Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-06-2005, 16.22.53   #31
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe

L'avatar di Fëanor

Loc.: Lost
Fëanor promette bene
una delle macchine più squallide che abbia mai visto

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.
Powered by OsX Tiger
Google™ santo subito.
Fëanor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2005, 18.36.50   #32
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy

Alla Ford ed alla Opel mi hanno proposto sconti di più di 2.000€ per Focus e Astra GTC....
Che culo!

Alla Opel a me hanno fatto ca. 1000 euri di sconto senza usato (mi davano meno di 1000 per la mia cinquina... l'ho "venduta" al doppio ad una mia amica )... però il tizio mi ha mostrato, più di così nn riusciva a fare...

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2005, 18.41.11   #33
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
GLi interni mi piacciono..la linea decisamente meno.

Una accozzaglia di idee già viste

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2005, 23.55.43   #34
rio2
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Fëanor
una delle macchine più squallide che abbia mai visto
sempre daccordo io e te.a me sembrava una macchina da imperatore.
Vecchio 14-06-2005, 10.13.38   #35
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73

Che culo!

Alla Opel a me hanno fatto ca. 1000 euri di sconto senza usato (mi davano meno di 1000 per la mia cinquina... l'ho "venduta" al doppio ad una mia amica )... però il tizio mi ha mostrato, più di così nn riusciva a fare...
Però tu hai comprato un tipo di vettura sulla quale c'è un margine di sconto molto più contenuto, in funzione del volume di vendite e di produzione più basso, tipico delle "CC".

Però in sincerità, ad un amico che ha preso la 206CC 2.000, nel 2002 gli hanno fatto uno sconto sul livello di quelli che ho indicato io. Certo, la sua costava "finita" circa 18.000 Euro

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2005, 11.32.49   #36
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Quota:

Però tu hai comprato un tipo di vettura sulla quale c'è un margine di sconto molto più contenuto, in funzione del volume di vendite e di produzione più basso, tipico delle "CC".

Però in sincerità, ad un amico che ha preso la 206CC 2.000, nel 2002 gli hanno fatto uno sconto sul livello di quelli che ho indicato io. Certo, la sua costava "finita" circa 18.000 Euro
Infatti sulla 206cc la scontistica era molto maggiore.

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2005, 13.16.38   #37
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Ri-uppo questo thread perchè ho avuto modo di vedere e provare la nuova Croma più volte. Eccovi le mie impressioni.

ASPETTO. Se il frontale mi è piaciuto subito, il retro mi risultava sospetto. Questa però è stata solo la prima impressione; col passare del tempo ho cominciato ad apprezzare TUTTA la linea della macchina.

INTERNI. Dimenticatevi il vecchio assioma "FIAT = interni poveri". La Croma ha degli interni curati che non concedono spazio a plasticone o finta-radica. Il cruscotto è ordinato, gli spazi riponi oggetti sono molti e la postazione di guida ha una configurabilità eccezionale.

MOTORE. Beh, qui le chiacchere stanno a zero! Il MultiJet 1.9 da 150 Cv è sicuramente uno dei migliori (il migliore??) motori diesel attualmente in circolazione. Grande potenza (110 kW) e grande elasticità (320 Nm) mantenendo comunque dei consumi accettabili ed una rumorosità bassissima.

ALLESTIMENTI. Ce ne sono ben 5 ma già dalla versione Dynamic IMHO c'è quasi tutto quel che serve. Interessante il sistema Abracadabra mentre le barre portatutto peggiorano l'estetica generale.

PREZZI. Non certo da coreana, ma considerate due cose:

- se li paragonate alle tedesche (Oktavia Wagon e Passat Variant) troverete che sono competitivi;

- se avete un usato (anche MOLTO usato) e/o conoscete il concessionario, la FIAT vi viene molto più incontro .

In definitiva un'auto che mi è piaciuta; bisognerà aspettare però in po' di tempo per valutarne l'affidabilità.

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 09.06.46   #38
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da RNicoletto

MOTORE. Beh, qui le chiacchere stanno a zero! Il MultiJet 1.9 da 150 Cv è sicuramente uno dei migliori (il migliore??) motori diesel attualmente in circolazione. Grande potenza (110 kW) e grande elasticità (320 Nm) mantenendo comunque dei consumi accettabili ed una rumorosità bassissima.
Questo aspetto mi lascia un pò perplesso: 150cv non sono di persè pochi, però la Croma pesa tantissimo... Forse ci voleva qualche cavallo in più. Però è un aspetto che si riesce a valutare solo nel tempo.

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 11.26.26   #39
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:

Questo aspetto mi lascia un pò perplesso: 150cv non sono di persè pochi, però la Croma pesa tantissimo... Forse ci voleva qualche cavallo in più. Però è un aspetto che si riesce a valutare solo nel tempo.
Prova a confrontare le caratteristiche di questo motore con ad es. quelle della Mercedes Station Wagon C 220 CDI e scoprirai che si equivalgono.

Ti dico che guidandola, i 17 quintali della nuova Croma non si sentono con il MultiJet da 150 CV .

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2005, 16.49.13   #40
infinitopiuuno
Junior Member

L'avatar di infinitopiuuno

Loc.: La parte soleggiata della terra
infinitopiuuno promette bene
Confrontando la Signum della Opel (stesso pianale) e la Croma, questa ne esce vincente: (per esempio la 150 cv).

Però a me piace di più la Signum

Anyway il prezzo è allettante per una cross-over

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione