Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2000, 15.19.12   #16
t4maxx
Newbie

t4maxx promette bene
Nuova homepage

Salve ragazzi, abbiamo modificato l'homepage, fatemi sapere se vi piace così come l'abbiamo "conciata"
Ciao

T4-Maxx Webmaster
http://www.t4-maxx.com
t4maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2000, 19.00.06   #17
t4maxx
Newbie

t4maxx promette bene
Nuova interfaccia per le news

Abbiamo modificato anche l'interfaccia per le news, forse meno spettacolare rispetto alla vecchia, ma più pratica. Anche per queste, vorremmo sapere il vostro parere...
Vecchio 19-11-2000, 21.06.43   #18
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Guarda che NON è il tuo FORUM privato per far pubblicità al sito

Vecchio 19-11-2000, 22.48.12   #19
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Il problema non sta nell'attirare verso il proprio sito i visitatori di WinTricks, il problema è che il forum non è inteso come spazio publicitario in cui inserire spot.

Qui bisogna inserire "post", non "spot"
(questa non so nemmeno io come m'è venuta! )

Pensa se ognuno degli iscritti si mettesse a scrivere un thread col link al suo sito e lo aggiornasse ogni volta che fa una modifica o c'è una novità...

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2000, 23.49.47   #20
t4maxx
Newbie

t4maxx promette bene
Allora, poche righe di risposta:
1)Posso capire l'atteggiamento del moderatore/webmaster, nel senso di non accettare inserimenti di questo tipo. D'altro canto, però, io ho inserito il mio post nella sezione "segnalazione siti", che credevo fosse fatta apposta per questo. Evidentemente mi sbagliavo
2)Condivido l'affermazione di Rostor, secondo me nessuno vi abbandona. Io quando scopro un nuovo sito continuo a visitare quelli che già conoscevo se li ritenevo interessanti, e credo che Wintricks sia assolutamente interessante
3)Io non sto facendo pubblicità al mio sito, se non in maniera indiretta: io lo sto sviluppando, e vorrei semplicemente che altri navigatori mi diano un parere sulle modifiche che apporto; non ho mai segnalato la pubblicazione di un nuovo articolo, ma semplicemente modifiche d'interfaccia o introduzione di nuove feature.
Detto ciò, se è questo il volere del webmaster di Wintricks, non farò altri post inerenti al mio sito. Comunque sarebbe bastata una mail al mio indirizzo...
Vecchio 20-11-2000, 12.16.37   #21
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Detto ciò, se è questo il volere del webmaster di Wintricks, non farò altri post inerenti al mio sito. Comunque sarebbe bastata una mail al mio indirizzo...

Detto ciò sarebbe bastato inserire il tuo sito nella signature

Benissimo... giriamo la frittata,
allora io ti mando i 7 moderatori e i 4 collaboratori a postar in continuazione sul tuo Forum...

Venite su Win Tricks ......
c'è questo e c'è quello...
o.k. ???

Sai che pacchia...
A buon intenditor poche parole

[Edited by Billow on 20-11-2000 at 12:25]

