Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-12-2002, 11.18.56   #1
prometeus77
Junior Member
 
Registrato: 30-06-2001
Messaggi: 51
prometeus77 promette bene
Promo del norton

Come da post,a qualcuno è mai arrivato qualcosa?Mi riferisco alla promo di circa due mesi fa che era anche apparsa tra le news del sito circa un paio di mesi fa...
prometeus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2002, 11.56.02   #2
Gervy
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gervy
 
Registrato: 15-10-2000
Loc.: Vicenza
Messaggi: 6.895
Gervy promette bene
era troppo bello, se ne è parlato qui http://windows.zdnet.it/forum/showth...threadid=43139
Gervy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2002, 12.10.26   #3
prometeus77
Junior Member
 
Registrato: 30-06-2001
Messaggi: 51
prometeus77 promette bene
Ah,grazie non lo avevo visto.Visto che loro si sono sukkiati un pò di indirizzi gratis,credo che la miglior risposta alla loro arrogonza,sia prendersi il loro software senza pagare.Ciauz
prometeus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2002, 19.06.59   #4
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da prometeus77
Ah,grazie non lo avevo visto.Visto che loro si sono sukkiati un pò di indirizzi gratis,credo che la miglior risposta alla loro arrogonza,sia prendersi il loro software senza pagare.Ciauz


a dire la verità quel form era raggiungibile da un link interno alla sezione dedicata ai partner symantec, quindi tu teoricamente non avresti mai dovuto raggiungerlo, dunque la tesi "credo che la miglior risposta alla loro arrogonza,sia prendersi il loro software senza pagare" non sta proprio in piedi.
  Rispondi citando
Vecchio 01-01-2003, 19.35.34   #5
prometeus77
Junior Member
 
Registrato: 30-06-2001
Messaggi: 51
prometeus77 promette bene
Non sono d'accordo.La news è apparsa almeno su un paio di siti di portata nazionale.Io credo che se avessero voluto tenere un comportamento corretto, avrebbero dovuto segnalare a chiare lettere sulla pagina del modulo di adesione la limitazione territoriale dell'offerta.Che non lo abbiano fatto, non lo testimonia la mia dabbenagginane,ma le proteste di parecchi utenti di questo sito.Anche ammettendo che norton sia "un'anima bella",e non abbia voluto la situazione verificatasi,mi sembra che non abbia adottato precauzioni sufficenti per evitare che la propria azione pubblicitaria venisse distorta.
prometeus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2003, 12.02.15   #6
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
ma che azione pubblicitaria sarebbe scusa?

io ti dico "ti regalo una macchina"
tu mi dici "ok la prendo"
io ti dico "non te la dà più"
tu te la vai a comprare? male che vada mi manbdi a cagare e non la prendi per partito preso

quella era una pagina a cui tu non ci saresti dovuto arrivare:
perchè avrebbero dovuto scriverci sopra qualcosa?

è come se mettessi un post-it sul mio cassetto in camera con sui scritto che se sei prometeus77 non puoi aprirlo

che senso avrebbe? tu in casa mia non ci dovresti essere!!
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2003, 19.22.20   #7
prometeus77
Junior Member
 
Registrato: 30-06-2001
Messaggi: 51
prometeus77 promette bene
Ciao Dave.Vorrei fare un piccolo distinguo: se io e te ci facciamo una bevuta in amicizia nella quale io ti dico "mi sei simpatico ti regalo 100 euro" e poi ripresomi, ti dico "scusa ma ero ubriaco" e non ti do una lira,tu puoi limitarti a schiumare.Se io faccio un contratto(di donazione,ma a maggior ragione se è di scmbio) in cui mi obbligo a dare un tot,e poi me lo rimangio,posso assicurati che non me la cavo con un paio di cristi di quell'altro, ma se ha anche solo un rotolo di carta igenica con la mia firma proverà a farlo valere.Vero è che non ti fanno firmare un contratto, ma altrettanto vero è che io ho dato dei dati aspettandomi una contropartita.Ergo sono stato un pollo,ma il loro comportamento è stato un pò malizioso.Che a quella pagina non ci sarei dovuto arrivare l'ho capito,peccato che non abbia dovuto cercarla,visto che faceva bella vista di sè nelle news di parecchi indirizzi specializzati:quando c'è un buco per terra e la gente rischia di farsi male,non basta dire "okkio a dove passate"ma in genere sarebbe meglio metterci che ne so,una copertura.Secondo me di fatto era un pò troppo facile superare i loro avvisi senza accorgesene.Che fosse una campagna pubblicitaria mi sembra chiaro:io ti regalo il software però se tu utente in futuro vorrai ricevere gli aggiornamenti ti pagherai la licenza;per intanto io sbatto fuori dal mercato tutti quelli che non sono in grado di competere con la mia offerta(cioè dare a gratis il programma),poi magari mi rifaccio della perdita iniziale alzandoti il prezzo degli aggiornamenti, perchè sono l'unico che può fornirteli,e gli altri prodotti non ci sono più.
Detto questo preciso che il mio discorso è puramente teorico e non si riferisce ad alcuno in particolare,un'idea tutto qui.Ciao,p.
prometeus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2003, 09.30.33   #8
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Mah... che dirti... potrebbe anche essere come dici tu... sarebbe interessante parlarne con i diretti interessati... no?
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2003, 21.20.12   #9
prometeus77
Junior Member
 
