Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-01-2006, 15.19.32   #46
maxy
Guest
 
Messaggi: n/a
Nella giornata di ieri 12.11.2006 ho visto la pubblicità televisiva del ministero delle infrastrutture, che oltre ad elogiare le opere pubbliche, invitava a chiamare un numero verde 800911911( per richiedere poi quali informazioni????). Ho provato a chiamare il numero verde, ma il risponditore automatico dice che l'utente non è disponibile. Provare per credere!!!!!

P.S. Chi paga tutto questo????
 
Vecchio 13-01-2006, 15.58.52   #47
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf


Però ne converrai che la parola fascisti a sinistra non è usata tanto quanto comunisti a destra. Almeno a mia memoria non ho sentito dire: "speriamo che questi fascisti al governo ci facciano fare le elezioni, speriamo non sciolgano prima il parlamento".I toni da parte del nano e non solo lui, sono questi..
e che paio di palle non sapete dire altro... fascisti di qua di là di su di giù a destra e pure a sinistra in alto basso dietro ed avanti!

è il termine in assoluto più usato e strumentalizzato proprio dai komunisti!!! sempre ed in ogni caso...!!!! non la pensi come noi? allora sei fascista! ...

così come l'unica cosa che sapete dire del Berluska è apostrofarlo continuamente come nano.... ma tanto rispetto a tutti i sinistri diventa comunque un gigante!

pensate piuttosto alla faccia di Prodi va che non è in grado nemmeno di metter assieme 2 parole che sian 2 in modo sensato....

la sinistra semina odio e poi si lamenta pure se tempesta... sa solo demonizzare l'avversario e basta e quando questi replica pan per focaccia apriti cielo siete tutti fascisti intolleranti!

e te credo! sarebbe veramente ora di finirla!
una volta per tutte e voltare definitivamente pagina, ma evidentemente non conviene farlo perchè poi sul piano del confronto il piatto rimarrebbe vuoto, scarno com'è di idee concrete e di programmi seri...


Ultima modifica di Brunok : 13-01-2006 alle ore 16.14.10
Brunok non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 16.06.37   #48
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene


___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 16.11.21   #49
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka




Mostruosamente ignorante o mostruosamente in malafade?!?

Se la metti su questo piano, dopo tanti bei discorsi che TU hai fatto ieri notte e che IO ti ho pure in BUONAFEDE quotato, l'unico in malafede a questo punto sei tu, mi spiace dirtelo ma è così. E con la tua ultima risposta mi fornisci la conferma alla teoria sopra enunciata della "La sinistra e il complesso dei migliori"!

E poi, scusa, l'autore è di sinistra? Ti metti anche a discutere con i compagni di partito che hanno l'ardire e l'INTELLIGENZA di muovere un'autocritica?

...
Credo che hai frainteso

Mi riferivo non all'autore del libro che hai consigliato, ma a quello dell'articolo su Villaggio, la Ferilli, Benigni, etc...

 
Vecchio 13-01-2006, 16.15.39   #50
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof


Da ex Berlusconiano, posso proporti alcune considerazioni ?
Converrai con me che l'opposizione, in questa legislatura, e' rimasta
coesa soltanto dal profondo antiberlusconismo.
Se nella CDL convivono diverse anime, cattolici, destra sociale, liberismo, nell'opposizione queste correnti politiche sono molte di piu'.
Nessuno credo possa etichettare di comunista, l'attuale coalizione guidata da Prodi che sicuramente vincerà le prossime elezioni.
Delegittimati o meglio depotenziati D'alema e Fassino, per le note vicende,
si cerca da parte di Prodi, di creare quanto prima un Partito Democratico, per liberarsi dalla zavorra di quei partiti che sono comunisti, o meglio si rifanno a quella visione della societa'.
Soltanto questo disegno politico, libererà gli elettori indecisi dalla paura del cambiamento, o di trovarsi Bertinotti ministro.
E credimi questo ipotetico nuovo partito, che vedrà la luce molto presto,
potra' addiritura ottenere la maggioranza assoluta.

