Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-01-2005, 22.36.36   #16
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Ok, Topov, bestemmiandomi contro è riuscito a fare chiarezza nella mia mente malata....mi ha parlato del futuro dei 64 bit e mi son convinto, almeno in parte, che sia meglio aspettare ancora.
AMD è a 64 bit da un bel pezzo..perché aspettare?
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2005, 22.37.49   #17
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
AMD mi fa schifo, mortacci vostra!
  Rispondi citando
Vecchio 11-01-2005, 22.44.29   #18
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
AMD è a 64 bit da un bel pezzo..perché aspettare?
64 bit= AMD rulez only !!!!
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2005, 22.46.47   #19
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
'Nnatevela a pija tutti 'ndar bucio der culo!!!

  Rispondi citando
Vecchio 11-01-2005, 22.55.10   #20
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
'Nnatevela a pija tutti 'ndar bucio der culo!!!

tu e Intel! e pure Gates, già che ci sono!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2005, 23.01.01   #21
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
'A Stronzo!!!!






  Rispondi citando
Vecchio 11-01-2005, 23.11.02   #22
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
azz! assomigli a quel culo di verdone!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2005, 00.19.49   #23
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Oddio...Pentium...

A questo punto perchè non una dual Opteron?

Anche se oggettivamente chiedi informazioni tecniche ma non ci hai detto qual è l'utilizzo che vorresti farne...da qui la mia proposta per la dual Opteron...che con 700EUR te ne esci.
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano

Ultima modifica di Ghandalf : 12-01-2005 alle ore 01.50.06
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2005, 00.33.35   #24
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
io avevo un amd 1800+ ... son passato ad un intel celeron 2,40 Ghz e sinceramente mi trovavo meglio con l'Amd


se ora volessi sostituire intel cosa consigliate??

cosa dovrei cambiare??

scheda madre,processore e basta?
  Rispondi citando
Vecchio 12-01-2005, 01.12.55   #25
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Dav puoi dirmi tutto quello che vuoi, io voglio Asus e Pentium .
Vista la premessa.....



vai al primo Auchan o Carrefour vicino a casa tua e compratelo già assemblato


Altrimenti se vuoi davvero montartelo da solo, monta i pezzi che ti servono, non quelli che ti sembrano più... "belli".
  Rispondi citando
Vecchio 12-01-2005, 09.19.38   #26
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Allò ragà, detto in soldoni, mi serve un pc asseblato esclusivamente per giocarci e tutti voi sapete che per far girare i giochi, specialemnte gli ultimi (cioè quelli con i quali gioco io) ci vogliono machine potenti.

Quindi ci vuole una scheda grafica potente associata ad un'ottima scheda madre ed ad un altrttantop ottimo processore, il tutto però che sia longevo per almeno 2 anni....cosa mi dite? (

Ora potete consigliarmi i pezzi...il prezzo è relativo.
  Rispondi citando
Vecchio 12-01-2005, 09.59.49   #27
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Allò ragà, detto in soldoni, mi serve un pc asseblato esclusivamente per giocarci e tutti voi sapete che per far girare i giochi, specialemnte gli ultimi (cioè quelli con i quali gioco io) ci vogliono machine potenti.

Quindi ci vuole una scheda grafica potente associata ad un'ottima scheda madre ed ad un altrttantop ottimo processore, il tutto però che sia longevo per almeno 2 anni....cosa mi dite? (

Ora potete consigliarmi i pezzi...il prezzo è relativo.

Senti Lu(a, con tutto il rispetto, rivolgersi al top intel per creare una game station mi sembra un inutile spreco di soldi.
Una macchina da gioco ideale te la fai con un sistema nForce4 SLI, A64 su socket 939 e GeForce 6800 Ultra. Punto. PUNTO.

Se proprio vuoi stare su Intel, beh, ragazzo, vedi un pò le tue tasche quanti soldi posson cagare fuori.

Cmq se vuoi il top io ti consiglio Gigabyte come MoBo. Le paghi di più, ma HANNO di più. Anche se magari nei bench fano 0,5 FPS in meno di ABIT ed Asus

Detto questo fai la tua scelta. Ma ricorda che non siamo più nel 1998 e che Intel non è più il top.


d!
___________________________________

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2005, 10.06.09   #28
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Dark!



Una macchina da gioco ideale te la fai con un sistema nForce4 SLI, A64 su socket 939 e GeForce 6800 Ultra. Punto. PUNTO.
Interessante, puoi spiegarmi meglio questo passaggio? In pratica, che pezzi dovrei scegliere? Intendo scheda madre, scheda grafica e scheda video.
  Rispondi citando
Vecchio 12-01-2005, 11.32.23   #29
EntropheaR
Senior Member
 
L'avatar di EntropheaR
 
Registrato: 05-05-2003
Loc.: Genova
Messaggi: 485
EntropheaR promette bene
quoto in tutto e per tutto Dark!

La mobo con tecnologia SLI (che in pratica ti permette di usare due schede video contemporaneamente per avere delle prestazioni decisamente potenti) che ti consiglio è questa GIGAB. K8NXP-SLI

Sopra puoi metterci una GeForce 6800 Ultra (e quando si abbasseranno i prezzi, o anche ora se vuoi/puoi spendere, ne affiancherai un'altra)
___________________________________

EntropheaR
EntropheaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2005, 12.27.30   #30
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quoto anche io, per giocare Athlon...ovviamente a 64. Per avere un'idea di modelli e prezzi, dai un'occhiata sul listino hdwupgrade , il socket te lo ha suggerito Dark, per la frequenza di lavoro scegli in base alle tue necessità economiche considerando che normalmente gli ultimi 2 usciti costano troppo rispetto al loro valore effettivo...paghi la novità. quind escluderei AMD64 4000+..ad esempio.
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
per chiarimenti su emule 49b cesareco Software applicativo 2 12-08-2008 21.09.36
Canzone Del Momento - Let the music play NightMan Chiacchiere in libertà 1996 20-11-2007 10.20.28
Napoletani del forum a me...ho bisogno di un piacere se potete... AlexMineo Chiacchiere in libertà 34 05-11-2007 20.50.08
Licenza di windows XP: Avrei bisogno di alcuni chiarimenti! Mike73 Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 02-07-2006 17.16.53
Ho bisogno di una consulenza da voi!!! WarDancer Internet e Reti locali 11 04-06-2004 11.16.03

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.58.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.