Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2001, 22.39.27   #16
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Sei stato grande in "Philadelphia"!!
Hai perfettamente ragione per quanto riguarda la difficoltà di scaricare cose un po' più particolari...io ascolto Jazz e non ho le soddisfazioni che avevo con Napster dove ho trovato veramente delle perle preziosissime
Ma stiamo valutando un po' il programma e il problema precedente si risolverebbe se più gente si connettesse su MusicCity insomma in sostanza Morpheus non è famoso come Napster...

Per quanto riguarda il Busy non mi è ancora capitato.
Se proprio devo dire qualcosa di negativo potrebbe essere che per ottenere buone prestazioni bisogna dargli tutta la banda a disposizione (almeno per me che ho un modem 56K) e in questo modo la navigazione con il download attivo diventa problematica...e poi l'iconcina di collegamento fa veramente schifo...

Carina l'idea di creare un sistema di directory per archiviare i file scaricati in base al tipo...

Continuiamo a testare??

Ciaooo
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2001, 01.06.59   #17
snowboarder77
Senior Member
 
Registrato: 28-10-2000
Messaggi: 383
snowboarder77 promette bene
Il busy non è mai capitato nemmeno a me....cmq secondo me x ora Morpheus è la migliore altenativa a Napster...considera che è nuovissimo come client quindi non può che migliorare sia come software che la varietà di mp3 che si possono trovare...
___________________________________

]-[Sq-Snowboarder
http://hsq.gib.it/index2.html UT Clan
snowboarder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2001, 10.26.49   #18
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Ahh! Prima mi ero dimenticato...Tomhanx!! Cosa intendi per ricerche in parallelo???
Poi ieri ho provato a fare tasto dx sulla canzone che stavo scaricando, ho selezionato PLAY SONG ed è partito il download accelerator...non mi sono fatto domande perchè era tardi

Boh!!

Ciao a tutti!

Ps Grazie Snow per aver segnalato l'esistenza di cotale programma
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2001, 14.00.47   #19
tomhanks
Junior Member
 
Registrato: 20-03-2001
Messaggi: 101
tomhanks promette bene
Scusatemi tutti,sono completamente ignorante,sparo parole a vanvera...per ricerca in parallelo intendevo dire di cercare un brano sia su nap che su gnutella che su morfeo ecc... e da qui potete notare la superiorità in precisione di napster.Certo,sara' perchè ancora questi nuovi programmi non sono ancora usati da tutti e napster detiene ancora lo strapotere,quindi sono sicuro che miglioreranno...a proposito...--------->questa mattina ho fatto partire winmx e........strano FUNZIONA ALLA GRANDE!!! proprio come ai vecchi tempi! ma non credo durerà a lungo,forse i capi si erano scordati di azionare i filtri.... ciao a tutti
tomhanks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2001, 18.36.51   #20
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Per Winmx direi che il problema è che appoggia sul Network di Napster per cui quando e se questo morirà...anche Winmx smetterà di funzionare...bada che lo utilizzo anch'io e non è affatto male solo che ora entra solo su Napster per cui non si possono più scaricare filmati e files cosa che era possibile quando prima entrava anche su MusicCity...boh...aspettiamo i risvolti...sia chiaro che quando posso uso ancora Napster...

___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2001, 00.13.57   #21
Recordable
Senior Member
 
Registrato: 19-01-2001
Loc.: TOSCANA, Ovvia!!!
Messaggi: 264
Recordable promette bene
Ma..

...io ho scoperto il winmx da poco.
Comunque mi sono preso un po di links dalla pagina dei server del napigator e li ho aggiunti a mano in winmx...in media mi si collega a 6 server differenti..qunado va bbene anche a 11.
E ci ho trovato di tutto..basta avere un po di fantasia per le ricerche.
Stavo cercando gli Atari Teenage Riot e ho scoperto non so quante rom del vecchio 2064!!!
Adesso mi provo anche il Morph...
Recordable non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2001, 12.23.32   #22
Max 9000
Junior Member
 
Registrato: 05-12-2000
Messaggi: 121
Max 9000 promette bene
Quota:
Originally posted by halebop4
Poi ieri ho provato a fare tasto dx sulla canzone che stavo scaricando, ho selezionato PLAY SONG ed è partito il download accelerator...
Succede anche a me con Getright
Max 9000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2001, 13.49.55   #23
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
X Max9000: é una cosa direi abbastanza strana...bisognerebbe vedere se si tratta di un bug noto in caso contrario a questo punto si potrebbe anche segnalare...

X Recordable: WinMX funziona bene!! Anch'io lo uso e si trova un sacco di roba proprio perchè poggia sui server napster ma io sto cercando qualcosa di alternativo...gnutella non mi piace non riesco a scaricare quasi niente...su music city c'è un sacco di roba e non mi pare affatto male. Un altro motivo per cui uso Morpheus e che con un minimo di attenzione alla Bandwidth e al tempo stimato di download, si riescono a raggiungere buone velocità cosa che con WinMX mi è capitato raramente!!