Ciao e non prendertela con Luka per il libro citato, in quanto e' lapalissiano il contenuto.
come sopra: infatti mica me la sono presa con Luka per il libro, ma per quell'altro articolo precedente

Sulla coesione antiberlusconiana e sulla frammentazione non solo dei partiti ma delle idee a sinistra sono perfettamente d'accordo, e ne sono cosciente. Sarà solo la decima volta che lo dico, nel 2001 ero profondamente deluso da 5 anni di legislatura di sinistra, ma se avessi saputo cosa ci aspettava, stai pur tranquillo che avrei rivotato DS su tutte le schede a occhi chiusi.

Ma appunto alla fine ripetiamo sempre e solo le solite cose, gli uni come gli altri.
 
Vecchio 13-01-2006, 16.20.38   #51
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
po

....

Per me uno di sinistra può avere un reddito pari a quello di Donaold Thrump o anche più alto, buon per lui! D'altro canto la lingua anglosassone ha fornito un'ottima definizione di questo modo di essere: "the caviar left", ovvero la sinistra del caviale.

Io, comunque, non parlavo di redditi, parlavo del contrddittorio dualismo proprietà privata/collettiva che non c'entra nulla col reddito e men che meno con i bimbi che fanno scarpe a 10 € /ora.
ma quale dualismo?

Parli dando per scontato che qualunque elettore di sinistra debba essere un comunista ortodosso, un contandino di kolkoz, e che pertanto se appensa appena ha un reddito suo e delle proprietà private, è un ipocrita perché è un cattivo comunista.

Tutto il discorso che fai non ha senso perché è sbagliata la premessa!
 
Vecchio 13-01-2006, 16.22.16   #52
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


e che paio di palle non sapete dire altro... fascisti di qua di là di su di giù a destra e pure a sinistra in alto basso dietro ed avanti!

è il termine in assoluto più usato e strumentalizzato proprio dai komunisti!!! sempre ed in ogni caso...!!!! non la pensi come noi? allora sei fascista! ...

così come l'unica cosa che sapete dire del Berluska è apostrofarlo continuamente come nano.... ma tanto rispetto a tutti i sinistri diventa comunque un gigante!

pensate piuttosto alla faccia di Prodi va che non è in grado nemmeno di metter assieme 2 parole che sian 2 in modo sensato....

la sinistra semina odio e poi si lamenta pure se tempesta... sa solo demonizzare l'avversario e basta e quando questi replica pan per focaccia apriti cielo siete tutti fascisti intolleranti!

e te credo! sarebbe veramente ora di finirla!
una volta per tutte e voltare definitivamente pagina, ma evidentemente non conviene farlo perchè poi sul piano del confronto il piatto rimarrebbe vuoto, scarno com'è di idee concrete e di programmi seri...


Ah Brunok!!!!!!!

hai scassato la minchia con 'sti post!!!!

Rileggiti e dimmi cosa diavolo c'è di concreto in quanto hai appena scritto
 
Vecchio 13-01-2006, 16.25.16   #53
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da exion


ma quale dualismo?

Parli dando per scontato che qualunque elettore di sinistra debba essere un comunista ortodosso, un contandino di kolkoz, e che pertanto se appensa appena ha un reddito suo e delle proprietà private, è un ipocrita perché è un cattivo comunista.

Tutto il discorso che fai non ha senso perché è sbagliata la premessa!

INFATTI E' COSI'. Almeno secondo il mio punto di vista che ho già rimarcato prima: vedi questo copia/incolla di uno scambio di battute tra me e Nikzeno. Se la capisci exion ne sono contento, altrimenti non so cosa dirti...
________________________________________________
Quota:
Originariamente inviato da nikzeno


Poi, hai ragione se dici che stona il fatto che "Bertinotti fa spese in via Condotti" e che D'Alema abbia la barca, (predicano bene e razzolano male), ma, come diceva Ghandalf, lo fanno tutti, ne renderanno conto alla loro coscienza ed agli elettori...


