Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-03-2002, 18.25.50   #1
piero.luvara
Newbie
 
Registrato: 02-03-2002
Messaggi: 2
piero.luvara promette bene
Problei con InCd

PROBLEMI CON INCD.

Sistema che utilizzavo quando ho eseguito la copia della cartella TESTI dall’H.D. al CD rewritable della WAITEG per mezzo del programma InCd (la versione che c’era nel disco NERO Ver.5.0:

Sistema operativo: Windows Me
Programmi: nero 5.0 (al cui interno, ripeto, si trova il programma InCd, che ho usato per fare la copia); Office 97 per il trattamento testi.
Masterizzatore: Waitec Shuttle

In queste condizioni RIUSCIVO A LEGGERE perfettamente ciò che avevo copiato.


COSA è SUCCESSO DOPO??

E’ successo che ho dovuto riformattare il computer.

Ho cambiato il sistema operativo, ho messo windows 98 (perché mi dicono essere più stabile); sono passato a Office 2000 e alla versione 5.5 di Nero.

E COSI’ SONO INIZIATI I PROBLEMI!!!!


CHE SONO QUESTI:


Quando metto il disco contenente i dati copiati nel CD, il computer non lo vede, come se fosse vuoto. Se metto il disco nel masterizzatore mi dice:

Errore del disco appena rimosso
Copiare i dati e riformattare il disco
Il file system del disco può essere danneggiato.
Scrittura impossibile.

UDF PACKET WRITING SOFTWARE
Errore nel driver UDF
Inserire un nuovo disco e ripetere l’operazione.
Impossibile accedere a E:\

======

Una cosa strana!! Nel disco avevo copiato sia documenti che immagini. Le immagini le legge perfettamente e le posso spostare nell’H.D., con le cartelle contenenti testi si blocca. Anche se gli dico di leggere un file alla volta. Perché???

Chiedo: COSA FARE PER RECUPERARE I DATI?

A qualcuno è successo la stessa cosa??

Grazie.
piero.luvara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2002, 19.07.30   #2
dcb59
Junior Member
 
Registrato: 18-10-2001
Messaggi: 178
dcb59 promette bene
Copiato dal sito Ahead
http://www.maneurope.com/nerofree.htm
La parte di tuo interesse è quella centrale; può darsi che il problema sia li.



Solo per gli utenti registrati di Nero, è disponibile gratuitamente l'ultima versione del software di Packet Writing InCD. InCD è il perfetto compendio di Nero e permette di utilizzare i CD riscrivibili CD-RW come grossi floppy sotto Windows 95OSR2 / 98 / 98SE / ME / NT4SP6 / Windows 2000 SP2 e WINDOWS XP. Controlla la lista dei masterizzatori supportati da InCD. [ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE] l'installazione di InCD è possibile solo se sul PC è installata una copia di Nero5 regolarmente registrata!


Nel caso in cui sul PC fosse già installata una versione v.1.3x di InCD è necessario disinstallarla per poter installare l'ultima versione. Attenzione: l'ultima versione di InCD NON supporta più il formato in cui sono stati registrati i dati su CD dalle precedenti versioni di InCD! Per poter accedere ancora ai dati salvati su CD, copiateli sull'harddisk o su un CD-R con Nero prima di disinstallare la versione di InCD con cui sono stati creati!! Se dopo l'installazione volete usare un CD-RW formattato con una versione precedente di InCD dovete prima cancellarlo con Nero (non usare la cancellazione rapida!), così sarà possibile riformattarlo con l'ultimo InCD.




Attenzione: InCD non supporta la scrittura sui CD-R, usate solo CD-RW. Se sul PC è già installata una versione 1.6x di InCD è possibile installarvi su l'ultima versione.
___________________________________

Qualsiasi programma, quando funziona, e'obsoleto.
dcb59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2002, 20.23.17   #3
piero.luvara
Newbie
 
Registrato: 02-03-2002
Messaggi: 2
piero.luvara promette bene
Tutto questo l'ho già fatto!! Ho scaricato l'aggiornamento, ma non riesco a leggere niente. PURTROPPO E' UN DISCO MOLTO IMPORTANTE. Come faccio a RECUPERARLO?
Grazie
piero.luvara non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.12.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.