Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2005, 10.50.18   #1
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
Problemi con il masterizzatore LG GSA-4167B Help

Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum e vorrei chiedervi un aiuto su di un problema che ho :
Ho acquistato da poco il masterizzatore LG GSA-4167B ,ho provato a mesterizzare una compilation audio.Una volta effettuata la mesterizazione il cd viene letto bene dal player da tavolo un Kenwood anche abbastanza datato.Ma non viene letto dai lettori portatitili ,provate più marche ,e nemmeno dal lettore dell'auto .
Mi sono fatto prestare un masterizzatore ,nello specifico un pioner, ho masterizzato 4 cd audio tutti con successo.
Quindi deduco che il problema è nel masterizzatore o nell'accoppiata software mast./hardware mast..
Ho aggiornato il firmware all'ultima versione ma niente.
Ho come sistema operativo XP SP2 aggiornato,il software di masterizazione è Nero 7 ultima versione.Ho usato anche varie marche di Cd senza successo.
Sono deluso ,mi sembrava un buon masterizzatore ,lo devo buttare?
Ho pensato anche di cambiare software di masterizazione ,ma prima di affrontare un'altra spesa che potrebbe risultare inutile sto cercando un software ,magari free, per fare quest'ultima prova.
Sono disperato chi mi da una mano?
Grazie
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2005, 13.00.28   #2
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Ciao, Benvenuto

Il tuo problema è alquanto strano.
Se lo hai comprato da poco, perchè non provi a fartelo cambiare?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2005, 13.03.43   #3
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
Re: Problemi con il masterizzatore LG GSA-4167B Help

L'ho comprato a settembre con CHL , sono in attesa di una risposta dalla casa.Perchè tu pensi che sia propio quel masterizzatore?Ma se fosse così non dovrei avere problemi a mesterizzare altre cose?Invece tranne questo problema sembra andare tutto OK
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2005, 13.17.27   #4
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Se tu dici che hai provato con un altro ed è tutto OK, se addirittura i cd funzionano su un player datato e non su quelli recenti..l'unica cosa logica è il master in qualche modo difettoso.
Hai provato a masterizzare a basse velocità?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2005, 14.19.01   #5
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sbavi
Se tu dici che hai provato con un altro ed è tutto OK, se addirittura i cd funzionano su un player datato e non su quelli recenti..l'unica cosa logica è il master in qualche modo difettoso.
Hai provato a masterizzare a basse velocità?
La più bassa che mi permette 4X.
Poi non si tratta di un Cd audio se per master intendi un CD audio .Bensì di vari brani convertiti con nero per la compilation
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2005, 10.48.44   #6
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
BUON GIORNO A TUTTI. SVEGLIAAAAAAAAA!
Riprendiamo il discorso ,una bella tazza di caffe e i fumi di ectasy ad altro vanno via.
Voglio solo aggiungere che ,fermo restante il fallimento di quest'ultima prova(installazione di Nero 6.6.0.18), non lo sono in senso assoluto.Nel senso che se aspetti dai 5 ai 10 min. il player parte,Altre volte invece no.
Resta sempre che sul lettore di casa ,un Kenwood, tutto OK.
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2005, 11.37.50   #7
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Sono sempre dell'idea che il problema sia il master.
Per tagliare la testa al toro prova con altri software (ad esempio questo) e marche diverse di supporti.
Ciao
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2005, 12.06.17   #8
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sbavi
Sono sempre dell'idea che il problema sia il master.
Concordo

Quota:
Per tagliare la testa al toro prova con altri software (ad esempio questo) e marche diverse di supporti.
Ciao

Ho già fatto prove con altri SW ,niente.
Ho quasi vergona a segnalarlo.Non so come è saltato fuori da un cassetto un portatile anche questo un pò datato ,un Philips,uno dei primi con funzione ESP ,45 sec..Ebbene non ci crederai ,FUNZIONA ,e con tutti .Sia quelli masterizzati con Nero 7 sia con 6.
La marca invece dell'altro è un Panasonic ,non propio una sottomarca.
Capace di leggere anche gli MP3 ,insomma ultima generazione .
Dirai forse dipende dalla funzione di lettura degli MP3? ,invece no.
Un altro lettore ,datato anche questo ,senza ESP, sempre Panasonic stesso difetto.Il problema esiste come ho detto anche per il lettore in auto di cui non conosco la marca.Dovrò fare a questo punto altre prove con altri lettori.
Cmq per me non è giustificabile tutto questo ,e non dipende dal lettore .Infatti i CD masterizzati con Pioneer vanno benissimo.
Voglio aggiungere che i Cd li finalizzo,ed uso di default " rimuovi silenzio alla fine delle traccie audio"

