Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2012, 09.50.46   #1
leila
Junior Member
 
Registrato: 06-06-2002
Messaggi: 87
leila promette bene
Unhappy problemi con l'outlook

quando uso l'outlook non è più attivo il controllo ortogravia, la scritta si vede ma non selezionabile. NON ci capisco un tuto su come risistemarla
mi date una mano per piacere????
Leila
leila non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2012, 11.37.28   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: problemi con l'outlook

Dovresti cercare di essere più specifica.

Quale sistema operativo hai?
Quale versione di Outlook?
Da quanto hai questo problema?
Puoi legare l'insorgere del problema a qualche altro evento? (per esempio l'installazione di qualche programma, l'inizio di altri problemi, l'arrivo a casa dell'amico smanettone, ...)
...

Mi pare di capire comunque che parli del controllo ortografico manuale, non di quello direttamente nella pagina. Hai verificato se è un problema di dizionari installati?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2012, 17.45.48   #3
leila
Junior Member
 
Registrato: 06-06-2002
Messaggi: 87
leila promette bene
Rif: problemi con l'outlook

Del problema me ne sono accorta ieri quando ho provato ad usarlo ma non deve essere da molto, lo uso abbastanza spesso, erano solo un paio di giorni che non lo usavo.
E' un pc che ho comperato in eBay a gennaio ed è sempre andato bene. Il sistema operativo l'ho ricontrollato adesso è Windows XP Professional Vers.2002 Service pack 3.
Per la posta uso il normale outlook non l'express. Nessun smanettone c'ha messo le mani, lo uso solo io e non ho fatto niente in particolare di diverso dal solito, niente altri programmi o cose del genere. Ho dovuto però spegnerlo e riccenderlo con il pulsante più di una volta ultimamente perché si era bloccato.
Se l'Outlook ha una versione diversa da quelle del normale sistema operativo non lo so. Al limite dimmi dove trovarla.
Intanto: Grazie per l'aiuto!
leila non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2012, 18.49.56   #4
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: problemi con l'outlook

Ok, quindi XP Sp3 e Outlook di office (che versione, la 2003?)

Purtroppo non ho il programma sotto mano (office è un programma commerciale costoso, per utilizzo personale preferisco affidarmi a soluzioni open source) per verificare se esiste qualche specifica impostazione che potrebbe ricondurre al problema, le domande che ti avevo fatto erano per capire se qualche recente cambiamento potesse esserne la causa.

Sei in grado di verificare se i dizionari sono installati e se per caso il controllo ortografico è stato disattivato dalle opzioni? La lingua del testo viene riconosciuta?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2012, 19.19.41   #5
leila
Junior Member
 
Registrato: 06-06-2002
Messaggi: 87
leila promette bene
Rif: problemi con l'outlook

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Ok, quindi XP Sp3 e Outlook di office (che versione, la 2003?)
Sei in grado di verificare se i dizionari sono installati e se per caso il controllo ortografico è stato disattivato dalle opzioni? La lingua del testo viene riconosciuta?
i dizionari erano senz'altro installati perché fino a pochi giorni fa il controllo riuscivo a farlo, come si controlli se sono stati disattivati magari per un mio errore non lo so, se mi insegni a farlo lo controllo e magari vedo se riesco a riattivarli. Adesso non so dove mettere le mani per farlo.
leila non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi gravissimi col PC n3XuS Hardware e Overclock 22 01-10-2005 21.08.16
problemi con floppy - penna usb - lettore cd Alberto.m Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 07-02-2005 14.41.54
problemi con floppy penne usb e lettore cd Alberto.m Windows 9x/Me/NT4/2000 2 06-02-2005 20.46.53
Problemi download bovirus Discussioni su WinTricks 1 09-03-2004 11.52.50
PROBLEMI UTILIZZO FDISK SU WIN XP m@uri Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 08-03-2004 23.26.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.13.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.