Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-12-2008, 11.32.16   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Installare drivers vecchi al posto di quelli nuovi...HELP

Allora...
Ho Winsdows Xp pro e dovrei installare dei drivers wireless vecchi rispetto a quelli già installati (i vecchi sono moddati).
Naturalmente se vado ad aggiornare i drivers ho il messaggio di errore perchè non trova drivers superiori a quelli già installati.
Allora ho provato a disinstallare tutto ciò che stava in scheda rete ma pultroppo (ed ecco il mio problema) windows come disinstallo così mi riconosce il tutto in automatico reinstallandomi il tutto :anger:
Ho provato anche a disinstallare i drivers wireless in modalità provvisoria ma,riavviando in xp ecco che mi riconosce l'hardware e siamo punto e d'accapo.
Qualcuno ha qualche idea come posso risolvere il tutto?
Grazie
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2008, 23.18.49   #2
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da helen
Allora...
Ho Winsdows Xp pro e dovrei installare dei drivers wireless vecchi rispetto a quelli già installati (i vecchi sono moddati).
Naturalmente se vado ad aggiornare i drivers ho il messaggio di errore perchè non trova drivers superiori a quelli già installati.
Allora ho provato a disinstallare tutto ciò che stava in scheda rete ma pultroppo (ed ecco il mio problema) windows come disinstallo così mi riconosce il tutto in automatico reinstallandomi il tutto :anger:
Ho provato anche a disinstallare i drivers wireless in modalità provvisoria ma,riavviando in xp ecco che mi riconosce l'hardware e siamo punto e d'accapo.
Qualcuno ha qualche idea come posso risolvere il tutto?
Grazie
Helen

Fai così:

Scopri cartelle e file nascosti

- Disinstalla i driver

Vai a questo percorso
C:\WINDOWS\inf (La cartella inf è nascosta)

- Tasto destro sulla cartella inf
Nel tab Una parola una frase all'interno di un file
- Digita un frammento del nome della periferica o driver,in modo da individuare i driver installato.
Solitamente lo trovi in un file chiamato oem1.inf,oem2.inf,oem3.inf etc...,ritrovato il file lo cancelli o lo sposti.
Fatto questo aggiorni il driver da gestione periferiche,vedrai comparire un bel punto interrogativo,Windows è stato fregato,adesso puoi mettere il driver che vuoi.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2008, 23.36.23   #3
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da AMIGA
Fai così:

Scopri cartelle e file nascosti

- Disinstalla i driver

Vai a questo percorso
C:\WINDOWS\inf (La cartella inf è nascosta)

- Tasto destro sulla cartella inf
Nel tab Una parola una frase all'interno di un file
- Digita un frammento del nome della periferica o driver,in modo da individuare i driver installato.
Solitamente lo trovi in un file chiamato oem1.inf,oem2.inf,oem3.inf etc...,ritrovato il file lo cancelli o lo sposti.
Fatto questo aggiorni il driver da gestione periferiche,vedrai comparire un bel punto interrogativo,Windows è stato fregato,adesso puoi mettere il driver che vuoi.
Azz geniale!!!!!
Lo provo più tardi preparati ad una statua d'oro
Fatto ma...sei mitikuz !!!!Speriamo ora di aver risolto con i drivers
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!

Ultima modifica di helen : 15-12-2008 alle ore 00.40.29
helen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La risposta di Wind al decreto Bersani… un disastro su tutta la linea! AlexMineo Segnalazioni Web 5 28-02-2007 18.16.11
Consiglio:va bene installare Vista al posto di xp in un portatile pentium4,512mb ram? Fabius250485 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 24-01-2007 12.35.13
Con nuovi drivers scheda video schermo spostato a destra. primoair Hardware e Overclock 1 27-09-2006 13.16.02
Drivers Ati Radeon X600 zagl Hardware e Overclock 4 16-02-2006 19.52.31
Omega drivers Thor Archivio News Web 3 30-12-2004 21.21.06

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.12.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.