Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-06-2003, 14.37.48   #1
piccì
Junior Member
 
L'avatar di piccì
 
Registrato: 25-04-2003
Loc.: Roma
Messaggi: 76
piccì promette bene
A proposito di Mandrake ...

... desidero sapere altre cosucce:

1. quando mi connetto a internet, è possibile visualizzare i due terminalini indicanti la connessione attiva, come su Win, nel systray ?

2. tentando di riprodurre un CD audio con KsCD questo è completamente muto, ho verificato sia sul lettore che su Aumix lo stato del volume, questo è al massimo così come tutti gli altri, mentre invece con XMMS è tutto OK;

3. nonostante io abbia salvato la configurazione di konqueror ogni volta che riapro il browser i caratteri dei siti sui quali navigo sono molto piccoli, devo intervenire sulla lente di ingrandimento, e questo problema c'è anche con Mozilla;

4. avendo scaricato i drivers per la nVIDIA, come faccio ad uscire da X per installarli e a rientrarvi dopo averli installati ?

5. lo stesso, come installo RealONE avendolo scaricato come file .bin per la versione Red Hat (6.2) ? va bene anche per Mandrake ? ed il plugin, verrà automaticamente individuato dai vari browser che utilizzerò ?

GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDERA'

Ultima modifica di piccì : 22-06-2003 alle ore 15.08.40
piccì non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2003, 17.25.50   #2
resia
Senior Member
 
Registrato: 24-01-2001
Messaggi: 308
resia promette bene
1 dipende da che "strumento" usi per connetterti ..... usando kppp ci dovrebbe essere questa opzione

2 la cosa più banale che mi viene da dire ...è che qualche settaggio di KsCD è da regolare ( ma non te la dico perchè è troppo banale .... )

3 in mozzilla in preferenze hai l'opzione "dimensione minima caratteri" ....settala a 15 e sei a cavallo .
Probabilmente ianche nelle preferenze di konqueror hai un settaggio simile sotto la voce fonts

4 edita /etc/inittab e metti runlevel 3 al posto di 5 ... cosi dopo aver riavviato entri in modalita testo....oppure ctrl+x nella schermata iniziale di lilo ......oppure dai un bel /sbin/init 3

5 non penso proprio sia possibile .... ma per esserne sicuro prova !!!!!
Malanni non ne fai !!
resia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2003, 20.42.30   #3
piccì
Junior Member
 
L'avatar di piccì
 
Registrato: 25-04-2003
Loc.: Roma
Messaggi: 76
piccì promette bene
riguardo al punto 2, non sono riuscito a trovare qualche cosa di banale, ho scorso tutte le 4 videate di configurazione ma è tutto a posto, anche sulla videata iniziale ho portato il volume al 100% senza risultato.

Aiutami, per favore.
piccì non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2003, 09.29.55   #4
wolverin
Hero Member
 
L'avatar di wolverin
 
Registrato: 19-02-2002
Messaggi: 862
wolverin promette bene
Lo faceva anche a me e il problema era che inserivo il cd audio nel masterizzatore mentre Kscd aveva per default il cd-rom, quindi nelle opzioni verifica che il dispositivo in cui inserisci il cd audio sia anche quello in cui va a vedere Kscd.


ciao
___________________________________

Cittadini........

Fatti non pugnette!!!
wolverin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mandrake cambia nome Ghandalf Archivio News Web 10 08-04-2005 23.32.06
Mandrake Live davlak Segnalazioni Web 2 04-12-2003 00.52.10
Problema grosso con Mandrake 9.1.... torakiki78 Linux e altri Sistemi Operativi 3 14-11-2003 11.33.30
Nuovo approccio con Linux.. ho scelto Mandrake 9.1 torakiki78 Linux e altri Sistemi Operativi 5 10-11-2003 23.54.37
Errata Mandrake 9.2 JMass Linux e altri Sistemi Operativi 1 27-10-2003 11.32.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.19.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.