|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Cagliari
![]() |
PROBLEMA CON NORTON 2003
![]() Ho fatto l'emerita caXXata di eliminare la NORTON WMI UPDATE...sbagliando completamente il procedimento percui mi trovavo in install.applicazioni solo l'icona senza possibilità di eliminarla! Prova che ti riprova alla fine HO FORMATTATO:Il NAV mi dava errori continui dicendo che un componente della wmi era già installato sul pc ecc ecc...Ok,formattone ![]() P.S. se qualcuno può aiutarmi lo faccia al piu' presto accetto qualsiasi consiglio ANCHE DI ELIMINARE IL VAV COMPLETAMENTE E USARNE UN ALTRO...MA NON VOGLIO ARRIVARE A CIò.
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Scusa, non voglio essere scortese, ma se elimini il NAV non puoi far altro che migliorare il tuo PC.
![]() |
#3 | |
Hero Member
![]() |
QUASI QUASI...
Quota:
GRAZIE PER LA VELOCITà DELLA TUA RISPOSTA,IN ATTESA DI QUALCHE ALTRA MI ASTENGO DAL FARE ALTRE CAVOLATE ! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Esatto. Disinstalli secondo procedura, poi installi una utility tipo JV16 Power Tools, utilizzi la funzione di pulizia registro ed EVIDENZI PER L'ELIMINZAIONE SOLO LE VOCI CHE FANNO RIFERIMENTO A:
NORTON NAV SYMANTEC LIVE UPDATE Oltretutto puoi andare abbastanza tranquillo perchè JV16PT fa in automatico una copia di backup delle chiavi che cancelli. Ovviamente questo lo puoi fare a condizione che tu non abbia altri prodotti symantec installati sul tuo PC. ![]()
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Da oggi il NAV lo mando in "pensione". Per risolvere TUTTO ho eseguito la procedura che mi hai detto tu,poi ho usato REGCLEANER che ha eliminato tutte le voci che mi hai scritto tu poi ho proceduto manualmente a eliminare le voci di registro facendo trova...e ogni volta f3 infine...giusto per essere sicuro al 200% ho usato anche l'utility symantec per l'eliminazione TOTALE. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ottimo, bravo (Y)
![]()
![]() |
#7 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
OFFICE 2003 - PROBLEMA CON IL CURSORE | pluto45 | Office suite | 0 | 16-04-2009 17.31.26 |
Problema con Office 2003 | Ganondorf | Software applicativo | 0 | 19-04-2005 14.43.35 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 17.15.36 |
Problema norton antivirus | youri | Sicurezza&Privacy | 7 | 29-03-2004 21.25.55 |
Aiuto con Norton System Works 2003 | riker | Software applicativo | 1 | 20-08-2003 21.35.40 |