Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-12-2004, 01.07.51   #856
davlak
Guest

il problema non è che si vogliano debbano possano emancipare.
il problema, per noi, è che nel frattempo che FORSE QUALCHE MINORANZA si dedica all'agognata emancipazione, questi rappresentano un humus integralista pericoloso per il nostro già precario equilibrio in tema di convivenza civile nazionale e internazionale.
non mi sembra difficile come concetto.
se poi ci vogliamo affidare alla retorica dei grandi ideali...pace e bene, per carità...ma è un terreno che non mi si addice perchè lo trovo infido e privo di concretezza.
Vecchio 16-12-2004, 01.29.47   #857
Kandran Kane
Guest

Quota:
Originariamente inviato da exion

Il mondo musulmano è eteroclita, vario, pieno di fermenti positivi come anche di fermenti negativi al suo interno.
Le donne che dici essere vittime fanno parte integrante di questo stesso mondo che tu dipingi come l'inferno in terra.

Io non discuto su fermenti positivi o negativi, perché ahimè, lavoro spesso con la morte.

Mi soffermo su questo.
Se una donna italiana chiede il divorzio, rischia la morte se e solo se il marito è affetto da pesanti turbe psichiche.

Se una donna musulmana chiede il divorzio, muore. Nella migliore delle ipotesi rimane con il volto ustionato.

Dove sta la "possibilità di scegliere"?

Exion non è Luka che lo dipinge come un inferno in terra.
Quell'inferno si è creato così, sull'ignoranza e la povertà d'animo degli uomini.

Io non mi sono fatto infatuare dai servizi delle iene, perché quell'Islam di cui loro parlano(quello revisionista), lo conosco bene.
Non m'incantano gli imam con la faccetta buffa e le loro mogli che dicono "io per il mio uomo indosso anche la lingerie. Ma solo per lui". Molto sensuale, sotto il burka niente. Ma avrei voluto chiederle "e per te? Che cavolo fai per te?".

Un imbecille da poco mi ha detto, che in Italia le donne si mettono la minigonna per essere assunte dal loro datore di lavoro............ Questo secondo lui è un paragone intelligente, una carrettella che può fare effetto giusto nel pubblico di decorticati del mauriziocostronzo show.

Basta con queste droghe televisive.
Io crederò al cambiamento dell'Islam quando vedrò una donna divorziare senza riportare danni alla propria persona, quando vedrò una donna che indossa abiti comuni perché deve andare al lavoro e lavora in banca.

C'è una giornalista di religione musulmana che si è fatta intervistare da uno di quei buffoni di canale 5, e vestiva con un tailleur piuttosto attillato. Doveva e voleva far sembrare di essere una donna musulmana emancipata. Va benissimo, ma come mai non vive in un paese islamico???? Mi sa che mi sono risposto da solo.

Io crederò al cambiamento dell'Islam, quando quelle ombre d'uomo che hanno sequestrato(ma loro preferirebbero dire internato) 500 e più ragazze tra i 15 e i 20 anni per il solo fatto di essere gravide da uomini non scelti dalle loro famiglie, in un manicomio vecchio stile, si decideranno a farle uscire fornendo loro dieci inchini e altrettanto denaro per tutto il tempo chehanno vissuto in quell'"infernodentrol'inferno".

Forse sono io che sono incontentabile.
Vecchio 16-12-2004, 01.44.09   #858
Kandran Kane
Guest

Quota:
Originariamente inviato da davlak
il problema non è che si vogliano debbano possano emancipare.
il problema, per noi, è che nel frattempo che FORSE QUALCHE MINORANZA si dedica all'agognata emancipazione, questi rappresentano un humus integralista pericoloso per il nostro già precario equilibrio in tema di convivenza civile nazionale e internazionale.
non mi sembra difficile come concetto.
se poi ci vogliamo affidare alla retorica dei grandi ideali...pace e bene, per carità...ma è un terreno che non mi si addice perchè lo trovo infido e privo di concretezza.
Avrei aggiunto anche ipocrita.

Per quel che riguarda l'integralismo, questo insieme alla guerra in Iraq, e al terrorismo, è uno degli altri ingredienti che è stato buttato nel calderone dai media minestronari. L'obiettivo è sempre l'ignoranza del popolo. E se una cosa non la si vede in tv significa che non esiste(primo comandamento di Ilvio), parimenti una bugia ripetuta mille volte diventa verità(secondo comandamento di Ilvio).

Molti miei amici e molti ragazzi in genere che hanno avuto la possibilità di allontanarsi dall'inferno, oggi si dedicano solo al ramadam, e hanno smesso di credere a certe fandonie imboccategli dagli imam.
Oggi forse perché assaporano il senso (apparente), di libertà insufflato dalla psedudemocrazia presente in Italia, cominciano a ragionare con le loro teste, e si sono accorti che c'è un mondo meraviglioso intorno a loro, dove le donne hanno gli stessi loro diritti e loro riescono a vivere bene comunque. Certo, non possono più stuprarle a piacimento ed essere tutelati dalla "legge" come facevano prima, però almeno non si respira quel senso di costrizione in cui essi prima vivevano.

