Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-04-2004, 19.15.13   #1
bllmtt
Junior Member
 
L'avatar di bllmtt
 
Registrato: 24-04-2003
Loc.: Trieste
Messaggi: 72
bllmtt promette bene
HotFixQ0306270.exe

E' già la seconda volta che becco su un pc (2 diversi) questo simpatico eseguibile in azione con tanto di chiave nel registro (solito hkey_local_machine\....\run).
I pc sono modestamente patchati (2000 SP4 e patch per blaster) e l'antivirus (McAfee) aggiornato.
Su internet ho trovto solo una citazione in un forum in russia ma siccome non sono esperto di cirilicco non ho cavato un ragno dal buco.
Qualcuno ha notizie in merito??
PS: ho già provato a fare ricerche sul sito della Norton, della NAI e di Microsoft.
ciao a tutti e grazie in anticipo
Matteo
bllmtt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2004, 00.00.40   #2
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
e McAfee non segnala nulla, giusto? strano... hai per caso notato in che circostanze compare questo eseguibile? forse dopo aver eseguito qualche operazione particolare?

prova con Ad-aware e SpyBot S&D aggiornati, forse si tratta di qualche spyware poco conosciuto...

P.S. che versione del McAfee stai usando?
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2004, 18.05.06   #3
bllmtt
Junior Member