Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-02-2004, 13.18.04   #46
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Ma poi lo ha visto e rilevato di nuovo bene? Non credo c'entri nulla con l'aggiornamento del firmware che se eseguito correttamente è andato di sicuro a buon fine. Intanto prova a ripetere la stessa operazione per vedere se il problema si ripresenta.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2004, 18.22.19   #47
Anaconda
COM.SUB.IN.
 
L'avatar di Anaconda
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Muggia
Messaggi: 1.260
Anaconda promette bene
Forse non vorrà dire niente ma l'ultima operazione fatta con il mio precedente NEC ND1300 è stato creare un disco dati sul DVD RW e da quel momento ha cominciato a fare scherzi finchè è deceduta la parte meccanica...
Ripeto.... magari non centra nulla però...
___________________________________

Se non puoi respirare... non puoi urlare...
Anaconda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2004, 22.14.07   #48
Poseidon
Gold Member
 
Registrato: 21-09-2002
Messaggi: 2.281
Poseidon promette bene
azz Anaconda ( facendo i debiti scongiuri ) mi spiace per te ma spero che non sia il caso mio anche perkè ho speso 140 euri e me lo sostituiscono solo entro 8 giorni dall'acquisto... e per ora rifunge. E' bastato riavviare il pc. Da allora uso DVD RW tranquillamente con In-CD. Il problema si era presentato dopo una formattazione con In-CD
Poseidon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2004, 02.19.58   #49
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Ti consiglio la grattatona di rito.... ma non preoccuparti non credo c'entri proprio una situazione con l'altra.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.36.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.