In un locale sotto casa mia, un ragazzone mi ha fatto intendere che gli occidentali trattano le donne alla pari perché sono smidollati, e i veri uomini(loro) invece le ridimensionano come meritano............... non solo, ma da buon coglione qual è, ha anche detto che loro(i veri uomini), "i gay li sopprimono". Ahimè e ahilui ho dovuto ricondurlo a più miti consigli, e non è da me normalmente...... ma tra bestie ci si capisce in fretta.

Che ambientino...........
Vecchio 16-12-2004, 03.00.11   #859
afterhours
Guest

Canada: comunita' musulmana chiede applicazione della Sharia

MONTREAL - La Sharia anche in Canada. Lo ha chiesto il consiglio musulmano di Montreal presentando un'istanza al ministero della Giustizia canadese. Si vuole ottenere un tribunale civile speciale che emetta decisioni in base alla Sharia, la legge islamica, soprattutto per le dispute familiari. Salam Elmenyawi, del Consiglio musulmano, ha detto al quotidiano Le Devoir: "Vogliamo solo rendere legale una pratica gia' diffusa sul territorio".

alla faccia dell'integrazione...

chissà cosa si sarà fumato sto salam prima di quella dichiarazione...
Vecchio 16-12-2004, 10.13.12   #860
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Come Volevasi Dimostrare.

Siamo noi che dobbiamo plasmarci a loro, e non loro che si adattano al paese ospite.

La Sharia ("Rapporto sulle violazioni dei diritti umani delle donne", Amnesty International): altro non è che il codice penale Islamico che prevede la morte mediante lapidazione per le adultere e per alcuni altri reati. Il codice penale stabilisce che "per la lapidazione, le pietre non dovrebbero essere tanto grosse da uccidere il condannato al primo o secondo colpo, né tanto piccole da non poter esser definite vere e proprie pietre". Nel corso del 1989, almeno 24 delle 40 persone che sarebbero state lapidate erano donne, giustiziate per reati quali l'adulterio e la prostituzione.

Ora, ponendo anche il caso che sia applicata in modo più blando, è assurdo che venga legalizzata.
Questa pratica, oltretutto già diffusa e particata sul territorio canadese e quindi a maggior ragione, DOVREBBE ESSERE ELIMINATA DEL TUTTO!

Come scrisse la Fallaci: è solo questione di tempo: se viene dato il voto ai mussulmani in Italia siamo fritti; verranno fatte leggi ad hoc a difesa dei loro crimini e scelleratezze.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2004, 10.27.12   #861
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane

In un locale sotto casa mia, un ragazzone mi ha fatto intendere che gli occidentali trattano le donne alla pari perché sono smidollati, e i veri uomini(loro) invece le ridimensionano come meritano............... non solo, ma da buon coglione qual è, ha anche detto che loro(i veri uomini), "i gay li sopprimono". Ahimè e ahilui ho dovuto ricondurlo a più miti consigli, e non è da me normalmente...... ma tra bestie ci si capisce in fretta.

Che ambientino...........
Che fai, picchi???

Hai fatto bene a suonargliele, nel caso, a 'sto fossile

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2004, 10.57.31   #862
Kandran Kane
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind

Che fai, picchi???

Hai fatto bene a suonargliele, nel caso, a 'sto fossile
Beh no. Io non ho alzato un dito, lui ci ha provato..... Però son sicuro che ha capito che l'aggettivo "smidollato" può essere foriero di guai se dato così con leggerezza.

Per la cronaca, sono entrato in quel locale, che è una specie di sordido bar-salagiochi, per comprare degli analcolici perché non ne avevo in casa, e lì ho incontrato un mio carissimo amico. Abbiamo bevuto qualcosa e nel frattempo il "ragazzone" ha attaccato discorso con noi. Come al solito è finita che io ho dovuto fare da mediatore. Il mio amico è notevolmente più basso di me, ma è molto tozzo, il tipico fisico da manovale sardo, proporzionato e nerboruto. Siccome il "ragazzone" vedeva che io non reagivo con le mani ma solo a parole, si sentiva sicuro di poter dire quello che voleva............. Cielo come si è sbagliato.
e' sorprendente il fatto che io gli abbia detto in mille modi che la loro religione li costringe a vivere come bestie e lui non ha battuto ciglio. Invece con il mio amico ha battuto tutto . Con certa gente le parole non servono proprio.

Ultima modifica di Kandran Kane : 16-12-2004 alle ore 11.02.55
Vecchio 16-12-2004, 11.05.27   #863
Kandran Kane
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Come Volevasi Dimostrare.

Come scrisse la Fallaci: è solo questione di tempo: se viene dato il voto ai mussulmani in Italia siamo fritti; verranno fatte leggi ad hoc a difesa dei loro crimini e scelleratezze.
Io non ci voglio credere. Non voglio arrivare neanche a pensarci. La Francia si sta risvegliando ora dall'incubo di aver dato troppo potere a certa gente, e il risanamento di alcune zone di Marsiglia e ancora lungo.
Ma non voglio credere che dopo gli scagnozzi di Ilvio, al popolo italiano un popolo a tutt'oggi costretto a vivere in Italia, tocchi pure una disgrazia simile.

Io voglio Kenshiro........ dove sei???
Vecchio 16-12-2004, 11.08.01   #864
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

Loc.: Non mi fate domande difficili...
dave4mame promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka

Torino insegna che i mussulmani non vanno neanche d'accordo tra di loro e che non hanno la minima pietà nel far fuori un bambino e nel quasi ammazzare una donna colpevole di amare un cane infedele ed occidentale.
Penso non ci sia altro da aggiungere.
beh, oddio, non è che i cristiani facciano meglio...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2004, 11.16.25   #865
Kandran Kane
Guest

Quota:
Originariamente inviato da dave4mame

Dave4mame, è proprio questo il tipo di discorso che mi auguro si faccia solo qui e non nelle sedi di competenza governative e legislative.

Fare confronti serve a poco secondo me.

Vedi l'esempio di Riina.

In ogni caso, posso garantirvi che i poliziotti qui a Torino, con certi tipi di reati ci vanno pesante.... e una volta tanto non mi dispiace per niente.
Mi sento uno schifo, ma quando la fragranza di reato è incontrovertibile, cadono denti e si rompono coste come fosse il pane. Ovvio che sto parlando di infanticidio e uxoricidio.....
Vecchio 16-12-2004, 11.29.44   #866
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

Loc.: Non mi fate domande difficili...
dave4mame promette bene
non fraintediamo i concetti.
a me questi stanno parecchio sui cabasisi; potessi cacciarli tutti a calci in culo sarei felice e contento.
a me non frega assolutamente nulla del fatto che sia giusto che si comportino in un modo o nell'altro con le loro donne, con i loro nonni con i loro cammelli; finchè lo fanno a casa loro, che facciano pure.
cavoli vostri (nel senso di "loro"); a me che mi frega?

il mio discorso era per una semplice questione di obiettività.

io non conosco bene la storia del medio oriente, ma credo di poter dire con sufficiente certezza che negli ultimi 500 anni il mondo mussulmano abbia prodotto meno guerre "interne" di quante ne abbia causate quello cristiano.
credo anche che abbiamo molti meno problemi di criminalità organizzata di quanta non ne abbiamo noi.

questo non significa in nessun modo giusticarli ne altro; il discorso dei calci in culo con cui ho cominciato il post lo riporto volentieri anche qui sotto.

era solo per amor di verità...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2004, 11.37.15   #867
Kandran Kane
Guest

Quota:
non fraintediamo i concetti.
a me questi stanno parecchio sui cabasisi; potessi cacciarli tutti a calci in culo sarei felice e contento.
a me non frega assolutamente nulla del fatto che sia giusto che si comportino in un modo o nell'altro con le loro donne, con i loro nonni con i loro cammelli; finchè lo fanno a casa loro, che facciano pure.
cavoli vostri (nel senso di "loro"); a me che mi frega?

il mio discorso era per una semplice questione di obiettività.

io non conosco bene la storia del medio oriente, ma credo di poter dire con sufficiente certezza che negli ultimi 500 anni il mondo mussulmano abbia prodotto meno guerre "interne" di quante ne abbia causate quello cristiano.
credo anche che abbiamo molti meno problemi di criminalità organizzata di quanta non ne abbiamo noi.

questo non significa in nessun modo giusticarli ne altro; il discorso dei calci in culo con cui ho cominciato il post lo riporto volentieri anche qui sotto.

era solo per amor di verità...
Ora il discorso è chiaro. E devo dire che sono d'accordo.
Il proibizionismo e l'oppressione non hanno fatto fare passi avanti a nessuna società.
Per quel che riguarda l'indifferenza nei confronti di ciò "che fanno alle loro donne", non ce la faccio a non pensarci.
Vecchio 16-12-2004, 13.18.29   #868
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Quota:

Insomma, per ora nessun cristiano ha picchiato e fatto abortire una donna cristiana innamorata di un mussulmano.
Almeno, non che io ne abbia notizia.

Ovviamente mi riferivo all'accaduto specifico, inteso come contesto sociale/religioso.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Vecchio 16-12-2004, 15.48.17   #869
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=79213

Vecchio 16-12-2004, 18.00.16   #870
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe

L'avatar di Fëanor

Loc.: Lost
Fëanor promette bene
uno va lì, e li vuole aiutare.
per tutta risposta vieni rapito.
la popolazione se ne sbatte le palle che tu sei rapito, e si dimentica presto che magari hai salvato la vita al figlio, o che li hai fatti mangiare rischiando la tua pelle.
se ne sbattono alla grande anche in italia, infatti non si vedono mai processioni, manifestazioni da parte loro.

è uno schifo.
e questi accampano diritti assurdi in casa nostra.

LI ODIO.

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.