9
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Re: a bolzano si prova...

Quota:
Originariamente inviato da cippico
per ora fanno dei test con circa 200 utenti da loro scelti in 4 zone della citta' e in precisi condomini

.....loro offrono convertitori appositi,scheda di rete,installano...e per 6 mesi si faranno notificare se ci sono problemi...e tutto gratis...a 2 Mbit/sec


ciaooo
ma perchè io non c'ho sto cu@o???????
Ahhhhhhh che rabbia!!!!!!!!!!!
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.06.17.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.