Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-05-2009, 09.03.24   #1
dama
Junior Member

dama promette bene
Recupero dati pendrive

Ho letto altri vari interventi riguardanti il recupero dati, ma non mi è capitato di leggerne dedicati alla pendrive, anche se credo che la procedura di recupero sia +/- quella usata per gli HD.
Per la cronaca i dati contenuti nella pendrive sono AutoCad.
Dopo l'inserimento della penna e la sua rilevazione da parte sel sys op, in esplora risorse trovo la penna (E) cliccandoci sopra si presenta una bella finestra con scritto: il disco nell'unità E non è formattato, formattare il disco?
li mi fermo.
Ho scaricato e provato diversi programmi, tra i quali uno mi conferma l'esistenza dei dati, però nella lista delle estensioni da scelgliere per il recupero, non c'è quella di file autocad, indi ho proseguito le prove con gli altri, ma nulla da fare, a voi la palla...

PS: ho provato, PC Inspector smart recovery,Recover Data for Pen Drives, Data Doctor Recovery (Evaluation) - Pen Drive, PC Inspector File Recovery.

Qualcuno lo diceva nel 1981: la degenerazione dei partiti è il punto essenziale della crisi italiana.
dama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2009, 14.49.35   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
ad oggi non ho avuto questo dispiacere, io nei casi di dati perduti (ma non di partizioni distrutte) ho utilizzato con successo sia RESTORATION sia RECUVA

visto che non li hai elencati.... tentar non nuoce, ma verifica prima se il problema è nella partizione.... se è così, devi prima sistemare.... e poi sperare

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2009, 15.14.06   #3
dama
Junior Member

dama promette bene
E' certamente il famigerato settore di boot, se si potesse ricaricare,
la partizione è unica, comunque provo subito i suggeriti, grazie.

Qualcuno lo diceva nel 1981: la degenerazione dei partiti è il punto essenziale della crisi italiana.

Ultima modifica di dama : 21-05-2009 alle ore 15.25.52 Motivo: errori
Vecchio 21-05-2009, 15.30.37   #4
dama
Junior Member

dama promette bene
Non ho neppure toccato terra, subito mi hanno liquidato, uno con mancanza del settore di boot, l'altro non lo vede, accidenti....

Vecchio 21-05-2009, 17.18.28   #5
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene

non ho altre idee...

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2009, 18.42.24   #6
Arsenico_IV
Newbie

Arsenico_IV promette bene
Prova questo

Che combinazione: stessa sorte toccata giusto oggi ad una mia collega.
Lei è riuscita a recuperare con Ontrack Easy data recovery. Prima di analizzare la chiavetta dovrebbe chiederti nelle opzioni che tipo di file system c'era. Tu digli Fat32 (presumo).

La versione free che ti linko permette il recupero di un solo file per volta. Salvati il file .dat quando finisce la scansione della chiavetta ,così eviti di doverla inserire più volte.

http://www.ontrackdatarecovery.com/d...ery-downloads/

Fammi poi sapere, ciao!
Arsenico_IV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2009, 19.35.30   #7
exion
Guest

Prova con i prodotti Easeus:

http://www.easeus.com/datarecoverywizard/

Col data recovery sono riuscito in alcuni casi a recuperare dati su degli hard disk che nessun altro software era riuscito nemmeno a intravedere.

Ovviamente supporta anche le memorie USB.
Vecchio 24-05-2009, 07.29.47   #8
dama
Junior Member

dama promette bene
Scusate il ritardo, ma prima di queste ultime prove, stò impeganto con dei calcoli diversi, quelli renali, appena sono un poco più lucido riferisco il risultato, della prova recupero ovviamente, salut.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione