Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-08-2003, 22.26.34   #31
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
P.S.: accettiamo anche quelle senza abiti
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2003, 22.37.49   #32
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
...avevate l'antivirus disattivato??

È vero siete da ricovero... lo avete beccato tutti!

Scusate givanotti e vecchiotti... ma rispetto troppo la mia famiglia per stare al vostro stupido gioco.

La buona morale per me é una ragione di vita.
___________________________________

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2003, 22.53.59   #33
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Gabry
...avevate l'antivirus disattivato??

È vero siete da ricovero... lo avete beccato tutti!

Scusate givanotti e vecchiotti... ma rispetto troppo la mia famiglia per stare al vostro stupido gioco.

La buona morale per me é una ragione di vita.




...e fatti due rise
  Rispondi citando
Vecchio 29-08-2003, 23.05.47   #34
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
  Rispondi citando
Vecchio 29-08-2003, 23.07.00   #35
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
Ma sai come si dice... il gioco e bello quando dura poco.

Due rise me le faccio pure, ma poi si cerca di ritornare nei ranghi rapidamente.

Il forum non ha lmiti di età, e non penso (questa la mia idea) che l'educazione sessuale da dare ai nostri bimbi (ho un nipote di 8 anni che segue questo forum, non so se ha notato questo topic, e di certo non gli lo faccio notare), debba sempre portare l'aspetto femminile ad un livello così poco dignitoso, come se fossero solo oggetti da guardare, stuzzicare e poi gettare via... tanto poi ce ne sono delle altre, usa e getta insomma.

Non mi sembra proprio un gran bell'esempio.
___________________________________

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2003, 23.08.14   #36
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Va bene!
  Rispondi citando
Vecchio 29-08-2003, 23.15.44   #37
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da IrONia



....(Y) (Y) (Y) ..raffreddamento a liquido...

Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2003, 23.26.12   #38
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gabry
Ma sai come si dice... il gioco e bello quando dura poco.

Due rise me le faccio pure, ma poi si cerca di ritornare nei ranghi rapidamente.

Il forum non ha lmiti di età, e non penso (questa la mia idea) che l'educazione sessuale da dare ai nostri bimbi (ho un nipote di 8 anni che segue questo forum, non so se ha notato questo topic, e di certo non gli lo faccio notare), debba sempre portare l'aspetto femminile ad un livello così poco dignitoso, come se fossero solo oggetti da guardare, stuzzicare e poi gettare via... tanto poi ce ne sono delle altre, usa e getta insomma.

Non mi sembra proprio un gran bell'esempio.
Guarda che non c'è proprio nulla di male se non si vedono le cose con malizia, anzi sono 4 sane risate. Eddaje con sto discorso della dignità femminile. La volessero veramente non si metterebbero in mostra e non si siliconerebbero artificialmente tutte pur di farlo... invece c'è la gara e sono loro stesse a volerla prima di chiunque altro per esibizionismo e competitività.

Noi intanto di risate ce ne facciamo pure 4! Sorridi alla vita e prendila con filosofia, che la vita è già abbastanza amara per conto suo...
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2003, 23.33.40   #39
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
Quarda che io alla vita ci sorrido eccome, e non ho bisogno di farlo denigrando il prossimo. Ho una famiglia sanissima e voglio che tale debba rimanere, ed é quest'ultima che mi da le più grandi gioie della vita, non mi serve andare in giro a fare lo sciemo come fanno certi...

Mi dispiace rimproverarti, ma generalizza a casa tua quando parli delle donne, mia moglie non é siliconata, non si mette in mostra e non é esibizionista, anzi se gli capiti tra le mani rischi pure di farti menare.
___________________________________

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2003, 23.45.29   #40
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gabry
Quarda che io alla vita ci sorrido eccome, e non ho bisogno di farlo denigrando il prossimo. Ho una famiglia sanissima e voglio che tale debba rimanere, ed é quest'ultima che mi da le più grandi gioie della vita, non mi serve andare in giro a fare lo sciemo come fanno certi...