Ciao a tutti

___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2001, 15.51.12   #24
Recordable
Senior Member
 
Registrato: 19-01-2001
Loc.: TOSCANA, Ovvia!!!
Messaggi: 264
Recordable promette bene
Sto provando...

..adesso il Morph..ma!
Per la velocità non mi sembra un granchè e per materiale audio...winmix è sempre meglio.
Apparte che ppoi ti fanno vedere pure la pubblicità..
Comunque è appena uscita la versione 2,5 di winmx con l' opzione di peer to peer, forse è il caso di dare un occhio!!
Recordable non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2001, 19.52.03   #25
pholcus
Linux Supporter
 
L'avatar di pholcus
 
Registrato: 02-12-2000
Loc.: Monza
Messaggi: 1.987
pholcus promette bene
A me invece Morpheus va molto veloce..
Recordable, hai provato a scaricare lo stesso file da più persone contemporaneamente?

Sto provando anche Aimster..ma devo dire che non mi piace proprio!
Già durante l'installazione mi ha chiesto di scaricare dei plug-in ..poi una volta avviato, zonealarm chiede 4 volte se si vuole consentire l'accesso ad internet..Ci si può connettere al sever di Aimster o a quello di Napster.La ricerca devo dire che è molto veloce, ma si trova poco..e quel poco che ho trovato non riesco a scaricarlo..continua a darmi busy..

Ora proverò anche winMx..

Ciao!
pholcus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2001, 01.08.34   #26
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Quota:
Originally posted by Max 9000
Quota:
Originally posted by halebop4
Poi ieri ho provato a fare tasto dx sulla canzone che stavo scaricando, ho selezionato PLAY SONG ed è partito il download accelerator...
Succede anche a me con Getright
Succede anche a me con FlashGet
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2001, 01.44.48   #27
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Praticamente con tutti i download manager...
Direi che è proprio un BUG!! L'avete segnalato??

X Pholcus: a me la pubblicità non da fastidio, preferisco quella che un cacchio di Spyware!!

Notte notte
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2001, 20.11.39   #28
pholcus
Linux Supporter
 
L'avatar di pholcus
 
Registrato: 02-12-2000
Loc.: Monza
Messaggi: 1.987
pholcus promette bene
Quota:
X Pholcus: a me la pubblicità non da fastidio, preferisco quella che un cacchio di Spyware!!
Anche a me non da fastidio e la preferisco di certo agli spyware!
L'aveva scritto Recordable

Quota:
Originally posted by Sergio Nedi

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Max 9000

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by halebop4
Poi ieri ho provato a fare tasto dx sulla canzone che stavo scaricando, ho selezionato PLAY SONG ed è partito il download accelerator...
--------------------------------------------------------------------------------


Succede anche a me con Getright
--------------------------------------------------------------------------------


Succede anche a me con FlashGet
Anche io come download manager ho flashget, ma non mi da problemi.Forse è anche perchè flashget non riesce a partirmi in automatico quando clicco nel browser..

Ciao!
pholcus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2001, 23.53.35   #29
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Certo, senza attivare l'integrazione con il browser i download manager non interferiscono.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2001, 12.46.38   #30
tomhanks
Junior Member
 
Registrato: 20-03-2001
Messaggi: 101
tomhanks promette bene
Ragazzi, resto della mia idea...:almeno per ora Nap(winmx)resta il migliore,qualsiasi cosa cerchi te la trova con accuratezza e in quantità maggiore rispetto agli altri prg. Questo sicuramente perkè la stagrande maggioranza di utenti sta ancora su _Nap,ma gli altri programmini potrebbero fare di meglio...mi sembrano troppo elaborati,con funzioni che alla fine non servono a niente.Morfeo è solo pubblicità,Bear share mi fa impazzire il firewall e mi piazza due eseguibili tipo "save now" che non so e non mi interessa sapere a cosa servono,dicendo che sono indispensabili(perchè?)di Aimster non ho commenti...bo' che strano programma,anzi che stranA visto che Aimster è Donna !
in conclusione,sto cercando mp3 di Ivano Fossati,per ora,anche se pochi,li trovo solo con winmx,con gli altri poca roba...
ciao a tutti e fatemi sapere le evoluzioni
tomhanks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ciao a tutti, io non sono un nuovo utente :D ... lei sì :p TyDany Chiacchiere in libertà 99 14-03-2009 17.59.31
boot da nuovo hard disk Joseph31 Windows 7/Vista/XP/ 2003 10 08-01-2006 19.28.57
[VENDO] Alimentatore Antec TruePower 550W NUOVO in GARANZIA* MadMarco Mercatino Usato 2 19-07-2005 01.22.09
Alimentatore nuovo che fa rumore per un pò! mimmo77 Hardware e Overclock 6 07-04-2005 22.24.28
Nuovo mercatino...forse! liolucas Chiacchiere in libertà 12 11-12-2004 22.33.40

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.44.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.