Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-09-2000, 12.27.29   #1
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
Due settimane fa, il giorno del mio compleanno, ho smesso di fumare. La cosa è durata + o - due anni, al ritmo di un pacchetto al giorno di Marlboro Lights.
Pensavo che avrei sbattuto la testa contro il muro in crisi di astinenza, e invece niente: mi manca solo il "momento sigaretta" nei tempi morti davanti al PC, all'uscita dal cinema, in macchina sotto casa quando ci si ferma a fare due chiacchiere con la compagnia. E' questa la "dipendenza chimica" dalla nicotina? L'assuefazione?

Ho smesso xchè cominciavo a patirle... la tosse da vecchietto catarroso alla mattina cominciava a starmi sulle palle, così ho salutato la Philip Morris e adesso sputtano gli stessi soldi in qualche altro modo. Però pensavo che fosse molto + difficile... nessuno qui ha provato a smettere e non c'è riuscito? Forse fumare da due anni non basta a sentirne la mancanza? Boh... illuminatemi, please
  Rispondi citando
Vecchio 20-09-2000, 12.52.12   #2
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Un pacchetto al gg. (talvolta anche 2)

ma ti giuro .. che al sesso riesco a rinunciare...

ALLE SIGARETTE NO !!!
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2000, 13.25.30   #3
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
Bravo Casper.....TI INVIDIOOO!!!!
Io cominciai all'età di 15 anni....e ora che ne ho 26 fumo ancora
8 anni fà....mi sono preso una pausa di 1anno e mezzo....non ti dico come mi sentivo....sembravo in un'altra dimensione....per quanto riguarda l'olfatto sembravo un cane segugio....gustavo MOLTO di più i cibi....e non è vero che è x questo che si ingrassa....in più sembrava che avessi 3 polmoni....ecc..ecc..

Insomma ero completamente un'altra persona....hai perfettamente ragione....basta un pò di buona volontà e niente altro...

Nonostante pochissime volte abbia superato il "pachetto" la mattina quando mi sveglio sembra che sia stato a correre una maratona...

Il fumo uccide a poco a poco, in maniera subdola....
Ora voglio riuscirci anch'io a smettere...Credo che i buoni esempi facciano bene...
Vi farò sapere
  Rispondi citando
Vecchio 20-09-2000, 14.46.06   #4
Oreste
Hero Member
 
Registrato: 16-05-2000
Loc.: Bari
Messaggi: 854
Oreste promette bene
Io, con un pò di autocontrollo e per fortuna poca tossetta ancora, continuo a credere in......:

Bacco, Tabacco Venerisque semper bonae.

Oreste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2000, 22.47.56   #5
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
Fumo da tre anni, circa 40 Marlboro Morbide 100'S al giorno, poca tosse, tre ore di allenamento al giorno, tra flessioni corsa e Sacco, non molto fiatone, anche se da quando fumo ho dovuto quasi raddoppiare i carichi di allenamento.
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2000, 23.49.07   #6
Matrix
The Jackall
 
L'avatar di Matrix
 
Registrato: 14-04-2000
Loc.: WT World
Messaggi: 156
Matrix promette bene
Tieni duro casper...tra poco entrerai nella fase della ricaduta....superata quella sei a cavallo...
Ho fumato x 20 anni quasi 2 pacchetti al giorno e duna mattina ho deciso di non toccare più una sigaretta...
ormai sono 2 anni e sto benissimo,anzi molto meglio di prima
(ho anche perso 5 dei 10 kg presi...)
non ricascarci casper

___________________________________

Matrix

Ognuno dovrebbe perdonare i propri nemici, ma non prima che questi siano impiccati.
Matrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2000, 13.26.13   #7
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
questa è un'altra curiosità che ho sempre avuto, e adesso mi interessa più che mai: perchè si ingrassa? 10 kg presi non sono pochi, cazzarola... si mangia per non infilarsi una sigaretta in bocca o per quale altro motivo? facendo palestra sono abituato a seguire un regime alimentare piuttosto rigido, e per il momento non mi è scoppiata nessuna fame particolare...
  Rispondi citando
Vecchio 27-09-2000, 00.46.53   #8
Matrix
The Jackall
 
L'avatar di Matrix
 
Registrato: 14-04-2000
Loc.: WT World
Messaggi: 156
Matrix promette bene
dicono che sia una questione di metabolismo che è sballato dalla nicotina....
io ho continuato a mangiare più o meno la stessa quantità
di cibo e ho cominciato ad ingrassare circa 3-4 mesi dopo avere smesso....
___________________________________

Matrix

Ognuno dovrebbe perdonare i propri nemici, ma non prima che questi siano impiccati.
Matrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2000, 00.28.25   #9
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Oddio, io ho cominciato ad aumentare di peso quando ho conosciuto mia moglie e poi, dopo il matrimonio, sono ingrassato! E NON HO MAI FUMATO! Cos'ho smesso di fare, quando ho conosciuto mia moglie?
E non pensate a quello, sporcaccioni!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2000, 16.00.23   #10
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.35.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.