Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-12-2015, 13.12.28   #16
marcus.79
Junior Member
 
Registrato: 10-10-2005
Messaggi: 139
marcus.79 promette bene
Rif: "Applicazione non correttamente inizializzata": sto impazzendo

xilo ma grazie! E che mi sei andato a pescare..non ci sarei mai arrivato da solo! E anche tu borgata che hai subito centrato il problema! Siete superlativi! Ad ogni modo questi sono segnali concreti che è davvero arrivato il momento di cambiare pc. Apro un post specifico per una nuova configurazione sarei lieto se mi deste qualche suggerimento per un pc che mi duri altri 10 anni- Quello che mi preoccupa è il passaggio ad un altro sistema operativo avendo molti software che funzionano solo con XP. Al limite sul nuovo pc potrei installare Windows 7 così renderei la cosa meno traumatica. Mi pare che sul 7 esista una modalità di compatibilità con Xp
marcus.79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2015, 13.27.17   #17
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: "Applicazione non correttamente inizializzata": sto impazzendo

Giusto un dubbio... ma quella versione è affidabile? Nel senso... chi l'ha creata siamo sicuri sia affidabile e protegga il PC anziché fare l'esatto contrario. Meglio verificare per bene.

Per il nuovo PC, apri pure la nuova discussione. Chiarisci bene budget, tempistiche e cosa fai e cosa vorresti fare con il PC nuovo.

Per il sistema operativo, non aver paura di fare il passaggio, tieni conto che Seven è già in fase di supporto esteso e sarà supportato fino al 2020. Quindi con Seven, comunque, 10 anni non li fai. Vedrai che con Windows 10 il passaggio non sarà così traumatico.
Oltretutto un PC nuovo di zecca non mi pare il caso di azzopparlo con un sistema operativo ormai non più all'avanguardia.

Per i software, al più apri un altro topic ancora e vediamo di consigliarti delle alternative. Potresti scoprire dei software migliori di quelli che utilizzi.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2015, 14.17.41   #18
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: "Applicazione non correttamente inizializzata": sto impazzendo

Gli amministratori del forum di Malwarebytes sono 11, i root admin (gli amministratori degli amministratori?) sono 2, l'utente AdvancedSetup è Root Admin, ha risposto 58 965 volte, nella firma c'è scritto Ron Lewis Forum Community Manager.

Link esterno a Malwarebytes: https://www.technibble.com/forums/th...rebytes.27962/
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2015, 14.42.09   #19
marcus.79
Junior Member
 
Registrato: 10-10-2005
Messaggi: 139
marcus.79 promette bene
Rif: "Applicazione non correttamente inizializzata": sto impazzendo

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Per i software, al più apri un altro topic ancora e vediamo di consigliarti delle alternative. Potresti scoprire dei software migliori di quelli che utilizzi.
purtroppo utilizzo dei software in ambito musicale impossibili da trovare, perchè non sono di utilizzo comune. Però potrei sempre creare un dual boot con xp solo per lavorare con questi software, oppure mi pare esista la possibilità di creare macchine virtuali per far girare xp. E' una via praticabile?
marcus.79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2015, 15.34.51   #20
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: "Applicazione non correttamente inizializzata": sto impazzendo

Dipende dal livello a cui vuoi lavorare la musica.
In genere una macchina per musica di livello accettabile richiede hardware specifico e connessioni a bassa latenza, non una macchina general purpose.
Se si tratta invece di fare solo qualche "giochino" con la musica, allora potrebbe andare bene anche un XP virtualizzato.
Immagino anche che esistano versioni aggiornate di quei software, o software alternativi aggiornati che fanno le stesse cose. Certo, potrebbe anche quello essere un costo, e non da poco.

Un'ulteriore alternativa potrebbe essere anche quella di usare il tuo vecchio PC esclusivamente per la musica. Alleggerisci il sistema operativo il più possibile, installi il software che ti serve e tieni aperta una connessione dedicata con l'altro PC per trasferire i file.
A mio parere il dual boot è molto scomodo e si finisce per usare sempre il sistema obsoleto (il che non è un bene), la macchina virtuale bisogna vedere se comunica adeguatamente con l'hardware della scheda audio. Questa soluzione invece potrebbe salvare capra e cavoli (sempre che non si riesca ad utilizzare direttamente il nuovo PC).
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2015, 09.21.13   #21
Giannino
Newbie
 
L'avatar di Giannino
 
Registrato: 21-11-2004
Loc.: salerno
Messaggi: 22
Giannino promette bene
Rif: "Applicazione non correttamente inizializzata": sto impazzendo

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Gli amministratori del forum di Malwarebytes sono 11, i root admin (gli amministratori degli amministratori?) sono 2, l'utente AdvancedSetup è Root Admin, ha risposto 58 965 volte, nella firma c'è scritto Ron Lewis Forum Community Manager.

Link esterno a Malwarebytes: https://www.technibble.com/forums/th...rebytes.27962/
Ottimo. Stavo impazzendo anche io con il mio vecchio Athlon XP.
Grazie mille volte.
Giannino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sto impazzendo, XP Non installa periferiche AndreaSI Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 05-08-2015 15.37.50
pagina visualizzata non correttamente mistic Windows 7/Vista/XP/ 2003 11 24-02-2012 23.40.59
Delimitare l'area di lavoro excel 2003.. sto impazzendo...! Nicola74 Office suite 1 21-05-2009 10.16.38
stampante non funziona correttamente taniservice Hardware e Overclock 0 27-06-2005 09.35.49
Dreamweaver con XP (Applicazione non correttamente inizializzata !) lillo699 Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 02-05-2005 20.30.47

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.06.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.