|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: prov di Alessandria
![]() |
Configurare Autoexec e Config.sys
dove posso trovare esaudienti spiegazioni di come configurare Autoexec.bat e Config.sys?? Tempo fà mi era stato suggerito un link ad un tutorial ma non lo trovo più... ![]() E' possibile che per una errata configurazione del Config mi venga fuori questo errore? "Durante l'inizializzazione della periferica IOS: Errore: un driver del sottosistema I/O non è stato caricato correttamente. Un file nella directory .\iosubsys può essere danneggiato o la memoria è quasi finita" Sistematicamente mi viene fuori qualdo installo qualcosa di pesante, o presunto tale. Ho provato a caricare Windows passo passo senza processare il Registro di configurazione e in questo modo Windows 98SE si avvia, ma non mi sembra una soluzione elegante..... E' possibile che i parametri "files" e "buffer" del Config.sys c'entrino qualcosa?? (Scusate le multidomande ma non sapevo come mettervela giù meglio....) Grassie... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
files e buffer non c'entrano proprio.
non solo. l'errore che citi non dipende da config.sys e autoexec.bat ma da cose caricate successivamente (direi o da system.ini/win.ini o direttamente dal registro di configurazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Ok, grazie mille.
Quindi come mi devo regolare x arrivare ad isolare l'applicazione che mi blocca il pc? C'è un metodo logico o devo andare a naso?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
è una grossa fregatura il fatto che venga citato un generico driver anzichè il nome del driver stesso.
a meno che... non è che hai pasticciato con le dimensioni dello swapfile? sarebbe interessante sapere quanta memoria libera hai nel momento in cui ti appare il messaggio. cosa facilissima da riscontrare con 2000/xp, mentre per 9x occorrerebbe un tool di terze parti... ricordarsene uno :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Dunghue....
il sistema è messo così: C: disco da 20Gb con S.O D: disco da 40GB con dati e documenti memoria ram 512 MB swap file di dimensione fissa su D: dimensione swap file= 3 volte la memoria = 1536 MB Leggo ora che però sul disco D: ho disponibili solo 2936MB di disco liberi. Sarà mica questo? Non credo xchè sono arrivato ad averne anche meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Configurare una rete in DOS | RunDLL | Internet e Reti locali | 2 | 03-10-2008 15.42.48 |
Come configurare Kerio firewall | getsgets1 | Sicurezza&Privacy | 0 | 29-10-2007 11.54.41 |
[9x] Help e Dritte Per Ottimizzare AutoExec.bat Config.sys MsDos.sys Per Dos9X | pazzokramaz | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 10 | 18-09-2006 10.07.03 |
configurare due router - AIUTO! | JuSTeR | Hardware e Overclock | 1 | 17-03-2006 13.58.50 |
Come posso configurare la scheda Video | deniro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 16-09-2005 17.13.37 |