Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-11-2004, 09.33.02   #76
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da sterminator
Chiedo allora ai mods di riunirli se vogliono

Era che mi sono precipitato a scrivere e non ho riflettuto.
beh però in effetti un dubbio l'avrei avuto anch'io...

Se ha aperto gli occhi non è morto, e se non è morto magari ci sta anche un 3d a parte.

Ma visto l'argomento delicato, e le passioni violente che suscita in molti utenti, penso che un solo 3d "tendente alla polemica" sia più che sufficiente
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 09.34.40   #77
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


beh però in effetti un dubbio l'avrei avuto anch'io...

Se ha aperto gli occhi non è morto, e se non è morto magari ci sta anche un 3d a parte.

Ma visto l'argomento delicato, e le passioni violente che suscita in molti utenti, penso che un solo 3d "tendente alla polemica" sia più che sufficiente
Quantomeno se dovesse malauguratamente richiuderli, teniamo presente quanto sopra.......
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 10.09.04   #78
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Vista la rilevanza della notizia lo lascerei aperto invece. Insomma, non è morto, non è il caso di scrivere su un thread dove si parla della sua morte.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 10.30.43   #79
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
sono io che gli ho allungato la vita con l'altro thread
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 10.39.20   #80
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
sono io che gli ho allungato la vita con l'altro thread
Eh vabbeh che hai raggiunto i 5.000 posts ma ancora questi poteri non li hai...forse a 25.000......
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 10.50.53   #81
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
comincio a pensare che questa campagna mediatica intorno alla morte presunta di Arafat sia stata messa in piedi ad arte con la collaborazione degli amici francesi per organizzare una successione indolore...se così fosse, sarebbero proprio dei fanfaroni di prima categoria.
una autentica pagliacciata.
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 10.54.57   #82
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Puù pure essere che abbia voluto osservare i comportamenti dei suoi alla sua morte, tipo partecipare al proprio funerale per vedere chi piange e chi è contento.

Mi sembra fantapolitica, ma non si sa mai
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 10.59.11   #83
Fletcher_Christian
The M.D.
 
L'avatar di Fletcher_Christian
 
Registrato: 19-11-2002
Messaggi: 63
Fletcher_Christian promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak
comincio a pensare che questa campagna mediatica intorno alla morte presunta di Arafat sia stata messa in piedi ad arte con la collaborazione degli amici francesi per organizzare una successione indolore...se così fosse, sarebbero proprio dei fanfaroni di prima categoria.
una autentica pagliacciata.
Anche io ho dei dubbi su questa faccenda.
Radio24 ha ripreso la notizia da un sito di un giornale israeliano che a sua volta cita delle fonti palestinesi...
Fletcher_Christian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 11.17.55   #84
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
...anche se l'ipotesi sull'avvelenamento mi sembra molto più verosimile
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 11.37.22   #85
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
non credo nemmeno un pò alla storia dell'avvelenamento.
Arafat è solo un burattino e al tempo stesso un burattinaio...cinico al punto di inscenare una commedia con la sua stessa morte pur di consolidare la figura dell'eroe buono e impavido che ha inteso tramandare ai posteri...e su cui ha lavorato tutta la vita, sacrificando al suo edonismo le sorti di un popolo.
un vero criminale, si è macchiato dei peggiori reati, ha sacrificato la vita di giovani innocenti, palestinesi e israeliani, pur di raggiungere il suo scopo.
un pagliaccio corrotto e inetto, viscido, ipocrita, privo di scrupoli, fondatore e sostenitore del terrorismo del dopoguerra (fatto salvo che poi si dissociava a chiacchiere dagli attentati)...ha sacrificato le sorti della sua gente alla vanagloria...ha rifiutato, come ha scritto già qualcun'altro, l'IRRIFIUTABILE, rendendosi responsabile del massacro di migliaia di civili inermi.
la sua morte mi è del tutto indifferente, mentre al contrario non lo è il suo rimanere in vita...mi auguro solo che questa malattia vera o presunta gli impedisca di tornare a fare il suo porco comodo.
anzi mi augurerei, anche se capisco che è pure utopia, che rimanesse in vita per essere sottoposto a un bel processo internazionale che ne svelasse le mascalzonate perpetrate nel corso degli ultimi 30 anni e gli togliesse una volta per tutta quell'aura di simbolo della sofferenza di un popolo che ha inteso costruire intorno alla sua figura.
fossi nei palestinesi, il giorno che tirerà le cuoia lo farei diventare festa nazionale.
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 11.41.15   #86
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
In ogni caso, un po' di info


TEL AVIV - Secondo informazioni dei media israeliani, il presidente dell'Anp Yasser Arafat, ricoverato in terapia intensiva in un ospedale militare di Parigi, sarebbe uscito dal coma, avrebbe aperto gli occhi e sarebbe in grado di comunicare con i medici. Ma da Parigi Nabil Abu Rudeina, stretto collaboratore del raìs smentisce: le condizioni di Arafat sarebbero ancora critiche e non ci sarebbero stati mutamenti sostanziali. "I medici dicono che le sue condizioni non sono irreversibili - ha dichiarato Rudeina - non c'è un cambiamento, egli è ancora in condizioni critiche. I dottori ancora non sanno che cos'è che non va".

