|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Route66 ♥ ♪# $
![]() |
pulitore di registro
Grazie, anche i neofiti devono fare pulizia ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Guest
|
che sistema operativo usi??
|
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
windows XP pro Ciao
![]() |
#4 |
Guest
|
personalmente uso regseeker per la pulizia e ntregopt per compattare il registro non ho mai avuto problemi...
regseeker http://www.hoverdesk.net/freeware.htm ntregopt http://home.t-online.de/home/lars.hederer/erunt/ ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
C'è l'opzione "lingua italiana"? Io con l'inglese ci faccio a cazzotti...Grazie
![]() |
#6 |
Guest
|
si regseeker tra le lingue ha l'italiano...basta selezionarlo cliccando su languages...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: northern italy
![]() |
Però RegSeeker non cancella nulla in automatico.
Ti propone una serie di chiavi che, secondo il programma, si possono cancellare. Ma qui poi deve, dovrebbe, entrare in azione la massa cerebrale dell'utente...e stabilire se davvero quella chiave sia, oppure no, da cancellare. Nel dubbio...astenersi. Una chiave obsoleta cancellata non ha il minimo impatto sul sistema...una chiave valida cancellata può compromettere seriamente tutta la baracca. E' pur vero che ti crea un backup in automatico...ma quando poi passa un pò di tempo...vai a capire quello che è successo... L'unico pulitore che esegue in automatico alcune cancellazione è RegVac...shareware...e solo su un settore del Registry...
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se vuoi un buon pulitore che non faccia danni..
anche in Italiano.. semplice ed eficace.. ti consiglio.. Easy Cleaner http://personal.inet.fi/business/toniarts/
![]() |
#9 |
Senior Member
Loc.: prov di Alessandria
![]() |
Ma il buon vecchio RegCleaner...........con XP non va più bene??
Io mi ci trovo benizzimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Loc.: Veglie
![]() |
Va benissimo solo che non è molto approfondito come pulizia. Regsupreme e Regseeker snon più efficaci e scrupolosi.
Per quanto riguarda la traduzione di Regseeker non è completa. Consiglio di installare questa che vi traduce tutto, ma veramente tutto, il programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
Loc.: roma ciociara
![]() |
salve a tutti, prima di tutto vi faccio i miei migliori auguri di buone feste a tutti.
poi vorrei sapere un buon pulitore di compiutere che pulisca veramente tutto facile in italiano ed efficace, cortesemente da scaricare senza problemi meglio da questo sito, poi vorrei fare degli auguri di buone feste nel programma macromedia nel file swf da spedire ai miei conoscenti. chi mi può aiutare vi ringrazio anticipatamente.
![]() |
#12 |
Senior Member
Loc.: Provincia di Roma
![]() |
e di JV16 PowerTools che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
molto buono jv16...peccato non sia + freeware
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
![]() |
Io ho ancora la versione Free (l'ultima ...prima della share) che
uso tutt'ora e va benissimo a chi serve me la richieda in PVT senza problemi la invio a tutti!! In pratica il mio Kit di Pulizia per XP è composto da EasyCleaner + JV16 + compattamento con RegOptimizer e basta senza altre amenità informatiche sono anni che non ho nessun problema usando il Trio sopra descritto. Salutoni e Buon Natale a tutti e sempre disponibile per qualsiasi richiesta di Download, contattatemi pure se avete difficoltà per reperire i Programmi di cui sopra ...Roberto ![]()
![]() |
#15 |
Guest
|
sempre a proposito di jv16, dopo aver disinstallato un programma jv16 mi ha trovato delle chiavi che ho eliminato;ora ho provato ad usare l'opzione registry finder e digitando il nome del programma mi escono altre chiavi... posso eliminarle ??
ciao |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pulitore di registro Free-Standalone con supporto command line | NIN | Software applicativo | 5 | 04-11-2008 19.10.45 |
Internet Explorer 7.0 ß2 | Gervy | Archivio News Software | 31 | 03-05-2006 13.50.05 |
consigli pulitore registro | afterhours | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 01-11-2004 12.46.12 |
AAA: Pulitore di registro cercasi | adssda | Software applicativo | 15 | 18-09-2004 13.50.59 |
Miglior pulitore registro | fafino | Software applicativo | 2 | 18-11-2003 02.40.01 |