Registrato: 30-06-2001
Messaggi: 51
prometeus77 promette bene
Sinceramente preferirei sentire piuttosto il parere degli altri utenti del forum.p
prometeus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2003, 16.12.36   #10
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da prometeus77
Non sono d'accordo.La news è apparsa almeno su un paio di siti di portata nazionale.Io credo che se avessero voluto tenere un comportamento corretto, avrebbero dovuto segnalare a chiare lettere sulla pagina del modulo di adesione la limitazione territoriale dell'offerta.Che non lo abbiano fatto, non lo testimonia la mia dabbenagginane,ma le proteste di parecchi utenti di questo sito.Anche ammettendo che norton sia "un'anima bella",e non abbia voluto la situazione verificatasi,mi sembra che non abbia adottato precauzioni sufficenti per evitare che la propria azione pubblicitaria venisse distorta.


Ecco, anche quei siti a portata nazionale non avevano nessun titolo per divulgare un link riservato agli utenti registrati ad un area riservata, te la dovresti prendere con loro piuttosto che con symantec...
  Rispondi citando
Vecchio 19-01-2003, 19.20.16   #11
prometeus77
Junior Member
 
Registrato: 30-06-2001
Messaggi: 51
prometeus77 promette bene
Quindi tu dici che ciscuno può scrivere ciò che si vuole sul net mentre chi legge dovrebbe invece accertare che ciò che legge sia vero.Può anche darsi,però è la logica della censura:siccome chi mette dei contenuti online non è responsabile,ci vuole un guardiano a controllare tutto quello che c'è in giro e a decidere cosa va bene e cosa va male.Secondo me invece,ciascuno dovrebbe essere responsabile di quello che fa,ferma restando la sua libertà di esprimersi...
prometeus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2003, 19.26.45   #12
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
I fatti sono che tu sei entrato in un area a cui avresti potuto accedere solo come partner Symantec, seguendo i link di tutti i siti che vuoi (siti non Symantec ovviamente) i fatti non cambiano.
  Rispondi citando
Vecchio 21-01-2003, 21.36.12   #13
prometeus77
Junior Member
 
Registrato: 30-06-2001
Messaggi: 51
prometeus77 promette bene
Io vorrei solo capire:secondo te,se io sono arrivato senza sforzo alcuno a una pagina a cui non avrei potuto accedere,e non solo a me è capitato ma a molte persone, e questo sono 2 dati di fatto,sono io che devo stare attento a verificare che ciò che si scrive sia tale in realtà o chi fà un'affermazione dovrebbe essere responsabile di ciò che dice(magari scrivendo nel form us only)? A me sembra una questione di fiducia elementare,ma forse sarò idealista..
prometeus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2003, 10.32.29   #14
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Ripeto... non è con Symantec che te la devi prendere, ma con quei siti che hanno messo in giro un link ad un'area riservata.
  Rispondi citando
Vecchio 22-01-2003, 23.04.37   #15
prometeus77
Junior Member
 
Registrato: 30-06-2001
Messaggi: 51
prometeus77 promette bene
Già detto.Vabbè, te che sai,hai idea di fino a quando sarà supportato&aggiornato norton 2000?Grazie.
prometeus77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Norton che non dovrebbe esserci. gorrain Sicurezza&Privacy 6 22-06-2009 10.17.02
Problema con NORTON firewall miciotta62 Sicurezza&Privacy 4 06-04-2009 12.14.22
SymNRT tools rimozione Sw norton crazy.cat Software applicativo 0 27-08-2005 08.48.11
Norton 2005 Gervy Archivio News Software 12 26-07-2005 20.54.52
Errore R6025, norton antivirus VerTek Sicurezza&Privacy 6 02-05-2004 13.33.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.32.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.