Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-12-2000, 12.25.50   #1
Rio
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora, come forse alcuni di voi sapranno ero in cerca ,
una volta di più, di una mobo che fosse ben fatta(!), con buone capacità
di OC e che possibilmente non desse da subito problemi come quelle di una nota casa (ASUS).
Ebbene Signori questa volta credo di averla trovata. L'ho installata subito senza problemi,
ha un design pulito a differenza della cuv4 Asus, che non credevo potesse arrivare ad avere
le piste dei circuiti a diretto contatto con le sedi di fissaggio sul case... qualità ASUS!.
Da premettere che vengo da tre mobo Asus che non mi hanno entusiasmato per niente rispetto
alla concorrenza; una di esse (la P3BF) mi si presentava all' origine con uno strano vizio:
all'avvio mi introduceva di sua sponte nel bios dove mi faceva terroristicamente notare
con graziosi caratteri in rosso che il moltiplicatore da me applicato era inadatto alla cpu
montata (??! strano eppure ero convinto di aver acquistato e PAGATO un pentium 3 a 750)
e che ovviamente c'erano problemi di temperatura...
Ho cambiato TRE mobo sempre lo stesso risultato. Ho anche provato il processore su altre
macchine... perfetto!Ho fatto anche l'inverso installando un nuovo processore sulle mobo
incriminate...the same again! Senonchè quelle mobo venivano vendute (...Qualità asus!)
con un bios da aggiornare appena usciti dal negozio (ne ho cambiati due diversi)per poter
funzionare in maniera decente.Poca cosa direte voi. E invece no; se si acquista un prodotto
di marca pagandolo il dovuto il minimo che ci si aspetta e che funzioni a dovere senza fare
impazzire e mettere in ambasce magari chi di computer ne sa poco e vorrebbe solo mandare
una mail ...
Tornando a noi sono approdato alla EPOX 3vca2+ e Signori non posso che dirne bene...
Ha un ultracollaudato chipset Via che personalmente preferisco all'Intel,AGP 4X, UltraDMA
100 Eide controllers e per finire quanti di voi sapevano che è sta la prima mobo ad essere
Microsoft approved? (ad essere sincero questo me la rende un pò antipatica comunque...
sorvoliamo...
Ora mi sta solleticando l'idea di provare anche l'altra di cui non ricordo la sigla che monta
il chip Intel chissa come va...
Ah .... una cosa molto più importante che non ho ancora detto.......
AUGURI A TUTTI I RAGAZZI (E LE RAGASSE) DEL FORUM
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.29.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.