|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
barra di stato IE.. come bloccarla attiva di default?
la barra di stato è sempre disattivata..e se l'attivo, all'apertura di una nuova finestra è nuovamente disattivata.... avete lo stesso problema???... avete risolto??? come BLOCCARE a vita 'sta benedetta barra di stato che uso moltissimo!! Thx e ciaooooo
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Ad occhio e croce perche' no al SP1?...leo leo!! Non ne vuoi sapere di aggiornarti...
![]() ![]() Non dico le patch rilasciate praticamente quotidie ma almeno il SP1!.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() perchè mi secca reinstallare tutto... e perchè, tolta qualche stupidaggine, XP non mi và poi così male.... ho ripreso i corsi, ad ottobre ne parte un'altro... ho poco tempo per prepararmi i lavori.... e io mi dovrei perdere ore e ore a reinstallare XPsp1??? ![]() non mi parlare di patches.... qualle sulla critiche le metto tutte, ergo ho quasi un sp2 ![]() ![]() ![]() cmq,... il problema non sembra essere sul registro.... la chiave realtiva a IE me la sono spulciata tutta, ho trovato immediatamente la chiave per il blocco delle barre, ma sulla barra di stato ...nulla... che sia interna all'eseguibile di IE??? bah!...
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
Anche io e altra gente abbiamo il tuo stesso problema... se ne era parlato sul forum un po' di tempo fa con una chiave di registro... e anche su un giornale... ricordo che avevo rilasciato la scansione del problema sempre qua sul forum... io cmq tutt'ora non riesco a visualizzarla ed anche per me è indispensabile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
Dimenticavo... l'SP1 a me non ha risolto questo problema...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main
Show_URLinStatusBar=yes Show_StatusBar=yes Try this! 1) With (only one) IE open, click View, select: Status Bar 2) Right-click on IE's Toolbar and select: "Lock the Toolbar" 3) Hold down the Ctrl key and click the close button (upper right) 4) Open Windows Explorer, click View, select: Status Bar 5) Right-click on Explorer's Toolbar and select: "Lock the Toolbar" 6) Click Tools | Folder Options | View tab 7) Click the "Apply to all folders" button. 8) Hold down the Ctrl key and click the close button (upper right) 9) Open IE to any page, right-click on a link and select: "Open in New Window" go to HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main select "Show_StatusBar" go to 'Permissions...' from Edit menu click 'Advanced' find your user name in the list & click 'edit' button put a check next to 'Set value' under 'Deny' OK, OK, OK, OK. this should do io avevo risolto così. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
Grazie davlak... ma sinceramente mi sono perso nell'ultima parte
![]() go to HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main select "Show_StatusBar" go to 'Permissions...' from Edit menu click 'Advanced' find your user name in the list & click 'edit' button put a check next to 'Set value' under 'Deny' OK, OK, OK, OK. Non è che ci guidi per manina??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
finalmente mi sono rimesso un pò... un torcicollo feroce mi messo fuori gioco per un giorno intero
![]() procedura applicata e per adesso funziona... tutte le nuove finestre si aprono con la tool bar attiva.. vedremo se regge ![]() x Torakiki78 ![]() guarda che la procedura è passo passo ... lunghetta ma semplice non capisco dove trovi problemi.. provo a dirlo con parole diverse... raggiunta la chiave MAIN seleziona "SHOW_STATUSBAR", a questo punto vai sulla barra dei menù (in alto dove trovi FILE, MODIFICA, VISUALIZZA, PREFERITI e infine ? ) clicca su MODIFICA, poi su AUTORIZZAZIONI, nella finesta che verrà visualizzata posizionati sull'USER NAME con cui sei loggato, poi clicchi su AVANZATE, ti apparirà una nuova finestra dove nel TAB "AUTORIZZAZIONI" dovrai cliccare MODIFICA (controlla che sia sempre evidenziato il tuo USER NAME), a questo punto si apre una nuova finestra chiamata "voci di autorizzazione per main" ....dove c'è IMPOSTAZIONE VALORE metti il segno di spunta su NEGA... OK, OK, OK, OK...finito! se non ci riesci, dimmelo, che ti metto sulla lista nera ![]() ONE GALLON BEER x Davlak ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
Grazie ragazzi...! Ce l'ho fatta anche io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[*buntu] Installato, windows caput | angi_sfj | Linux e altri Sistemi Operativi | 7 | 22-10-2007 17.06.30 |
Ecco a cosa volevano arrivare gli AMERICANI | ironcharlie | Chiacchiere in libertà | 1505 | 16-10-2007 18.11.27 |
Barra delle applicazioni scompare! | tomcos7 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 19-08-2006 01.21.04 |
Crocifisso nei luoghi pubblici | totore | Chiacchiere in libertà | 517 | 17-02-2006 14.39.18 |
Barra di stato bloccata | francomarcostefy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 29-09-2004 02.32.07 |