Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-03-2002, 05.34.38   #76
teseo39
Senior Member
 
Registrato: 23-09-2000
Messaggi: 314
teseo39 promette bene
ottimo, quando si ritorna alla modalita' vecchia?

Non credo ci siano ne' il tempo ne' la voglia:-)

francamente non capisco la differnza di caricare le news in una volta (magari metteci meno grafica) oppure caricarne una alla volta x tante volte..

Che se non sei perlomeno entusiasta della modalita' ad una news x volta, sei infantile e polemico, credo di aver capito.
Ciao
teseo39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2002, 06.49.38   #77
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da teseo39

Che se non sei perlomeno entusiasta della modalita' ad una news x volta, sei infantile e polemico, credo di aver capito.
Ciao
...no......hai solo espresso un parere che cmq potrebbe non essere tenuto in considerazione....
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2002, 10.08.06   #78
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Quota:
Originariamente inviato da alaxa




francamente non capisco la differnza di caricare le news in una volta (magari metteci meno grafica) oppure caricarne una alla volta x tante volte..
come dire: faccio piu' fatica a fare le scale o la salita?

Non credo sia necessario ontinuare a discutere su questo argomento.
Cmq ti spiego così da farti capire.

Se carico una news per volta, devo fre tanti click con il mouse quante sono le news che voglio leggere.
Con il vechio sistema dovevo fare un solo click per leggere le news (punto negativo e che si potevano leggere solo le ultime 13)

Questo rende solo l'idea del "fastidio" (che poi tanto fastidio non è) di aprire più pagine, poi il resto te lo legg nel thread ......ne abbiamo parlato già troppo


Ciao
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2002, 16.48.57   #79
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Freeze

......ne abbiamo parlato già troppo
(Y)..

___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2002, 13.20.52   #80
EcHo2K
WT programmer
 
L'avatar di EcHo2K
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Siena
Messaggi: 523
EcHo2K promette bene
scusassero...forse non e' troppo giusto visto che non sono stato molto presente a livello tecnico, ma avendo realizzato il sistema precedente vorrei dire un paio di cose...

io penso che la visualizzazione news x news non sia troppo pratica, ma sopratutto non capisco una cosa, le news non cambiano sempre, esattamente come i ocntenuti di un sito, cioe' e' inutile ad ogni caricamento di pagina fare una query ad un db, cioe' andrebbe bene nel caso che si mostrasse la disponibilita' delle camere di un albergo, in quanto i dati possono cambiare molto spesso, ma nella generazione di una news basterebbe riempire i campi di un template (cosi' come fanno applicativi come Zope). Questo e' sol oun appunto di carattere tecnico, poi per il resto complimentissimi a chi ha realizzato la cosa perche' funziona proprio bene
___________________________________

Wintricks.it script programmer
vuoi un sito internet professionale???
www.hor-net.com !
...the Penguin Power
EcHo2K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2002, 16.11.15   #81
alaxa
Newbie
 
Registrato: 28-02-2002
Messaggi: 21
alaxa promette bene
Quota:
Originariamente inviato da teseo39


Non credo ci siano ne' il tempo ne' la voglia:-)
scusa non basta rimettere quello che c'era prima? sempre che non sia stato cestinato definitivamente

Quota:

Che se non sei perlomeno entusiasta della modalita' ad una news x volta, sei infantile e polemico, credo di aver capito.
Ciao
tu mi pari un poco dislessico, invece
..e un poco suscettibile
ho solo espresso un'opinione che ho gia' visto espressa da altri. Tutto qui. Poi il Webmaster fa quello che vuole..
ciau
alaxa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2002, 16.17.14   #82
alaxa
Newbie
 
Registrato: 28-02-2002
Messaggi: 21
alaxa promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Freeze

Se carico una news per volta, devo fre tanti click con il mouse quante sono le news che voglio leggere.
Con il vechio sistema dovevo fare un solo click per leggere le news (punto negativo e che si potevano leggere solo le ultime 13)
e' esattamente quello che volevo dire! Si fa prima a leggere le news dalla stessa pagina che saltando tra una pagina e l'altra no? Poi metti che una news te la vuoi rileggere, che fai? torni indietro ogni volta alla pagina principale? fai tanti click indietro o in avanti?

Io pensavo che a qualcuno desse fastidio il fatto che ci sta molto a caricare una pagina piena di news piuttosto che tante con news singole.. credo che il tempo totale sia lo stesso, no?

ciau,
alaxa
alaxa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2002, 20.42.01   #83
teseo39
Senior Member
 
Registrato: 23-09-2000
Messaggi: 314
teseo39 promette bene
scusa non basta rimettere quello che c'era prima? sempre che non sia stato cestinato definitivamente
-----------------------------------------------------------------------------------

E' evidente che sono d'accordo con te (x quello che puo' servire)
-----------------------------------------------------------------------------------

tu mi pari un poco dislessico, invece
..e un poco suscettibile
-----------------------------------------------------------------------------------

Ehm, veramente io sarei d'accordo con te, non si coglieva il tono ironico? :P
Pensavo fosse evidente che il mio post si riferiva a commenti che partivano dalle pagine precedenti..........evidentemente sbagliavo
Ciao
teseo39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2002, 17.45.29   #84
wolverin
Hero Member
 
L'avatar di wolverin
 
Registrato: 19-02-2002
Messaggi: 862
wolverin promette bene
visualizzazione software, news e articoli

Perché non riportate la visualizzazione di queste tre sezioni come era un po' di tempo fa, e cioè su un unica pagina, almeno così si potevano sfogliare subito senza attendere il caricamento di una nuova pagina?

ciao
___________________________________

Cittadini........

Fatti non pugnette!!!
wolverin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2002, 22.15.54   #85
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
effettivamente è vero, e ci avevo pensato anche io, infatti leggo sempre quasi tutte le news, e mi tocca aprire una pagina ex novo per ogni news, con tutta la grafica, i titoli, ecc. prima invece era molto più rapido, avevo tutte le news sotto mano, e perdevo molto meno tempo
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.47.20.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.