E' questo il punto su cui mi sto dibattendo da giorni.
Il fatto che ne renderanno conto alla loro coscienza può starmi bene; per quanto riguarda gli elettori (tra i quali IO non ci sarò), mi sta decisamente meno bene per il puro e semplice discorso di "onestà intellettuale" che NON ritrovo assolutamente nella sinistra e che invece trovo, ogni tanto, in CHI li vota. Da qui è nato l' appellativo di caviar left o se preferisci radical chic.
Prego notare che ho detto sinistra e non comunismo.

Quota:
Originariamente inviato da nikzeno
Il punto è che su questo forum c'è gente che è stanca di essere appellata comunista, perchè ha idee di sinistra.
Esistono anche i liberali di sinistra, per esempio, che poco niente hanno a che spartire coi comunisti duri e puri.
D'accordissmo con te, nulla da eccepire!

________________________________________________
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 16.25.56   #54
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
io vi dico che questo thread non ha più senso.

Non c'è più nessuna volontà di dialogo, ma solo quella di sbraitare ognuno la sua.

Io non sono un prevaricatore e odio i toni alti. Se sono arrivato a scrivere quel che ho scirtto qui in questi giorni, è perché il livello di provocazione gratuita è salito a tal punto che qualunque tentativo di discorso serio, di confronto alla pari, è ormai impossibile. Quindi anche a chi come me preferisce ragionare argomentare e discutere, non resta altro che alzare i toni.

Cosa che odio.

Quindi saluto questo thread e vi lascio con una augurio di buon voto per le prossime elezioni.

Sono sicurò che a Maggio staremo tutti molto meglio, Berlusconi andrà finalmente in galera, AN diventerà finalmente il primo partito di destra come deve essere e di sicuro queste discussioni non avranno più motivo di essere così arcigne e inutili.

Bye.
 
Vecchio 13-01-2006, 16.26.00   #55
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


e che paio di palle non sapete dire altro... fascisti di qua di là di su di giù a destra e pure a sinistra in alto basso dietro ed avanti!
è il termine in assoluto più usato e strumentalizzato proprio dai komunisti!!! sempre ed in ogni caso...!!!! non la pensi come noi? allora sei fascista! ...
Che c'entra questa discussione che stai facendo per il termine fascista?

Sono sicuro che hai letto tutti i post..quindi evidentemente mi sono spiegato male.

Parlare di comunisti nei termini in cui ne parla il nano è identico a parlare di fascisti parlando della destra.
Con questo, seppur io sia convinto che la destra del parlamento sia piena di fascisti, non temo proprio di dovermi nascondere sulle montagne con i partigiani. Mentre il nano predica ancora che la sinistra (visto che per lui sono tutti comunisti) se andrà al potere offrirà i bambini da mangiare ai mercati e deporterà gli oppositori.

Quota:
così come l'unica cosa che sapete dire del Berluska è apostrofarlo continuamente come nano.... ma tanto rispetto a tutti i sinistri diventa comunque un gigante!
non ti adirare, al massimo puoi scrivergli un ode insieme ad apicella....sono sicuro apprezzerà!

Quota:
pensate piuttosto alla faccia di Prodi va che non è in grado nemmeno di metter assieme 2 parole che sian 2 in modo sensato....
chi, il prete mancato?...ti prego di lui dimmi qualcosa che non so già! Inoltre mi trovi perfettamente d'accordo!

Quota:
la sinistra semina odio e poi si lamenta pure se tempesta... sa solo demonizzare l'avversario e basta e quando questi replica pan per focaccia apriti cielo siete tutti fascisti intolleranti!
Io non ho mai dato a nessuno del fascista, mi pare di esser stato chiaro, soprattutto riguardo il normale botta e risposta. Quindi evidentemente non ti rivolgi a me.

ma chi ha replicato pan per focaccia? A chi ti riferisci, politica, qui sul forum...affermazioni così generiche non offrono alcun substrato per una discussione...