Vecchio 20-11-2000, 13.28.30   #22
peppo_79
Senior Member

L'avatar di peppo_79

Loc.: Puglia
peppo_79 promette bene
Vorrei postare la mia opinione circa la diatriba tra Billow e T4.
Innanzitutto puntualizzo che:
1) ci troviamo all'interno della sezione "segnalazioni (web)" del forum di WINTRICKS;
2) si presume che tutti gli aderenti al forum di Wintricks siano persone intelligenti, e da tali agiscano.
Ciò premesso la mia opinione è la seguente:
T4 non ha fatto altro che postare una segnalazione nel pieno rispetto dello spirito di questa sezione del forum, magari anche con l'intento di farsi pubblicità (ma chi può biasimarlo!!!).
Probabilmente T4 avtà un pò ecceduto nel continuare a postare informazioni sullo stato di aggiornamento del proprio sito, ma in fondo "errare umanum est" dicevano i latini che in quanto a saggezza erano una spanna al di sopra di noi!!!
Non voglio fare il moralista (anche perchè non è il mio ruolo e sicuramente non avrei neanche l'autorità per farlo), ma penso che il comportamento di T4, sebbene a volte eccessivo, possa essere perfettamente giustificabile; chi non farebbe di tutto per pubblicizzare il suo sito!!!
Caro Billow, io (come tutti gli utenti di WINTRICKS) ho per te un grandissimo rispetto, in quanto sei il curatore di questo servizio eccezzionale, ma a volte potresti essere un pò più flessibile e comprensivo nei confronti di noi utenti che in fondo (come ho già ricordato in altri miei interventi) siamo la vera anima di WINTRICKS; senza di noi: niente visitatori=>nessuna azienda interessata a farsi pubblicità su Wintricks=>niente finanziamenti=>niente Wintricks.
Come vedi è una catena che rappresenta l'ecosistema di Wintricks; sii più comprensivo verso i tuoi utenti, loro saranno più contenti e faranno ancor più pubblicità al tuo sito che ricevendo più visite sarà più appetibile per le aziende intenzionate a farsi pubblicità sul web.
Caro T4, tu cerca di limitare la tua voglia di pubblicizzare il tuo sito (che a proposito trovo molto ben fatto), e tutti saranno felici e contenti.
Ciao a tutti.

Peppo_79 (che si propone come paladino degli utenti di WINTRICKS).
peppo_79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2000, 13.50.40   #23
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Quota:
Originally posted by peppo_79

1)....ma penso che il comportamento di T4, sebbene a volte eccessivo, possa essere perfettamente giustificabile; chi non farebbe di tutto per pubblicizzare il suo sito!!!
Vuoi un esempio??
IO e Zenit.... non abbiamo MAI usato questi trucchetti .... tipo spamming, postare a Dx e a manca, sui Forum altrui, etc.....
ma ci siamo rimboccati le maniche e cercato di fare il meglio su windows... NULLA più
Guarda un po' dove siamo arrivati senza rompere i maroni agli altri

RIPETO: nulla in contrario a fare segnalazioni del proprio sito... ma farlo ogni giorno .... STROPPIA....
Tu non l'avrai notato... ma io si ...
su 13 post di T4.....11 riguardano questo topic....
non ti dice niente ???

Quota:

2) siamo la vera anima di WINTRICKS; senza di noi: niente visitatori=>nessuna azienda interessata a farsi pubblicità su Wintricks=>niente finanziamenti=>niente Wintricks.
Chiarisco questo punto per la milionesima volta....
e spero sia l'ultima

A tutt'oggi WIN Tricks è completamente NO Profit....
carte alla mano, eh ?!?....
quelle due lire che incassiamo vanno per i costi di gestione del server...... e per lo sviluppo del sito

e mi sembra che il lavoro da fare non sia poco....

P.s. Giuseppe ... Già che ci siamo...
Grazie per il Banner sul tuo sito ..

[Edited by Billow on 20-11-2000 at 13:58]

Vecchio 20-11-2000, 14.19.05   #24
t4maxx
Newbie

t4maxx promette bene
Una breve e schematica risposta:
1)Il mio sito è nel mio profilo, chiunque può cliccare su website ed accedervi
2)Se vuoi mandare il tuo Team a postare sul mio forum "segnalazioni" con notizie inerenti al tuo sito, io non ho niente in contrario, nei limiti del buon senso. Che io ritengo di aver rispettato in questo forum.
3)Trovo in larga parte condivisibile il post di Peppo
4)Io non faccio spam, non sono mai entrato in chat a dire ai presenti "venite sul mio sito" nè sono entrato in forum dove non era presente una sezione "segnalazione" per postare alcunchè inerente il mio sito. Semplicemente, mi sto facendo un mazzo così per metter su il sito, da vero appassionato, e sto cercando collaborazioni del tipo "scambio banner e link" con altri siti per pubblicizzarlo.
5)Ho pochi post perchè conosco Wintricks da poco tempo (controlla la data di quando mi sono iscritto al forum,non la ricordo ma è sicuramente inferiore a 2 settimane)

Detto questo, se ho sbagliato (ma sicuramente in buona fede), sono disposto ad accettare eventuali azioni riparatrici.