A riaccendere le speranze è stato questa mattina il sito Internet del giornale israeliano Yediot Ahronoth, che citando fonti palestinesi, scrive oggi che Arafat è parzialmente uscito dal coma, ha aperto gli occhi ed ha comunicato con i medici. La fonte del sito Ynet ha visto il presidente dell'Anp durante la notte e ha precisato che è in grado di muoversi nel letto. Ynet precisa che secondo i medici una diagnosi sulle condizioni di Arafat sarà possibile entro tre giorni.

E anche secondo il quotidiano francese Liberation, le "fonti mediche francesi" che hanno definito Yasser Arafat in stato di "morte cerebrale", si sono "spinte un po' troppo avanti". Il quotidiano conferma così le fonti palestinesi secondo le quali Arafat è in condizioni serie, ma non irreversibili.
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 12.06.57   #87
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quel losco figuro lo reputo capace di mettere in piedi una telenovela (con la accurata regia degli amici Francesi) per instillare il sospetto che ad avvelenarlo sia stato il nemico sionista, magari un'azione di intelligence del Mossad, quando invece se solo avessero voluto o meglio potuto gli avrebbero facilmente infilato un paio di missili in quel posto e chiusa la pratica; mi sono sempre chiesto perchè non l'abbiano fatto, ma sospetto che abbiano sempre ricevuto il veto degli USA.
Buffone fino all'estremo...e mi meraviglio che in certi ambienti pseudo-intellettuali goda ancora di una grande credibilità...ma forse è solo opportunismo.
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 12.10.00   #88
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
E son contento ma proprio contento che sia ancora vivo, e pensare che alcuni già pregustavano esultando la sua morte...

Tra l'altro va detto e chiarito che le voci della morte non sono certo venute da fonte palestinese, che anzi hanno smentito ripetutamente che il coma fosse irreversibile come invece appariva da altre parti.

Ultima modifica di Brunok : 06-11-2004 alle ore 12.16.27
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 12.24.16   #89
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


Tra l'altro va detto e chiarito che le voci della morte non sono certo venute da fonte palestinese, che anzi hanno smentito ripetutamente che il coma fosse irreversibile come invece appariva da altre parti.
io invece penso che le fonti siano proprio palestinesi, hanno messo in giro ad arte la voce sul coma cerebrale (poi le hanno riprese per primi gli Israeliani, questo è innegabile) per avvalorare la tesi del complotto e dell'avvelenamento...vedrai che andrà a finire così.

qualora dovesse rivelarsi fondata questa mia personalissima ipotesi, allora si che mi augurerò che Arafat crepi, ma non per un colpo indolore...ma soffrendo proprio tanto tanto, almeno quanto lui ha fatto soffrire la sua gente che ha avuto il solo torto di aggrapparsi a un simbolo malsano.
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2004, 13.05.15   #90
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
E questo come lo si spiega??

"Mentre una portavoce di Arafat, Leila Shahid, annuncia che il presidente dell'Anp è in coma ma reversibile, quindi potrebbe anche svegliarsi; i medici francesi dell'ospedale in cui il leader palestinese è ricoverato da una settimana, insistono sulla "morte cerebrale" di Arafat. Per tutta la giornata, di ieri gli organi di informazione avevano avvalorato diverse ipotesi sulle condizioni di salute di Arafat che dai media israeliani era già stato giudicato morto nella serata di ieri."
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
é morto Franco Sensi n@ndo Chiacchiere in libertà 7 18-08-2008 23.22.41
Morto l'attore Chris Penn exion Chiacchiere in libertà 12 27-01-2006 10.52.36
Terrorismo - Latina: Pacco bomba in Caserma Carabinieri, 1 morto e 1 ferito Giorgius Chiacchiere in libertà 11 15-09-2005 14.48.35
Morto il batterista JIM CAPALDI Giorgius Chiacchiere in libertà 5 28-01-2005 22.08.09
Morto il cantante Rocky Roberts Brunok Chiacchiere in libertà 20 16-01-2005 12.30.35

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.07.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.