|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
richiesta file asms sul cd installazione
![]() il mio problema è questo devo fomattare il pc di una mai amica lei ha due cd originali di win xp media center , parto con la formattazione tutto ok fino a quando nel momento che il cd cerca di installare gli elementi del menù avvio , appare l'inquietante richiesta impossibile trovare il file asms inserire il cd di win Xp professional Sp2 ma chi cè l'ha!!! ![]() decido di mettere annulla e l'installazione prosegue il computer parte ma incrediilmente l'interfaccia di winodows è come se stesse partendo im mod provv. una schifezza non è neanche presente la cartella I386 . ho provato anche a ripristinare l'installazione ma adun certo punto compare puntualmente il fastidioso messaggio. Vi chiedo aiuto non sò prorio come fare non mi è mai capitato un inconveniente dl genere
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
installazione file cpy-dns | kaspar82 | Software applicativo | 2 | 23-01-2008 22.57.29 |
Windows security alert | imothep | Sicurezza&Privacy | 19 | 07-10-2007 14.58.43 |
richiesta mashere login da indirizzi di host file | crib | Internet e Reti locali | 2 | 04-08-2004 14.34.55 |
Ottenere il file di installazione di IE 6 | Bico Bico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 20-03-2004 17.39.58 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 08.25.28 |