Saluti
Vecchio 20-11-2000, 14.23.41   #25
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Come azione riparatrice....

Hai tempo per fare da Baby sitter a mia figlia (Alessia) che piange tutte le notti e non mi fa dormire ???

Vecchio 20-11-2000, 14.29.15   #26
t4maxx
Newbie

t4maxx promette bene
Battuta simpatica, ma non ho tempo...

Comunque non stavo scherzando quando dicevo "azioni riparatrice". Se hai qualche isea, ti ascolto.
Ciao
Vecchio 20-11-2000, 14.36.21   #27
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Non so ... ci mandi un articolo ???

Oh lo pubblichiamo con tanto di intestazione e link , eh ...!!

Vecchio 20-11-2000, 15.08.56   #28
The Riddle
Senior Member

L'avatar di The Riddle

Loc.: Vallecamonica
The Riddle promette bene
Scusate se mi intrometto.
A parer mio la cosa è risolvibilissima se Billow e Zenit ritengono che il tuo sito possa venire linkato su Wintricks lo linkano altrimenti no (il sito è loro e ci possono mettere chi vogliono) così evitiamo scassamenti vari dovuti a ripetuti post, del tipo "visita il mio sito perchè.....".

Prendi Casper per esempio, collabora con Wintricks (egregiamente oserei dire) e mantiene il suo sito su di un livello molto alto qualitativamente, e di conseguenza come numero di visitatori (i visitatori di un sito sono direttamente proporzionali alla qualità dello stesso, + qualità = + visite). Potresti fare lo stesso pure tu, anche perché, da quel che ho capito io, Wintricks è nato per condividere le conoscenze di ogni singolo appartenente alla comunità (quasi 1000 iscritti, si può parlare di comunità.
E poi (essendo Wtrks una realtà ormai consolidata) trarresti anche tu sicuro beneficio da una pubblicità, sicuramente meno invasiva, e sicuramente più produttiva.

Avendo apprezzato la tua competenza, ti suggerisco una collaborazione con Wintricks, collaborazione che arricchirebbe il tuo sito, wintricks e tutti i membri di questa comunità.

Tutto questo IMHO.

The Riddle (Che ha come ideale la teoria delle 100 lire e delle 2 idee)

You can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be
WWW.DAMIOLINI.IT
http://blog.libero.it/theriddle
The Riddle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2000, 15.49.43   #29
t4maxx
Newbie

t4maxx promette bene
Per me l'articolo va bene, dimmi su cosa lo vuoi, di che dimensioni e con che stile. Se preferisci dirmelo in privato la mia mail la trovi nel mio profilo (che se scrivo qua la mia mail magari mi dici che mi sto facendo pubblicità! ) Quanto al post di The Riddle, non son sicuro di aver capito del tutto cosa dice; se l'ho interpretato bene, questa è la mia risposta:
- Wintricks non è mio, se vogliono mettere un link al mio sito sono padroni di farlo ma tutt'altro che obbligati
- La collaborazione con Wintricks non la decido io unilateralmente, se interessa a Billow & co io lo sono.

Scontato dire che metterei un link a Wintricks, eventualmente un banner. Attendo notizie

Ciao
Vecchio 20-11-2000, 22.48.21   #30
t4maxx
Newbie

t4maxx promette bene
Non so se Billow è online, probabilmente no da questo pomeriggio; in ogni caso, ne approfitto per dirgli che vorrei avere una risposta al mio post a prescindere da quale essa sia. Non per altro, almeno per saperlo!
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione