Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-01-2001, 06.28.35   #46
mErLoZZo
Junior Member
 
Registrato: 06-12-2000
Loc.: il letto della tua ragazza... ci sono stato ora.
Messaggi: 184
mErLoZZo promette bene
e a me niente?
___________________________________

Every man dies,
not every man really lives
mErLoZZo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2001, 16.04.54   #47
BiOS
Guest
 
Messaggi: n/a
Grande anche Merlozzo...
  Rispondi citando
Vecchio 17-01-2001, 17.13.22   #48
RizlaMan
Senior Member
 
L'avatar di RizlaMan
 
Registrato: 06-04-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 219
RizlaMan promette bene
ICQ

Voglio unirmi a questa campagna, anche perche' tempo fa mi sono arrivati due messaggi su ICQ da gente che non avevo in lista che pubblicizzavano un sito del genere.
Sul momento tutto quello che ho fatto e' stato di mettere sti utenti nella Ignore List, quindi appena arrivo a casa vedo chi sono e che sito mi avevano segnalato, poi vi faccio sapere.
Quello che ricordo e' che il sito era su dominio Russo!
Ho conoscenti in Russia, magari chiedo a loro di contattare le forze d'ordine locali.





[Edited by RizlaMan on 17-01-2001 at 16:27]
___________________________________

RizlaMan
www.ilregno.com
-------------------------------------------
There is a land far far away where there's no night
there's only day look into the book of life
and you will see that there's a land far far away
RizlaMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2001, 14.09.31   #49
DarkAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Posso associarmi ankio????
Sapete, navigando nn è molto piacevole vedere certe cose...
Anke a me è capitato di vedermi aprire delle finestre mooooolto kiare in materia, la cosa sconvolgente lo sapete qual'è? E' ke se provate, come ho fatto io, ad andare sul motore di ricerca Altavista.com e ricercate per le chiavi Lolita, illegal Lolita, e qunt'altro la vostra fantasia vi puo suggerire, bè saltano fuori un bel po di link dal contenuto poco lecito...
Ma se un motore di ricerca li scova, perké qualcuno nn fa nulla per fermarli? Eppure sono li, in kiaro e nemmeno nascosti!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 05-02-2001, 18.37.15   #50
Brulele
Newbie
 
Registrato: 26-10-2000
Loc.: Verona
Messaggi: 47
Brulele promette bene
puliamo la rete

Mi associo pienamente alla campagna contro i pedofili. Io ho un figlio di 10 anni, quindi immaginate cosa mi prende sapere di certa porcheria. A chi pensa che buttare giù un sito pedofilo sia quasi inutile perchè rinasce, rispondo che se quel sito lo si butta giù 10...15...100 volte e ogni volta si fa una denuncia, alla fine il bastardo paga per le 100 volte in cui ha reiterato il suo delitto. Io sono troppo inesperto per cacciare nella rete, ma chi lo sa fare e se ne astiene, pensi ai bambini e a cosa passano..
Propongo la realizzazione di una faccina antipedofila, che sia una piccola testimonianza di come la pensa la gente qui.
Brulele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2001, 02.57.01   #51
\GURU/
Hero Member
 
L'avatar di \GURU/
 
Registrato: 01-11-2000
Loc.: Matera (città dei sassi)
Messaggi: 629
\GURU/ promette bene
Vorrei associarmi anche io
Io ho saputo che se non ricordo male gli israeliani avevano fatto un programmino ha@ker con cui buttavano giu i siti dei palestinesi con un clic perche non fare uno contro i pedofili????? e la buona volta che gli massacriamo a colpi di clic
\GURU/ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2001, 18.00.19   #52
Antares
Hero Member
 
Registrato: 15-10-2000
Loc.: Maremma Toscana
Messaggi: 1.273
Antares promette bene
Io sono assolutamente contro i pedofili però piuttosto che fare programmi per buttare giù i loro siti, lascerei fare alla polizia informatica, che è meglio.
Antares non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 23.50.21   #53
Swat
Newbie
 
Registrato: 16-02-2001
Messaggi: 1
Swat promette bene
Son con voi!
Ho visual route ..qualche consiglio per utilizzarlo?
(piccola spiegazione)....
vorrei poter far qualcosa oltre che stare a guardare e lamentarmi
Grazie ..e continuate così..non smettete di parlarne e di informare più persone possibili
___________________________________

"del resto m'importa 'na sega, sai
ma fatta bene che non si sa mai"
C.S.I.
Swat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.39.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.