Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-04-2004, 19.15.13   #1
bllmtt
Junior Member
 
L'avatar di bllmtt
 
Registrato: 24-04-2003
Loc.: Trieste
Messaggi: 72
bllmtt promette bene
HotFixQ0306270.exe

E' già la seconda volta che becco su un pc (2 diversi) questo simpatico eseguibile in azione con tanto di chiave nel registro (solito hkey_local_machine\....\run).
I pc sono modestamente patchati (2000 SP4 e patch per blaster) e l'antivirus (McAfee) aggiornato.
Su internet ho trovto solo una citazione in un forum in russia ma siccome non sono esperto di cirilicco non ho cavato un ragno dal buco.
Qualcuno ha notizie in merito??
PS: ho già provato a fare ricerche sul sito della Norton, della NAI e di Microsoft.
ciao a tutti e grazie in anticipo
Matteo
bllmtt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2004, 00.00.40   #2
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
e McAfee non segnala nulla, giusto? strano... hai per caso notato in che circostanze compare questo eseguibile? forse dopo aver eseguito qualche operazione particolare?

prova con Ad-aware e SpyBot S&D aggiornati, forse si tratta di qualche spyware poco conosciuto...

P.S. che versione del McAfee stai usando?
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2004, 18.05.06   #3
bllmtt
Junior Member
 
L'avatar di bllmtt
 
Registrato: 24-04-2003
Loc.: Trieste
Messaggi: 72
bllmtt promette bene
Mcafee versione 4 (aggiornato il motore e definizione virus al 14 aprile).
Già fatto girare SpyBot: niente da segnalare.
L'unica cosa da segnalare è la chiusura di MCShield (con errore) e poi ti ritovi sta roba che gira in background.
Ho trovato connessioni aperte (netstat -a) verso un'altro pc che però ha anche questo l'antivirus aggiornato. Lunedì faccio girare spybot e antivirus a fondo su entrambi.
attendo altri ulteriori suggerimenti
saluti a tutti
Matteo
bllmtt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.30.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.