Ultima modifica di R 1150 GS : 11-12-2005 alle ore 12.29.20
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2005, 15.27.21   #9
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
Vorrei fare un riassunto fino ad adesso.
Allora i CD masterizzati con LG li ho fatti leggere ad altri lettori portatili :
Un Philips,un Orion stereo di un'auto,un Sony.Tutti e tre hanno letto al primo colpo.Solo il mio portatile Panasonic non li legge immediatamente bensì bisogna aspettare molto altre volte niente.Con questo lettore però i CD Audio Masterizzati col Pioneer sono andati benessimo.
Ho masterizzao i file come MP3 e li legge immediatamente.
Quindi sebrerebbe che il masterizzatore LG scriva le tracce audio in modo che il Panasonic non li legge ,ma solo per i file .cda.
Mi sembra assurdo .Continuo con le prove.
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2005, 09.02.50   #10
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
Quota:
Originariamente inviato da R 1150 GS
Vorrei fare un riassunto fino ad adesso.
Allora i CD masterizzati con LG li ho fatti leggere ad altri lettori portatili :
Un Philips,un Orion stereo di un'auto,un Sony.Tutti e tre hanno letto al primo colpo.Solo il mio portatile Panasonic non li legge immediatamente bensì bisogna aspettare molto altre volte niente.Con questo lettore però i CD Audio Masterizzati col Pioneer sono andati benessimo.
Ho masterizzao i file come MP3 e li legge immediatamente.
Quindi sebrerebbe che il masterizzatore LG scriva le tracce audio in modo che il Panasonic non li legge ,ma solo per i file .cda.
Mi sembra assurdo .Continuo con le prove.
Ho fatto questa ulteriore prova : Ho montato il masterizzatore su di un altra macchina .Risultato ancora negativo.Nel frattempo sono passati 7 giorni da quando ho chiesto aiuto all'LG via internet,ancora nessuna risposta.Che bella "serietà".
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2005, 09.52.33   #11
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Andare da chi te l'ha venduto e fartelo cambiare no, eh?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2005, 11.21.21   #12
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
Scusami ma a me sembra propio un problema unicamente del Panasonic.
Io l'ho comprato online CHL , magari lo spedisco ,ti lascio immagginare poi in questo periodo ,mi daranno pure un altro masterizzatore , e mi ritrovo punto a capo.Ecco perchè aspetto la risposta dell'LG.I quali promettono massima disponibilità ed assistenza ,e sto ad aspettare da 7 giorni.Oggi ho chiamato al callcenter ,pregando di fare anche loro un sollecito all'assistenza online.
Ci vorrebbe che tutti gli amci del forum possessori di qusta marca scrivessero una e-mail e dire :"str. . . rispondete"
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2005, 18.10.57   #13
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
Si è tutto risolto masterizzando in modalità Disch At Once/96
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2005, 21.55.33   #14
Pegasus_di_Fuoco
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora il "problema" era una impostazione di Nero, a quanto ho capito. Come dico sempre, lunga vita a K3B!!!
  Rispondi citando
Vecchio 18-12-2005, 00.36.02   #15
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Pegasus_di_Fuoco
Allora il "problema" era una impostazione di Nero, a quanto ho capito. Come dico sempre, lunga vita a K3B!!!
Non era un problema di Nero.Bensì è preferibile scrivere in modalità DAO/96 ,se ho ben capito rende i CD più completi e compatibili.Ma su questo qualcun'altro puo esprimersi.
Infatti in DAO Nero ha scritto correttementa i CD ,solo che unicamente il Panasonic non li leggeva correttente.
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi masterizzatore gunit1689 Masterizzazione Giochi Games 0 13-12-2005 19.56.29
perchè il masterizzatore non copia più? AIUTO haliaeetus Hardware e Overclock 1 10-12-2005 21.44.08
[WinXP] Due computer diversi, due problemi seri. HELP Pistol-pete Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 29-11-2005 13.15.36
Problema Masterizzatore francem3 Hardware e Overclock 0 29-11-2003 14.27.20
Problema con XP Prof e masterizzatore Infoservice Windows 7/Vista/XP/ 2003 15 03-11-2003 01.58.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.51.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.