Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-04-2004, 18.09.43   #1
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Realizzare\pubblicare un libretto, senza troppe spese... si può?

Ciao, avrei una curiosità....
Se io volessi creare un libretto contenente una raccolta di poesie in mio possesso, e poterlo pubblicare... o cmq farlo per regalarlo ad amici... esiste un modo per farlo, che non mi costi troppo, a livello di risorse finanziarie personali??

Lo so, son stato un po' confuso, cmq spero si capisca quel che voglio dire...
Grazie.

Ciaoooooooo

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2004, 18.28.44   #2
tisifone
Senior Member
 
L'avatar di tisifone
 
Registrato: 04-08-2001
Loc.: Massa
Messaggi: 269
tisifone promette bene
se non vuoi una cosa troppo pretenziosa ma abbastanza carina penso che basti rivolgersi a una copisteria..
scegli la copertina da stampare su cartoncino rigido, porti le poesie in un floppy e te le fai stampare e rilegare.
Diciamo che un cento pagine A4 stampate a sola scrittura e rilegate a caldo puoi andare sugli otto eurini. Considera che volendo puoi far stampare le poesie in un carattere piu' piccole e farne stare due orizzontalmente in una pagina a4 .
___________________________________

[I Love " Six Feet Under "!]
Confratello T.I.E.S. M.G.V.
War does not determines who is right , just who is left. B.Russel
tisifone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2004, 19.07.18   #3
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Ciao Tisifone e grazie...

Allora, adesso ho un po' più tempo e posso spiegarmi meglio... avrei voluto farlo prima, ma non ho avuto il tempo di modificare il post d'apertura.... quindi lo faccio ora...

In un altro forum che frequento, c'è una persona bravissima nello scriver delle poesie... e desidera poterne fare un libricino con disegni etc... (ora di preciso bene non sò....cmq...)
E so che tempo fa s'era rivolta ad una copisteria, ma la spesa era eccessiva... io non so precisamente la quantità di libretti ed il come aveva chiesto di farli... però ho pensato di chiedere a qualcuno se conosceva un modo economico, anche solo per provare a farne uno, o cmq una tiratura molto limitata...

Quindi, io ti ringrazio ancora per la tua risposta, e ti volevo chiedere se eri certo del prezzo... io poi chiederò anche alla persona che vorrebbe farlo... e chissà che non ce ne esca qualcosa di buono...

Ciaoooooo

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2004, 20.40.04   #4
tisifone
Senior Member
 
L'avatar di tisifone
 
Registrato: 04-08-2001
Loc.: Massa
Messaggi: 269
tisifone promette bene
abbastanza certo eccoti perche'.80 pagine di lucidi dell' uni messi su a4 riempito completamente su una facciata piu' copertina blu cartoncino anticata...
ho speso 9.00 euro. considerando che una poesia occupa pochissimo in un foglio a4 come impaginazione... penso che otto euro dovrebbe essere un prezzo onesto ... perlomeno qui da noi .. poi non so a brescia come si regolino le copisterie..
___________________________________

[I Love " Six Feet Under "!]
Confratello T.I.E.S. M.G.V.
War does not determines who is right , just who is left. B.Russel
tisifone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2004, 22.24.51   #5
jannaz
Junior Member
 
L'avatar di jannaz
 
Registrato: 15-09-2002
Messaggi: 191
jannaz promette bene
Re: Realizzare\pubblicare un libretto, senza troppe spese... si può?

Quota:
Originariamente inviato da Muttley
Ciao, avrei una curiosità....
Se io volessi creare un libretto contenente una raccolta di poesie in mio possesso, e poterlo pubblicare... o cmq farlo per regalarlo ad amici... esiste un modo per farlo, che non mi costi troppo, a livello di risorse finanziarie personali??

Lo so, son stato un po' confuso, cmq spero si capisca quel che voglio dire...
Grazie.

Ciaoooooooo

MUT
OOPs non sapevo fossi di Brescia.
Prova con le opere Pavoniane a Brescia (in parte alla chiesa SS Immacolata Parallela lato ovest di via V. Veneto) - La rilegatoria e' ancora in mano ai preti e mi pare pratichino prezzi onesti (sono una specie di Don Bosco e fanno lavorare i ragazzi disadattati o con problemi familiari)

ciao
JaNnAz
jannaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2004, 01.20.07   #6
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Grazie a tutti e 2....


Tisifone

Il problema, è che la persona che vorrebbe realizzare il libretto, si trova in un'altra regione... cmq mi hai dato un'idea (Y)

Jannaz

Si, abito in provincia... cmq le pavo so all'incirca dove sono... e grazie all'idea che mi ha fatto venire tisifone, e la tua dritta (io non c'avevo pensato...)... credo che mi informerò da loro... ed ora che ci penso ci sarebbero anche le paoline.... bah vedrò cosa posso fare (Y)

Per entrambi

Ciaooooooo

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Telecom Italia Alice Casa - Senza Canone giobar57 Segnalazioni Web 15 27-10-2008 10.32.12
alice: impossibile acquisire ip flaviadr Internet e Reti locali 25 10-10-2008 09.11.48
Telecom torna sui suio passi, ADSL senza line avoce anche dopo Gennaio 2005 Macao Segnalazioni Web 4 03-01-2005 15.20.53
ADSL senza telefono Brunok Archivio News Web 9 29-11-2004 15.12.49
strana installazione di XP, si avvia solo in mod. provv senza rete exion Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 15-04-2004 10.08.24

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.21.29.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.