|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Recupero dati pendrive
Per la cronaca i dati contenuti nella pendrive sono AutoCad. Dopo l'inserimento della penna e la sua rilevazione da parte sel sys op, in esplora risorse trovo la penna (E) cliccandoci sopra si presenta una bella finestra con scritto: il disco nell'unità E non è formattato, formattare il disco? li mi fermo. Ho scaricato e provato diversi programmi, tra i quali uno mi conferma l'esistenza dei dati, però nella lista delle estensioni da scelgliere per il recupero, non c'è quella di file autocad, indi ho proseguito le prove con gli altri, ma nulla da fare, a voi la palla... PS: ho provato, PC Inspector smart recovery,Recover Data for Pen Drives, Data Doctor Recovery (Evaluation) - Pen Drive, PC Inspector File Recovery.
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
ad oggi non ho avuto questo dispiacere, io nei casi di dati perduti (ma non di partizioni distrutte) ho utilizzato con successo sia RESTORATION sia RECUVA
visto che non li hai elencati.... tentar non nuoce, ma verifica prima se il problema è nella partizione.... se è così, devi prima sistemare.... e poi sperare
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
E' certamente il famigerato settore di boot, se si potesse ricaricare,
la partizione è unica, comunque provo subito i suggeriti, grazie.
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Non ho neppure toccato terra, subito mi hanno liquidato, uno con mancanza del settore di boot, l'altro non lo vede, accidenti....
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
![]() non ho altre idee...
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Prova questo
Che combinazione: stessa sorte toccata giusto oggi ad una mia collega.
Lei è riuscita a recuperare con Ontrack Easy data recovery. Prima di analizzare la chiavetta dovrebbe chiederti nelle opzioni che tipo di file system c'era. Tu digli Fat32 (presumo). La versione free che ti linko permette il recupero di un solo file per volta. Salvati il file .dat quando finisce la scansione della chiavetta ,così eviti di doverla inserire più volte. http://www.ontrackdatarecovery.com/d...ery-downloads/ Fammi poi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Prova con i prodotti Easeus:
http://www.easeus.com/datarecoverywizard/ Col data recovery sono riuscito in alcuni casi a recuperare dati su degli hard disk che nessun altro software era riuscito nemmeno a intravedere. Ovviamente supporta anche le memorie USB. |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Scusate il ritardo, ma prima di queste ultime prove, stò impeganto con dei calcoli diversi, quelli renali, appena sono un poco più lucido riferisco il risultato, della prova recupero ovviamente, salut.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Recupero dati da HD esterno rotto | mariotto80 | Hardware e Overclock | 8 | 28-11-2008 01.33.15 |
mi è caduto per terra l'hd portatile !!! | zen67 | Hardware e Overclock | 63 | 10-01-2008 17.12.50 |
Recupero dati da DVD | ymarti | Multimedia | audio - video | 7 | 12-01-2007 09.37.44 |
Recupero dati | montisa | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 17-06-2004 13.05.54 |