|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Moments before detonation
![]() |
xplite fatto in casa?
ci penso da un pò e mi chiedo se è possibile tramite registro o editando qualche file, avere le stesse opzioni di xplite, quindi in parole povere avere la possibilità di togliere cose che per me possono essere superflue, del resto il s.o. quello è,quindi presumo che un software come xplite fa delle cose in automatico che si potrebbero fare a mano, o no??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Penso di no...
anche perchè XP ha l'SFP ovvero System File Protection che teoricamente dovrebbe impedire la cancellazione o la sovrascrittura dei cosiddetti file vitali e di sistema. Ovvio che anche SFC è disattivabile... ma io, nel caso di XP, lo lascerei stare, nel senso che, fatte le opportune ottimizzazioni ed alleggerimenti, non lo toccherei più.
![]() |
#3 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Appunto!
Così facendo avrei qualche serio dubbio sulla successiva stabilità del sistema.
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Venezia
![]() |
disattivando l'SFP il sistema si alleggerisce notevolmente e diventa anche più stabile; però non si ha più una protezione da installazioni di programmi che possono sostituire files di sistema con altre versioni minando appunto la stabilità del sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Telecom Italia Alice Casa - Senza Canone | giobar57 | Segnalazioni Web | 15 | 27-10-2008 11.32.12 |
Consigli su come ottimizzare possibilità di vendita di casa... | zen67 | Chiacchiere in libertà | 4 | 08-10-2008 15.29.34 |
accesso a pc di casa da internet 1/3 | tiaderosa | Internet e Reti locali | 5 | 03-01-2008 22.39.42 |
LAN casalinga complicata: diversi permessi etc etc! | Dav82 | Internet e Reti locali | 8 | 08-06-2005 22.16.52 |
fastweb e ftp fatto in casa | monossido | Internet e Reti locali | 7 | 01-05-2004 12.23.44 |