Quota:
e te credo! sarebbe veramente ora di finirla!
una volta per tutte e voltare definitivamente pagina, ma evidentemente non conviene farlo perchè poi sul piano del confronto il piatto rimarrebbe vuoto, scarno com'è di idee concrete e di programmi seri...
Se parli della sinistra attuale sono d'accordo.
Vedi ti rivolgi ai sinistri non si capisci se parli di noi sul forum, della sinistra in generale o dei rappresentanti in parlamento. Ovviamente non puoi fare di tutta l'erba un fascio..le risposte sono diverse in funzione di chi sia l'oggetto della tua osservazione.
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 16.28.14   #56
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion

Berlusconi andrà finalmente in galera
Non ci credo neanche se lo vedo, al massimo ci va per portare le arance a Dell'utri e Previti
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 16.29.04   #57
nikzeno
Senior Member
 
L'avatar di nikzeno
 
Registrato: 24-01-2001
Loc.: La Città dei Mille
Messaggi: 425
nikzeno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
io vi dico che questo thread non ha più senso.

Non c'è più nessuna volontà di dialogo, ma solo quella di sbraitare ognuno la sua.

Io non sono un prevaricatore e odio i toni alti. Se sono arrivato a scrivere quel che ho scirtto qui in questi giorni, è perché il livello di provocazione gratuita è salito a tal punto che qualunque tentativo di discorso serio, di confronto alla pari, è ormai impossibile. Quindi anche a chi come me preferisce ragionare argomentare e discutere, non resta altro che alzare i toni.

Cosa che odio.

Quindi saluto questo thread e vi lascio con una augurio di buon voto per le prossime elezioni.

Sono sicurò che a Maggio staremo tutti molto meglio, Berlusconi andrà finalmente in galera, AN diventerà finalmente il primo partito di destra come deve essere e di sicuro queste discussioni non avranno più motivo di essere così arcigne e inutili.

Bye.
Dai nun fa così... avevi un pvt cmq...
___________________________________

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 16.29.54   #58
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da maxy
E ANCORA:
Ho una domanda per voi:Che differenza c'è tra un terrorista che compie una strage in una qualsiasi parte del mondo ed un imprenditore (vedi il sig. Casillo)che per guadagnare di più compra del grano contaminato, falsifica delle analisi di laboratorio e vende,quindi noi mangiamo e probabilmente ci ammaliamo e moriamo.
Spiegatemi la differenza,spiegatemi perchè questo ricco signore sicuramente subirà un lungo processo beneficiando dei domiciliari (che farà in una delle sue belle ville)e tra qualche anno la tv non se ne ricorderà e forse neanche noi (vedi il caso Poggiolini,tu lo ricordi?ma come colui che ha venduto il sangue infetto..)e lui potrà riprendere a ....vivere cosa che non potrà fare più quel povero "cristo" che ha mangiato il suo grano.
Per questo io vi invito a sollevare questo caso alla attenzione di tutti e che non cada nel dimenticatoio ma bensì che sia da esempio per tutti (e sono moltissimi)coloro che pur di guadagnare sono disposti a tutto persino a compiere delle verie e proprie stragi...
Mi sembra abbastanza chiara come confessione e
che le vere stragi che si compiono sono proprio
quelle sulle contaminazioni di qualsiasi prodotto
ALIMENTARE!!!
E' V-E-R-G-O-G-N-O-S-O!!!!!!!!!!!!!
Casillo è attualamente in prigione ma l'essenza del tuo post la condivido.
Si parlava di evasione in Italia ma le frodi alimentari sono di una gravità tale da primeggiare in questo senso.
Per fortuna i controlli funzionano
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 16.30.24   #59
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Uff, eddai, ritirarsi sull'Aventino non porta a nulla di nuovo
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 16.32.03   #60
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Su, exion non ti infervorare...nonostante tutto si sta discutendo!

Luka punta il dito contro bertinotti o chi per lui dicendo che predica bene e razzola male...siamo d'accordo.

Ma un discorso cosi' si può fare per tutto il parlamento, nessuno escluso..oddio forse qualcuno che ancora ci crede in quello che fa c'è ma non arriverà certo ai clamori della politica-mondana..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 15.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] Flying Luka Chiacchiere in libertà 684 08-04-2006 00.09.45
Politica & co.: full throttle! Nothatkind Chiacchiere in libertà 1912 13-01-2006 01.28.09
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 23.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 03.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.23.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.