Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-09-2003, 16.17.26   #91
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgius

BLACK OUT: SCARONI, ERA IMPREVEDIBILE MA SI E' FATTO IL POSSIBILE
ENERGIA MANCATA PRIMA IN SVIZZERA POI IN FRANCIA - TELEFONATA CON EDF

Roma, 28 set. - (Adnkronos) - ''L' energia elettrica e' mancata prima in Svizzera e poi in Francia''. In una serie di interviste al Tg1 e al Gr1 l'amministratore delegato dell' Enel, Paolo Scaroni, ha fatto luce sulla dinamica che ha innescato il black out che ha messo in ginocchio l'Italia. Scaroni ha affermato di aver parlato ''al telefono questa mattina con il presidente di Edf, Francois Rousselly'' e ha spiegato che ''sul versante francese l'interruzione e' stata causata da un fulmine'', mentre ''non sono ancora note le cause del guasto nel tratto svizzero''.
(Mig/Rs/Adnkronos)
Mò comincia lo scaricabarile dove noi italiani siamo campioni del mondo in carica da una vita....altro che calcio il vero sport nazionale è questo. Scarica tu che scarico io, così poi ci scarichiamo a vicenza... ehn vicenda!
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 16.25.47   #92
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
28 set 14:43 Black out: Treviso, un morto per incidente a semaforo spento

VILLORBA (Treviso) - Il blackout puo' uccidere. A ricordarlo e' l'episodio avvenutonella notte a Sernaglia della Battaglia (Treviso), dove una donna di 35 anni, Patrizia Masutti, e' deceduta a causa di un incidente stradale determinato da un semaforo spento per il black out a Villorba. La Fiat Punto su cui viaggiava la Masutti e' entrata in collisione con una seconda vettura che stava affrontando lo stesso incrocio tra la strada provinciale n.102, detta ''Postumia'', e la strada statale n.13 in localita' Castrette. Nell'impatto altre tre persone sono rimaste ferite. Sul posto hanno operato vigili del fuoco e polizia stradale. (Agr)
Giorgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 16.34.46   #93
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
BLACK OUT, TIFOSI BLOCCATI IN TRENO

(ANSA) - ROMA, 28 SET - Disagi per centinaia di tifosi di rientro dalle trasferte delle loro squadre e rimasti bloccati sui treni a causa del black out. Circa 400 tifosi della Juventus di rientro da Reggio Calabria sono rimasti fermi per diverse ore, dopo che il convoglio sul quale viaggiavano si era fermato nei pressi di Cancello Scalo, nel casertano. Stessa sorte per una cinquantina di supporter triestini, di ritorno dalla trasferta a Pescara e bloccati per 8 ore ad Ancona. © ANSA
Giorgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 17.07.46   #94
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Pesante... è tornata 5 min (di numero) fa qui...
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 17.15.24   #95
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Ci sono ancora problemi di energia elettrica nelle ex zone terremotate
e nella zona di Camerino...


28 set 15:48 Black out: Enel, diecimila dipendenti richiamati in servizio

ROMA - Per fare fronte all'emergenza blackout, l'Enel ha oggi richiamato in servizio circa 10 mila dipendenti. Di questi, 6 mila sono stati impegnati sulla rete distributiva, 3.500 nelle centrali e 350 in Terna. Nelle prime due ore dell'emergenza, il call center di Enel ha ricevuto circa 58 mila telefonate. (Agr)
Giorgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 17.43.50   #96
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Trinity

(a proposito:credo che la mia socia sia tra quelle 30.000 persone rimaste bloccate sui treni )

Già... ero proprio fra quelle persone.

Ma in confronto a molti altri, mi è andata bene. Paradossalmente, un guasto al motore ha impedito che partissimo e ci fermassimo chissà dove a metà strada... comunque, che nottata!
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 18.01.50   #97
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Ancora non c'è acqua qui e la corrente sembra un po' instabile (è saltata già 1 volta)


Mi dispiace Dani
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 18.03.51   #98
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
ieri ero proprio nel forum di Wt quando verso le 3:30 e' saltata la luce...cmq qui alle 8 di mattina era gia' tornata...

ho sentito la mia morosa a Salerno 15 min fa ed era ancora senza corrente...
  Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 18.09.59   #99
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
Mi piacerebbe vedere le foto da satellite di questa notte con l'Italia al buio. Sapete dove cercare?
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 18.10.14   #100
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
MA DANNAZIONE!

Alle 3:30 di notte io di solito dormo...quindi non mi cambiava assolutamente nulla...

Però! (c'è sempre un però)
Stanotte stavamo facendo un Lan-Party a base di Counter Strike, Dod, Battlefield1942, WarcraftIII e via dicendo...

Come al solito si gioca dalle 6 alle 6...o meglio...dalle 17:30 alle 6:30...15 PC accesi con qualche centinaio di giga in sharing e PAF va via la corrente??????

Uff...per fortuna nessuna danno al pc...


[Ovviamente, sul più bello che ci siamo rassegnati, abbiamo smontato tutti i pc, ci stavamo salutando, paf tornata la corrente...e RI-DANNAZIONE!]
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 18.12.49   #101
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
La cosa grave non è tanto di per se che sia accaduto il black out (ci può anche stare) quanto che per ripristinare le funzionalità base ci impieghino una vita.... se in certe zone sono sono già trascorse più di 14 ore o giù di lì.... si commenta da sè...

E poi come dicevo prima giù a scaricabarile.... così noi cittadini siamo presi anche per il cubo oltre ai danni indiretti...
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 18.21.58   #102
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kjow
Ancora non c'è acqua qui e la corrente sembra un po' instabile (è saltata già 1 volta)


Mi dispiace Dani
Grazie Kjow mi spiace che mi sia saltata la gita a Venezia, ma tutto sommato sono stata fortunata, nella sfiga. Almeno io ho aspettato solo(!) 4 ore dentro a un treno e poi sono potuta andare a casa, quelli che viaggiavano con noi venivano da Lecce e dovevano andare su a Trieste non so nemmeno se siano partiti, visto che la luce da noi è tornata che era quasi mezzogiorno!
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 18.24.30   #103
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Adesso è ormai tutto ok, ma se alle 20:00 salta devono solo pregare che le mie bestemmie non si avverino.....
  Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 18.24.36   #104
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da bubba


sottoscrivo in pieno (Y)(Y)(Y)
FATECI RIFARE UN REFERENDUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!


IL BUBBA
Se sei disposto a prenderti le scorie sotto casa tua voto SI anch'io
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2003, 18.25.40   #105
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela


Grazie Kjow mi spiace che mi sia saltata la gita a Venezia, ma tutto sommato sono stata fortunata, nella sfiga. Almeno io ho aspettato solo(!) 4 ore dentro a un treno e poi sono potuta andare a casa, quelli che viaggiavano con noi venivano da Lecce e dovevano andare su a Trieste non so nemmeno se siano partiti, visto che la luce da noi è tornata che era quasi mezzogiorno!


A volte sembra quasi sia destino che accadano certe cose...
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Portale Italia Sbavi Archivio News Web 27 21-01-2008 17.37.37
Dati Internet in Italia a Febbraio Robbi Archivio News Web 0 26-03-2007 10.39.49
MPAA: in Italia i pirati ci stanno disanguando Macao Segnalazioni Web 3 20-11-2006 01.40.04
[PA+ Sped] Vendo PSP Black Italia illibata (solo tre settimane di vita) AlexMineo Mercatino Usato 0 17-11-2006 11.40.38
Canzone del momento... (2) TyDany Chiacchiere in libertà 3380 14-09-2004 15.35.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.20.52.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.