|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
recuperare spazio tramite regedit
Ho un eee pc 4g e per questo motivo ho necessità di recuperare spazio che come al solito scarseggia. Se gentilmente potreste aiutarmi..ho già provveduto a comprarmi un hd e crearne uno virtuale ma sai com'è i file di installazione sono belli grossi. Tutto l'eliminabile dal registro per me va bene grazie ciao ![]() p.s. ho anche utilizzato nlite per l'installazione del sistema operativo, lo spazio scarseggia davvero ![]() Ultima modifica di hbj983 : 29-10-2008 alle ore 12.10.01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
da registro non so, ma se vai dentro la cartella Windows cancelli tutti gli aggiornamenti scaricati. Sono le cartelle che iniziano col carattere $ e che probabilmente sono nascoste, percui vanno rese prima visibili.
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
enjoy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Strano che con nLite non riesci ad alleggerire per bene Windows.
![]() ![]() Cosa hai levato esattamente??
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Credo hai già disattivato il ripristino di configurazione di sistema,usato CCleaner con tutte le spunte possibili,Snellire Office,con solo gli applicativi usati,installare i software in maniera manuale,o meglio usare quelli stand-alone,così puoi cancellare tutti i file inutili,come quelli doppi per lingua,font che non usi,insomma si potrebbe snellire tanto e di più.
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
grazie a tutti, neanche a dirlo ho già provato di tutto..ccleaner, ecc.
sto cercando in particolar modo rimedi riguardanti il file di registro! saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
quali sono le chiavi di registro riguardanti gli aggiornamenti?
Visto che non li disinstallerò li voglio cancellare e recuperare un po di spazio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Eliminare una partizione e recuperare lo spazio | Anakin89 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 26-07-2008 18.12.23 |
recuperare 9 MB di spazio non allocato | sono arrivato | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 29-06-2007 07.48.56 |
[fedora] recuperare spazio | yag[YOG] | Linux e altri Sistemi Operativi | 6 | 03-07-2006 04.47.21 |
Virus bufala tramite MSN Messenger | cavese | Internet e Reti locali | 2 | 23-09-2004 13.50.14 |
Spazio ftp in remoto | lssmsm | Internet e Reti locali | 1 | 14-04-2004 12.36.13 |