Mi dispiace rimproverarti, ma generalizza a casa tua quando parli delle donne, mia moglie non é siliconata, non si mette in mostra e non é esibizionista, anzi se gli capiti tra le mani rischi pure di farti menare.
Scusa ma di tua moglie a me non me ne frega proprio nulla, con tutto il rispetto, visto che si stava parlando proprio d'altro mi pare. Quindi prima di tutto io sono libero di pensare e quindi anche generalizzare non solo a casa mia, ma proprio ciò che mi pare. Non sei certo tu che deve dire a me cosa devo e non devo fare. E tranquillo che non mi lascio menare proprio da nessuno. E poi in un paese libero ognuno è libero di divertirsi come meglio crede. Sempre questo si nel rispetto delle regole per carità. Il fatto che una buona percentuale delle donne sia siliconata ed esibizionista non vuol dire che lo siano tutte. Bisogna saper distinguere, come sempre nella vita. Scusa se sono stato duro, ma quando vengo provocato rispondo sempre per le rime ed ognuno per la sua strada.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2003, 23.49.50   #41
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
Accetto le tue scuse e ricambio le scuse... ma la provocazione é partita da te non da me.
___________________________________

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2003, 23.53.14   #42
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Va bene, scusati a vicenda quindi!
Pace fatta.
Ciao.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2003, 03.13.09   #43
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gabry
Ma sai come si dice... il gioco e bello quando dura poco.

Due rise me le faccio pure, ma poi si cerca di ritornare nei ranghi rapidamente.

Il forum non ha lmiti di età, e non penso (questa la mia idea) che l'educazione sessuale da dare ai nostri bimbi (ho un nipote di 8 anni che segue questo forum, non so se ha notato questo topic, e di certo non gli lo faccio notare), debba sempre portare l'aspetto femminile ad un livello così poco dignitoso, come se fossero solo oggetti da guardare, stuzzicare e poi gettare via... tanto poi ce ne sono delle altre, usa e getta insomma.

Non mi sembra proprio un gran bell'esempio.
Tutto questo per un topic aperto solo con tono scherzoso, io non ci capisco cosa si trovi di offensivo, la mia, visto anche le mio convinzioni pro Intel, era solo una battuta su quella foto.. boh.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2003, 12.10.26   #44
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
Sentite ragazzi, avrò anche esagerato... ma per me é una questione di principio.

Io rispetto il prossimo tanto quanto desidero essere rispettato.

Ho mollato una cerchia di "amici" (tra l'altro tutti sposati), con cui si usciva, ci si ritrovava al bar. Poi cominciavano a stuzzicare le ragazze di passaggio... non erano poche le ragazze scocciate, e che si sentivano offese, rimproverandoli per le avance... Un bel giorno ho pagato la mia bibita e gli ho mollati tutti al bar. Molti di loro oggi sono divorziati, con ancora gli alimenti da pagare, e praticamente rovinati. A loro é passata la voglia di scherzare, e a che prezzo!
___________________________________

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2003, 14.13.43   #45
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gabry
Sentite ragazzi, avrò anche esagerato... ma per me é una questione di principio.

Io rispetto il prossimo tanto quanto desidero essere rispettato.

Ho mollato una cerchia di "amici" (tra l'altro tutti sposati), con cui si usciva, ci si ritrovava al bar. Poi cominciavano a stuzzicare le ragazze di passaggio... non erano poche le ragazze scocciate, e che si sentivano offese, rimproverandoli per le avance... Un bel giorno ho pagato la mia bibita e gli ho mollati tutti al bar. Molti di loro oggi sono divorziati, con ancora gli alimenti da pagare, e praticamente rovinati. A loro é passata la voglia di scherzare, e a che prezzo!
Gabry su questo ti do pienamente ragione, non sopporto nemmeno io certi atteggiamenti, ma qui non mi sembra che si sia fatto nulla di tutto questo, non ho importunato una ragazza, ho semplicemente fatto una battuta
Cmq se la cosa ti ha offeso mi dispiace.

[OT]Vedo ora che sei della Svizzera... di che zona? Ieri sera ero a Lugano al festival del Blues [/OT]
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Piu' attenzione agli Anziani e ai Giovani!! Mov. Libero Chiacchiere in libertà 6 23-04-2008 09.33.05
configuarazione e restrizione agli utenti cpu2007 Internet e Reti locali 9 21-05-2007 04.24.30
[DEBIAN] permessi agli utenti darkblack Linux e altri Sistemi Operativi 4 06-09-2005 16.18.24
Pensiero del momento [6] Daniela Chiacchiere in libertà 2051 05-03-2005 14.28.40
Ha senso essere grati agli USA dopo 60 anni ? Stalker Chiacchiere in libertà 11 06-06-2004 11.30.02

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.03.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.